Con l’inizio delle prime giornate in cui il clima sembra non volersi decidere, è bene curare i nostri capelli che tendono a seccarsi. Puro by Forhans ha creato una linea specifica per idratare a fondo le nostre chiome con ingredienti naturali al 98%. Non solo! Ha pensato anche all’igiene orale per mantenere i denti sani e diminuire le visite dal dentista.

Mi ritengo fortunata per aver potuto provare per voi alcuni dei prodotti.

Maschera per capell

È il prodotto trattamento per nutrire i capelli secchi, disidratati e normali o solo per un impacco in caso di lunghezze crespe e doppie punte. Si presenta come una mousse ricca che può essere utilizzata in sostituzione del balsamo grazie alla presenza dell’olio di di babassu, che svolge azioni districanti e lucidanti.

Basterà applicare poco prodotto, pettinare i capelli con le dita per farlo agire e lasciarlo in posa dai 5 agli 8 minuti; dopodiché risciacquate e procedete con lo styling.

Shampoo idratante e addolcente

Ideale per lavaggi frequenti e per capelli trattati, delicati e/o molto secchi, questo shampoo lascerà i capelli setosi ed extra morbidi fino a 5 giorni. È indicato per gli amanti dello sport e dei bagni al mare o in piscina. Grazie agli ingredienti protagonisti della linea, la cute non sarà stressati dai continui lavaggi.

Se usato in combo con la maschera i capelli risulteranno subito sani e luminosi.

Il succo di Aloe Vera lenisce la cute e dona idratazione massima e una sensazione di freschezza, lasciando così la chioma leggera.

L’estratto di Baobab è ricco di di principi attivi, vitamine e minerali che, da millenni, è usato in Africa per nutrire, ammorbidire e illuminare pelle e capelli.

L’Olio di Mandorla e di Babassu contribuiscono a svolgere una funzione emolliente, elasticizzante e anti-età.

La linea Aloe Vera e Baobab si completa con il bagnoschiuma e il latte corpo.

Dentrifici Aloe Vera, Zenzero, Cannella e Lemon ICE

Aromi decisi e inconfondibili, evocativi dei luoghi di origine e di provenienza, i dentifrici Puro by Forhans scardinano le abitudini e avvolgono chi li usa in una vera esperienza multisensoriale

Indicato per i denti sensibili, il dentifricio all’Aloe Vera è un gel trasparente che unisce le proprietà benefiche e lenitive della pianta ad una sensazione di estrema freschezza che dura nel tempo. L’Aloe Vera, presente al 20% nella formula, promuove molteplici attività benefiche, ristrutturanti e lenitive in sinergia con gli altri ingredienti che compongono il dentifricio: echinacea, vitamine C E ed A, e il lichene d’islanda, per il benessere di denti e gengive.

Se invece amate le profumazioni decise allora il dentifricio ultra forte alla cannella farà al caso vostro. L’olio essenziale di cannella aiuterà a sbiancare i denti in poche settimane, eliminando ogni traccia di tartaro. Consiglio, però, di unire a questo prodotto una pulizia dei denti dal dentista.

Il mio preferito è il dentifricio allo zenzero per le sue proprietà antibatteriche e rivitalizzanti. Per quanto non ami il suo sapore nel cibo, questo prodotto è un must have per chi desidera una protezione totale per denti e gengive molto sensibili. Il sapore, sebbene sia leggermente spicy, non è fastidioso.

Per chi preferisce un sapore più classico il dentifricio ideale è quello al limone e menta ghiaccio. Non solo rinfresca, ma il bianco naturale sarà ripristinato. Un connubio travolgente di gusti perfettamente dosati, sarà come sorseggiare un cocktail al limone glaciale o assaporare un fresco e afrodisiaco sorbetto nella Rambla di Barcellona.

Per dare sapore ai diversi momenti della giornata e assaggiarli tutti, Forhans ha realizzato la confezione Taste Collection: 4 dentifrici da 12ml ciascuno perfetti da usare in viaggio o per un’idea regalo.

Completa la linea lo straordinario ed unico spazzolino PURO by Forhans, con più di 10.000 setole ultra soft.

Tutti i prodotti Puro by Forhans sono made in Italy e privi di parabeni, sles, peg, alcool, siliconi, coloranti artificiali, petrolati e sono dermatologicamente testati.

Li potete acquistare sullo shop online del sito.

Conoscevate già questi prodotti?

XOXO

Laura