Mauro Simone, che nella vita è un regista e attore di teatro, ha scelto di creare dei cosmetici speciali.

«Durante il primo lockdown ho riflettuto molto, durante le infinite pause giornaliere, su come il pianeta andava aiutato e sostenuto, a partire dall’utilizzo delle plastiche. Avete mai provato a contare quanta plastica usiamo in casa? Tantissima. E così ho iniziato a giocare al piccolo chimico e ho creato uno spettacolo di saponetta: le DIVASOAP. Non potendo fare spettacolo a teatro, l’ho creato in casa. Così mi sono divertito con colori e profumi, utilizzando gli oli essenziali dOTERRA, e facendo dei video… diciamo molto inusuali. Dopo il successo riscosso a Natale ho deciso di creare qualcosa di speciale per San Valentino e sono nate così le DivaBOMB, bombe da bagno super frizzanti con burro di cocco e oli essenziali dOTERRA in un fantastico cofanetto composto da 4 fragranze profumate.» spiega l’artista.

Vediamo nello specifico gli oli essenziali:

Africa – a base di ylang ylang (fiore del Madagascar), che promuove il rilassamento ed elimina lo stress nutrendo la pelle;

Turchia – a base di Lavanda Turca, dalle proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e calmante;

India – a base di Limone e corteccia d’arancio che stimolano il buonumore e tonificano la cute;

Thailandia – a base di Patchouli e Arancia amara; il primo svolge un’azione riparatrice e aiuta contro l’ansia, mentre il secondo è un ottimo energizzante.

Insomma le DivaBOMB vogliono allontanare lo stress, idratando la pelle e rendendola morbida ed elastica. Fatele frizzare nella vasca per rendere speciale e romantica la vostra serata di San Valentino.

DIVASOAP non si ferma qui e nella piccola cucina di casa Mauro sta già progettando nuovi prodotti per te, per farti sentire una vera Diva anche sotto la doccia.

Per acquistare il cofanetto seguite la pagina IG @mauro.simone79 oppure scrivete per info a: divasoapdiva@gmail.com

XOXO

Laura