Il mese più caldo sta arrivando e voi non siete riuscite a incastrare l’appuntamento dall’estetista, perché siete piene di lavoro con lo smart working e le faccende di casa. Anche quest’anno Wilkinson mi ha inviato due rasoi innovativi che si confermano gli accessori must have da portare in valigia, per concederci una depilazione veloce nella totale sicurezza delle proprie case. 

Quattro for Women Rose Gold

rg

Questo pratico rasoio, grazie alle sue quattro lame e alla testina oscillante, permette di seguire perfettamente la linea della parte da depilare in maniera delicata, senza rubare la schiuma da barba al vostro compagno.

Infatti contiene una sostanza composta da aloe vera, lenitiva e idratante oltre ad avere un’azione che ritarda la crescita dei peli, e vitamina E (tocoferolo) che è famosa per i suoi poteri antiossidanti ed elasticizzanti.

Il manico rose gold, il colore dell’anno, è in metallo e risulta essere così più solido rispetto agli altri rasoi; inoltre l’impugnatura zigrinata garantisce un maggior controllo durante la rasatura per un risultato preciso e gambe liscissime.

Ma non è finita! Acquistando un rasoio Wilkinson Quattro for Women Rose Gold ti permette di partecipare al concorso Wilkinson “Viaggia con Stile” per provare a vincere una Gift card Volagratis del valore di €200 ogni settimana.  Partecipare è facilissimo! Conserva lo scontrino e invia la foto con WhatsApp al numero 320.20.42.318 o in alternativa puoi partecipare inviando un SMS al numero 320.20.42.318.

Xtreme 3 Beauty Value Pack

x3

Se invece cercate una soluzione più leggera, ma sempre efficace, il Value Pack del nuovo rasoio Xtreme 3 Beauty che comprende anche cinque testine di ricambio.

La testina di precisione è composta da tre lame flessibili, che permette di arrivare anche nei punti più scomodi come la zona bikini o in quella delle ginocchia, ed è arricchita da una striscia lubrificante con aloe vera e olio di jojoba che ammorbidiscono la pelle, lenendola e nutrendola a fondo senza tagli.

La depilazione è impeccabile anche grazie al manico gommato e antiscivolo; inoltre è studiato per garantire sempre la massima pulizia poiché si risciacqua velocemente ed è dotato di una protezione che ne limita il contagio batterico.

Anche per chi, come me, ha la pelle molto sensibile entrambi i rasoi sono l’ideale perché non irritano la cute senza far comparire i fastidiosi puntini rossi e lasciano la pelle idratata e morbida. Ho anche notato un ritardo della crescita del pelo di 10 giorni, fattore super per chi vuole gambe lisce a lungo.

Voi avete già provato questi rasoi?

XOXO

Laura