Lush vuole entrare nei vostri bagni e scaldare il vostro amore in queste giornate gelide con la nuova collezione dedicata a San Valentino. Il brand etico di cosmetici coglie l’occasione per celebrare la festa dell’amore mettendovi a nudo con un mix di dolcezza e irriverenza, ma esploriamo insieme la nuova edizione limitata.

Bombe da bagno

bombe da bagnoDa sinistra in senso orario le bombe da bagno: Aubergine, Peachy, Love Boat, Love Locket

Aubergine è una bomba sensuale e irriverente che si scioglie in un mix fruttato e rasserenante di canfora e bergamotto. Il potere delle emoji fa perdere ogni inbizione ed esplode in schiume verdi e blu per regalare frizzanti momenti pieni di tonka e verbena tropicale. Per un San Valentino che strizza l’occhio all’ironia e fa parlare i sensi.

Peachy vi aiuterà a farvi aprire il proprio cuore alla persona amata a San Valentino, niente è meglio di un lento e frizzante bagno con un pizzico di seduzione. Con i succhi di pompelmo e pesca, questa simpatica pesca deterge e rinfresca dolcemente. Le pennellate rosa che si formano nell’acqua regalano totale estasi ai sensi, la conclusione perfetta di un appassionato corteggiamento. 

Tutti a bordo di Love Boatla bomba da bagno più profumata ed energica della collezione. Tra briose note di arancia e limone siciliano, questa barca dell’amore esaudisce ogni sogno. Vortici di colore e luccicanti cuoricini faranno salpare verso il paradiso del frizzante piacere. 

Love Locket è una super bomba che custodisce sotto chiave i più segreti sogni d’amore. Frizzando nell’acqua sprigiona ogni desiderio e regala un dolce bagno al profumo di fragola dimostrandosi la più romantica delle coccole nella vasca: lo scrigno nasconde una cascata di frizzanti cuoricini per palpitare di gioia in un turbine di passioni e un caldo abbraccio di arancia brasiliana e dolcissima tonka. 

Saponi

saponi

I due saponi Aubergine e Peachy

Due saponi divertenti e maliziosi super cremosi per giocare e idratarsi con un pizzico di irriverenza. Aubergine è ricco di fruttato bergamotto, vivace verbena tropicale e dolcissima tonka. Un concentrato di energia che dura a lungo sulla pelle, per accompagnare e deliziare con il suo profumo le nottti di passione. Mentre Peachy  porta la dolcezza con il suo mix di pesca ammorbidente, pompelmo illuminante e davana riequilibrante, ha un profumo irresistibile che esaudirà ogni desiderio e farà trovare la giusta carica. 

doccia

Da sinistra: Naked Attraction, Unicorn Horn, Prince Charming e Unicorn

Un pacchetto di prodotti pensati per profumarvi dalla testa ai piedi e rendervi impeccabili.

Naked Attraction è l’olio da massaggio creato per un massaggio seducente, per una pelle morbida e sexy. Tra i preziosi ingredienti troviamo la mimosa e il gelsomino; i burri equosolidali di cacao biologico e karité idratano intensamente la pelle lasciandola morbida e ammalliante. Un olio da massaggio magnetico, 100% solido e nudo per un San Valentino all’insegna della seduzione.

Unicorn Horn è uno spumante leggendario che vi porterà in un altro mondo con la sua schiuma morbida e profumata alla lavanda calmante e riequilibrante, neroli tonificante e rasserenante, mentre l’olio essenziale di ylang ylang vi lascerà una fragranza dolce e inebriante, il tutto si conclude con una scia di brillantini.

Prince Charming è un gel da doccia solido privo di packaging che pensa all’ambiente che avvolge in un abbraccio di schiume al profumo di pompelmo e dolcissima vaniglia. Il vispo profumo del melograno fresco accende i sensi, l’infuso di altea emolliente calma la pelle lasciandola profumata.

Per avere labbra da sogno è bene curarle facendo lo scrub Unicorn ricco di olio di jojoba biologico e olio di nocciolo di susine, che regalano una bocca idratata e deliziosa e un San Valentino al bacio. Il delicato potere esfoliante dello zucchero semolato rende le labbra morbide e lisce per baci da favola che entreranno nella leggenda in un battibaleno. 

Lush ha pensato anche ai regali da scambiarvi per un mix di coccole da fare insieme dopo una settimana di lavoro per rilassarvi nella vostra intimità.

gift

unicorn

La collezione è disponibile nelle botteghe fisiche e online Lush.

E voi avete già pensato a cosa farete a San Valentino?

XOXO

Laura