MotusArtis la musica, il bel canto e la poesia si incontrano nel movimento della danza.
Le arti si fondono per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni.


Lo spettatore intraprenderà un’ appassionante viaggio nel mondo dell’arte, accompagnato dalla splendida voce del soprano Tatiana Chivarova, che dopo gli studi al Conservatorio di Sofia e alla Scuola di canto del Teatro alla Scala di Milano ha cantato in diversi teatri: Teatro alla Scala di Milano (La Forza del Desino), Israeli Opera di Tel Aviv (Nabucco), Teatro Massimo Bellini di Catania (Turandot) – Sofia, Linz, St. Gallen, Treviso, Rovigo, Livorno, Mantova, Pisa, Lucca, Rotterdam, Stuttgart (Macbeth), Toulon (La Gioconda), Madrid (Fidelio), Teatro Regio di Torino (Turandot).
Sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Marzio Fullin che è stato docente alla Scuola di perfezionamento del Teatro alla Scala dove ha collaborato in diversi spettacoli dello stesso teatro.

La parte della danza sarà interpretata dalle ballerine della MotusVitae che si esibiranno sulle coreografie di Elena Gigliucci, direttore artistico e coreografa di Motusvitae, accompagnate da Akos Barat, che dopo il diploma all’opera di Budapest ha ballato nel corpo di ballo dell’opera di Budapest, del Balletto di Zurigo, del Teatro alla Scala, ha partecipato a tournée con il Covent Garden di Londra, il Bunka Kaikan di Tokyo, il Pfalzbon Theatre Ludvigshafen e altri teatri all’estero e in Italia. Lo spettacolo sarà guidato dalle poesie interpreate dalla voce della doppiatrice Dania Cericola.

81903129_1821750761300013_6344816600671059968_o

Akos Barat, Dania Cericola e il corpo di ballo di MotusVitae nel balletto “Lo Schiaccianoci”.

I biglietti si possono prenotare inviando una mail a motusvitae@hotmail.it

MotusArtis andrà in scena domenica 26 gennaio alle ore 18:00 al Teatro LaBarca di Milano.

XOXO

Laura