Il Natale inizia già a bussare alle nostre porte e Lush presenta la nuova collezione a tema dove la parola d’ordine è creatività. I grandi classici vengono reinventati e le novità non mancano: il tutto in un mix colorato, profumatissimo e vegan.

Io non mi sono lasciata sfuggire le bombe must have della collezione.

The World’s Smallest Disco

worlds_smallest_disco_bath_bomb_christmas_gift_2018

La bomba da bagno più divertente della linea natalizia farà l’acqua nera per poi rilasciare mille colori strobo e farvi ballare fino a tarda notte…ma in vasca!Gli oli essenziali di lime e pompelmo hanno dei poteri rasserenanti e tonificanti, l’olio essenziale di cognac è energizzante e assieme agli zuccherini scoppiettanti eliminano lo stress e assieme all’olio essenziale di ylang ylang per sentirvi sempre sensuali e pronte per una serata incredibile.

Snowman Dreaming

web_snowman_dreaming_christmas_2019

Se desiderate un bagno rilassante, Snowman Dreaming sogna di sciogliersi nella vasca lasciando una scia arcobaleno che concilia il sonno.

Grazie all’olio di lavanda, famoso per le sue proprietà calamanti e riequilibranti, e all’olio essenziale di cedro della Virginia, che svolge un’azione tonificante, potrete dire addio all’insonnia per tuffarvi in un mondo di sogni meravigliosi.

Fireball

web_fireball_bath_bomb_christmas_2019

Se il sogno invernale è di rannicchiarsi accanto al camino, basterà immergersi nell’acqua calda con questa focosa bomba da bagno e prepararsi a far faville!
L’olio essenziale di foglie di cannella stimolano la pelle facendovi entrare nel mood festivo, mentre la polvere di senape calma i dolori muscolari. Le dolcissime cascate di olio essenziale di mandorla, che hanno funzioni emollienti e idratanti, si fondono con il crepitare degli zuccherini scoppiettanti come in un caldo abbraccio. Manca solo la cioccolata calda post bagno.

Not So Secret Santa

web_not_so_secret_santa_bath_christmas_2019

Babbo Natale è rimasto incastrato in una grande palla di neve e per liberarlo bisogna sciogliere la ballistica in acqua tiepida.

Solo in questo modo potrà sprigionare i suoi preziosi ingredienti, come l’olio essenziale di verbena, quello di mirto limone e di limoni siciliani, per regalarvi un bagno che vi restituirà tono e aiuterà a rilassarvi prima di andare a dormire.

Rudolph Nose

web_rudolph_nose_shower_bomb_christmas_2019_commerce

Rudolph dal nasone rosso, per rendere la pelle morbidissima! Questa bomba da doccia avvolge con le sue schiume al profumo di mandorla e ciliegia, unite alle note dolci e affumicate di sandalo e cedro della Virginia. Il limone siciliano rende la pelle splendida, mentre la fecola di patate e l’alginato di sodio ammorbidenti si sciolgono in un’oasi di cremosità. Il profumo rasserenante dell’olio essenziale di canfora rilassa in un batter d’occhio.

Snowman Nose

web_snowman_nose_shower_bomb_christmas_2019.jpg

Quando il freddo sembra avere la meglio, basta infilarsi sotto la doccia: il magico Snowman Nose scalderà corpo e spirito. 

Contiene succo di carota fresco, che deterge e illumina la pelle, olio essenziale di bergamotto, che deterge stimolando il buon umore e l’energia positiva, olio essenziale di patchouli ed essenza assoluta di gelsomino, che vi faranno sentire super sexy.

Le bombe da doccia basta passarle su tutto il corpo e formeranno una morbida schiuma detergente. Per una doccia diversa.

Calendario dell’Avvento

advent_calendar_pr_gift_lush_labs_2019

Non poteva mancare il coloratissimo calendario dell’Avvento disponibile solo in 500 copie: in ogni casella un prodotto della collezione di Natale e non. 

«L’idea di dar vita a un calendario dell’avvento c’era da molto tempo», sottolinea Emma Caswell del gift design team. «Tuttavia abbiamo sempre dovuto scontrarci col fatto che le scatole che volevamo creare sarebbero state solo un eccesso di confezioni e imballaggi, il che non è assolutamente giustificabile in termini di impatto ambientale». 

«Quest’anno abbiamo pensato che, se avessimo creato un calendario dell’avvento, ci saremmo senz’altro concentrati su una scatola creativa, e il più possibile riutilizzabile», continua Emma. «Insomma, un oggetto da usare più e più volte nel corso dell’anno, che il cliente avrebbe poi anche avuto il piacere di esporre».

Tutta la collezione di Natale è disponibile presso le botteghe fisiche e sullo store online Lush.

XOXO

Laura