Siete pronti per la notte più spaventosa dell’anno? Prima di creare il vostro makeup di Halloween bisogna preparare la pelle agli effetti speciali, come piccole protesi, al sangue finto e al lattice. Too Cool for School e Mediheal propongono una linea dedicata all’autunno e a questa festa in cui l’ingrediente protagonista è la zucca, che contiene acido oleico e linoleico, curcubitina, vitamina E e minerali, tra cui sodio e zinco. 

Mediheal Pumpkin Ade Mask

mediheal-pumpkin-ade-mask.jpg

Ricca di estratto di zucca, fonte di carotenoidi che svolgono un’azione antirughe e antiossidante, di elastina, che aumenta il tono della pelle ridandole compatezza, e allantonina, che protegge e lenisce. Il risultato è una pelle nutrita, idratata, elastica e tonica. 

Pumpkin 24 K Gold Mask

too-cool-for-school-pumpkin-24-k-gold-mask.jpg

Una preziosa maschera dorata in biocellulosa per una pelle luminosa, levigata e ben nutrita. L’estratto di zucca, è delicatamente esfoliante aiutando a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso dai pori, lasciando la pelle pulita, nutrita e liscia. Le particelle oro 24k illuminano e rivitalizzano la pelle, eliminano le impurità e disintossicano la pelle. Ottima per le pelli miste, normali o secche perché nutre a fondo, purificando la pelle senza aggredirla.

Pumpkin Sleeping Pack

too-cool-for-school-pumpkin-sleeping-pack.jpg

Quando non si ha tempo per una pulizia del viso durante il giorno adesso si può fare di notte con la sleeping mask da usare come pronto soccorso quando la pelle è stressata, tira ed è senza tono o ha semplicemente bisogno di coccole, da tenere in posa durante la notte per far sognare la nostra pelle e ritrovarla purificata e setosa al nostro risveglio.
Contiene estratto di zucca, dal potere antiage, e di fico, ricco di vitamine antiossidanti e nutrienti: rimpolpa, leviga e tonifica. Inoltre la centella asiatica idrata e lenisce, normalizzando la pelle.
Di facile assorbimento, è indicata anche per le pelli grasse per riequilibrare la secrezione sebacea.

Pumpkin Purifying 24 K Mask

b86edd11-8a93-4a1d-820d-92dd3773932b.jpeg

Preziosa maschera peel-off che renderà divertente prendersi cura di alcuni dei più comuni problemi della pelle, come i pori dilatati, l’opacità e l’eccesso sebo. Con l’aiuto dell’estratto di zucca, rimuove le cellule morte e il sebo in eccesso dai pori, lasciando la pelle pulita, nutrita e liscia. Le particelle oro 24k illuminano e rivitalizzano la pelle, eliminando impurità e facendo un effetto detox. Grazie all’aiuto della centella asiatica e dell’allantonina, dalle azioni rivitalizzanti, idratanti e lenitive, la pelle sarà sgonfia, tonificata e i rossori saranno leniti per un’incarnato luminoso.

Tutte le linee di Mediheal Too Cool for School sono disponibili su mybeautyroutine.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

XOXO

Laura

Annunci