Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla notte di Halloween, tante proposte in edizione limitata per trasformare il bagno e la doccia in un’esperienza da brividi dal momento del bagno o della doccia fino alla skin care.

bath

Da sinistra in senso orario.

Ghost in the dark è il sapone più spaventoso che torna a far brillare la notte più buia dell’anno! Ghost In The Dark diffonde spiritoso buonumore su corpo e anima. Ricco di misterioso lemongrass e vivace bergamotto conquista con un profumo da brividi e stimola il buon umore. Basta metterlo nell’acqua a lume di candela per farlo brillare e scacciare le creature della notte.

Monster’s Ball è una bomba da bagno ricca di oli essenziali mostruosamente rigeneranti. Il profumo di neroli avvolge come in un sortilegio con le sue proprietà tonificanti e rasserenanti, mentre il sale dell’Himalaya ammorbidisce la pelle con un leggero scrub e l’olio essenziale di olibano rilassante preparano a bagni… da paura! L’olio essenziale di lime rinfresca e sprigiona una luce capace di scacciare stress, streghette e folletti dispettosi. Perfetto per prepararsi alla notte di Halloween.

Pumpkin pumpkin è una frizzante bomba da bagno dove zucca biologica in polvere e olio essenziale di cannella si uniscono al mix agrumato di olio essenziale di lime, arancia selvatica e mandarino siciliano per una profumazione che sa di autunno e caminetto acceso.

Lord of Misrule è la bomba da bagno che non deve mai mancare ad Halloween. Si scioglie in un blend speziato di pepe nero e patchouli. Nei secoli passati, in Inghilterra, il Lord of Misrule veniva eletto come re della Festa dei Folli, la festività pagana cui è ispirata questa bomba da bagno. Sotto una densa superficie verde, è pronta a rivelare la sua anima intrigante, rossa e passionale.

corpo

Da sinistra in senso orario.

Pumpkin spice è lo scrub labbra che racchiude un incantesimo d’autunno dalle dolci note speziate. Un caldo mix di olio essenziale di chiodi di garofano, oleoresina di zenzero e cannella protegge le labbra dai primi freddi, lo zucchero semolato esfolia delicatamente, mentre l’olio di jojoba e il burro di zucca leniscono e idratano la pelle.

Boo è il gel doccia slime che risveglia i sensi e tutti gli spiriti. Con farina di mais emolliente ed estratto di bambù esfoliante scaccia il fantasma della secchezza per lasciare la pelle mostruosamente liscia. Oltre a conservare il prodotto, la gomma xantana è un meraviglioso addensante naturale che ammorbidisce e idrata. Il suo profumo dolce e spiritoso invoglia a far tanti scherzetti, più o meno innocenti, per un Halloween fantasmagorico.

Glow Worm è il fun super divertente della collezione. Creature FUNastiche e dove trovarle? A prima vista può sembrare un FUN come tutti gli altri, ma, come spesso accade, l’apparenza inganna. Dopo averlo ricaricato esponendolo alla luce, basterà modellarlo a piacere e ammirarlo mentre brilla al buio per rimanere a bocca aperta! Ricco di allegro lemongrass e giocoso bergamotto dalle azioni purificanti, rinfrescanti e tonificanti, in Glow Fun spiccano anche e le calde note del palissandro, un mix perfetto per accendere e illuminare i sensi.

regali

Da sinistra in senso orario: PumpkinThe owl and the pussycat e Little Box of Horrors.

Novità di quest’anno sono le originali confezioni regalo da riempire con le bombe da bagno preferite; una volta utilizzate si trasformano in divertenti maschere da indossare, ideali per dare inizio a un vero e proprio Halloween Party.
Una terrificante selezione di sorprese scintillanti per ammaliare i sensi e prepararsi a bagni e docce dell’altro mondo.

La collezione dedicata ad Halloween è disponibile in tutte le botteghe fisiche e online Lush.

Io prenderei tutto e voi?

XOXO

Laura

Annunci