La fine dell’estate è vicina, ma non per questo significa anche la fine delle vacanze e per chi ha organizzato i viaggi in questi giorni, in cui ci si affaccia alla nuova stagione, è bene sistemare il beauty portando con sé alcune novità gustosissime che racchiudono anche una sorpresa.

Collezione Natural Spirit – Dr. Hauschka

Look 2019 2 EmoPackshot 11 Levels; Look 2019 2 EmoPackshot 11 Ebenen

Le tonalità verde muschio, marrone intenso e rosa delicato caratterizzano la nuova Collezione Make-up limited edition Natural Spirit Dr. Hauschka, ispirata ai colori della natura e alla loro purezza. Ricchi di piante officinali certificati bio, come l’antillide, l’amamelide, il tè nero e la salvia che hanno proprietà purificanti, anti batteriche e idratanti oltre a un mix di cere naturali che creano un effetto setoso sulla pelle e ne rispettano il ph naturale.

polveri

Il Blush Duo, nelle tonalità di colore apricot e rosé, modella il viso e dona splendore alla pelle per un risultato sano e bonne mine, adatto per ogni stagione e ogni incarnato.

Mentre la Eyeshadow Palette Duo unisce un marrone matte caldo, dal sottotono aranciato per dare profondità allo sguardo, a un beige delicatamente iridescente per illuminare la palpebra mobile. Con questi due semplici colori si ottiene un makeup anti stanchezza aprendo lo sguardo.

 

occhi

Per completare il look degli occhi è sufficiente usare l’Eye Definer verde muschio, dalla mina semi morbida e facile da sfumare per dare un tocco di colore al makeup creato con a Eyeshadow Palette Duo. Il Volume Mascara, della stessa nuance dell’Eye Definer, volumizza e intensifica le ciglia, regalando un trucco sofisticato e super natural sexy.

Dr. Hauschka Make-up

Infine la tonalità rosa nude intenso del Lipstick 20 regala semplicità alle labbra completando e rendendo perfetto questo look naturale, elegante e ricco di luce.

La Collezione Natural Spirit è disponibile in tutti i punti vendita autorizzati Dr. Hauschka.

Flat Perfection Velvet Bronze – Neve Cosmetics

NeveCosmetics-VelvetBronze-powder-poster

L’aspetto riposato che solo settimane di relax e tante ore di sonno possono regalare al viso.
Il colorito sano e fresco, quel tocco di beige rosato caldo delle corse sulla spiaggia, dei pomeriggi oziosi e della vita all’aria aperta respirando vento e sole.
Velvet Bronze è stata creata per riprodurre sulla pelle gli effetti delle vacanze per un prodotto 2 in 1: una cipria che si crede un bronzer.
La nuova creazione Neve Cosmetics dona un finish vellutato e soffice e, grazie a speciali pigmenti colorati, scalda l’incarnato mimando la più naturale delle abbronzature.
Delicata, modulabile, sfumabilissima e con un tocco in più: Velvet Bronze odora di estate… la sua fragranza delicatamente floreale evoca spiagge polinesiane al tramonto, perdersi nel suo profumo è una piccola evasione.

NeveCosmetics-VelvetBronze-powder-02

Velvet Bronze è dedicata a:

– chi desidera una pelle da vacanza anche in città;
– chi sta sempre all’ombra ma non vuole che si noti troppo;
– chi cerca un tocco di calore e vitalità, in un solo gesto;
– chi vuole fissare il fondotinta ravvivandolo;
– chi vuole una pelle morbida e vellutata, matte ma non secca;
– chi non ha tempo di applicare sia il bronzer che la cipria;
– chi si sente ancora in vacanza nonostante il calendario;
– chi è pallidissimo ma non si sente tale;
– chi ha la pelle naturalmente scura e vuole valorizzarla;
– chi la sceglierà semplicemente per la sua fragranza paradisiaca;
– chi si trucca pochissimo ma vuole apparire radiosa;
– chi è convinto di essere ancora in ferie.

Velvet Bronze è disponibile sul sito di Neve Cosmetics ed è in promo, insieme a tutte le ciprie, al 20%. Inoltre la spedizione con corriere espresso è in promo a solo € 1,99.

E voi siete ancora in ferie?

XOXO

Laura

Annunci