State per andare al mare, ma non siete riuscite a passare dall’estetista per la ceretta? Noi vi sveliamo i segreti per una depilazione perfetta senza spendere un capitale e avere sempre a portata di mano gli accessori giusti per sfoggiare delle gambe liscissime grazie ai rasoi Wilkinson pensati per tutti i tipi di pelle.

Inoltre abbiamo pensato anche agli uomini che non sempre hanno tempo per andare dal barbiere prima di partire per le vacanze.

Intuition

intuition Dry Skin front

Il must have dell’estate è il rasoio Intuition che offre il massimo del comfort con la sua testina in crema sapone disponibile in tre varianti:

  • Intuition Dry Skin: lame con crema-sapone arricchita con latte di cocco naturale e olio di mandorla indicate per le pelli più secche.
  • Intuition Ultra Moisture: lame con crema-sapone al burro di karitè per mantenere la giusta idratazione.
  • Intuition Natural Sensitive Care: lame con crema-sapone con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E dedicate alle pelli più sensibili.

È sufficiente bagnare la testina snodabile e passarla sulle gambe bagnate perché si trasformi in una soffice crema idratante, grazie al rasoio a quattro lame 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata.  In questo modo non dovrete più rubare la schiuma da barba al marito/padre perché il rasoio Intuition non graffia, lasciando le zone depilate morbide e liscissime.

Hydro Silk

Hydro Silk_front

Se desideriamo poter utilizzare un rasoio usa e getta che idrati la pelle durante il processo di rasatura, Hydro Silk a 5 lame soddisfa ampiamente questo tipo di necessità.

Grazie alle sue 5 lame e alla testina snodabile, ma soprattutto al doppio dosatore Hydra Renew di siero idratante al burro di Karité, che aiuta ad attenuare i fastidi della depilazione, ci viene garantita la morbidezza, la protezione e l’idratazione che cerchiamo.

L’adattabilità della testina sul corpo svolge un ruolo fondamentale, perché ci impedisce di irritarci o tagliarci. Sarà sufficiente una sola passata per ottenere subito una pelle levigata.

Ottimo sia per un utilizzo a secco sia con una crema da barba, questo rasoio raggiunge il massimo dell’efficienza sotto la doccia, perché i dosatori di siero si attivano a contatto con l’acqua.

L’impugnatura del manico è antiscivolo, sicura e confortevole, le lame non sono protette da un coperchio in plastica, ma nella confezione troviamo un supporto, a ventosa, progettato per essere attaccato al muro, così da poter appendere il nostro rasoio e metterlo in totale sicurezza.

Adatto per tutti i tipi di pelle, anche per quella molto secca.

Sia per i più esperti, sia per i principianti, si consiglia comunque di preparare la pelle alla rasatura esfoliandiola con prodotti scrub, così da assicurarci la fuoriuscita di tutti i peli, e soprattutto di utilizzare una crema idratante post-rasatura, specialmente per chi ha la pelle molto secca.

Xtreme 3 Beauty

003-1

Non sempre abbiamo il tempo e la possibilità di andare dall’estetista per una ceretta, e così corriamo a cercare dei rasoi, solitamente usa e getta, che ci permettano di ottenere una rasatura veloce, efficace e delicata.

Wilkinson per questo tipo di necessità propone Xtreme 3 Beauty, un rasoio a 3 lame flessibili, con la testina snodabile, non intercambiabile, e provvisto di un manico in gomma ergonomico, per avere una presa sicura e maneggevole.

Grazie alla testina snodabile, le 3 lame si adattano alle curve del corpo garantendo così una rasatura mirata, confortevole e soprattutto veloce, grazie anche alla presenza dell’Aloe, dalle proprietà lenitive, e dell’Olio di Jojoba, dalle proprietà idratanti e protettive, sulla striscia lubrificante vicino alle lame.

Se non abbiamo avuto il tempo di preparare, almeno il giorno prima, la nostra pelle alla rasatura con uno scrub esfoliante, o se siamo alle prime armi con l’utilizzo dei rasoi, si consiglia di utilizzarla insieme ad una schiuma da barba o, se ne siamo sprovvisti, direttamente sotto il getto caldo della doccia, stando attenti a non fare un’eccessiva pressione sulla pelle.

In questo modo ci assicuriamo di non ritrovarci taglietti o graffi di alcun tipo.

Se invece abbiamo già preparato la pelle alla rasatura, o se siamo già esperti, possiamo anche procedere direttamente senza l’utilizzo della schiuma o del getto della doccia.

È un rasoio progettato per essere utilizzato sulla pelle delicata delle donne, ma per chi ha la pelle molto sensibile consigliamo di utilizzare comunque una schiuma da barba come protezione durante la rasatura.

Xtreme 3 Uomo

IMG_0392

Anche l’uomo vuole la sua parte e Wilkinson ha creato Xtreme 3 Uomo, un rasoio usa e getta con testina girevole che segue perfettamente le linee del viso. 

Le tre lame ultra flessibili sono garantiscono una rasatura perfetta, grazie alla striscia che contiene Aloe Vera, dalle proprietà lenitive, idratanti e protettive oltre che cicatrizzanti, e dalla vitamina E (tocoferolo), che svolge azioni anti ossidanti e anti age.

Questi ingredienti, insieme, svolgendo azioni antinfiammatorie donando, così, protezione e idratazione lasciando la pelle perfettamente liscia e morbida.

Inoltre il comodo manico ultra leggero con gomma antiscivolo garantisce una migliore presa per un rasatura veloce ed efficace in pochi gesti.

Tutti i rasoi Wilkinson sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.

E voi siete pronti per le vacanze?

XOXO

Laura e Silvy

Annunci