Come ottenere il glow perfetto senza alcun prodotto? Impossibile direte voi, ma grazie a Glov adesso il sogno è diventato realtà! Grazie alla tecnologia brevettata non c’è più bisogno di avere tanti prodotti per il momento della rimozione del trucco e del peeling, perché i pads e i guanti Glov agiscono con semplice acqua.

On the Go

viso

È un guanto in speciale microfibra brevettata per rimuovere ogni traccia di trucco e impurità dal viso. Funziona con semplice acqua calda e in pochi gesti la pelle sembra rinata, più liscia, più luminosa e perfettamente struccata.

Basta bagnare il guanto e fare dei massaggi circolari per riattivare la microcircolazione esfoliando la pelle, grazie a un peeling delicato che rispetta il naturale ph della pelle.

Studiato per chi non si trucca molto, è sempre di corsa e ideale per essere portato in viaggio grazie alle sue dimensioni.

comfort-grey-416x416.png

Per chi, invece, ama il trucco waterproof e il makeup più costruito consiglio di usare il guanto Comfort, il più grande trai guanti Glov che, grazie al sistema a quattro angoli, permette una precisa rimozione di cosmetici come eyeliner o mascara waterproof con sola acqua.

La pelle risulta più luminosa, pulita e opacizzata.

Entrambi i guanti vanno lavati a mano dopo ogni utilizzo con un sapone neutro delicato e lasciati ad asciugare all’aria. Per una pulizia più profonda consigliamo di usare il Magnet fiber cleanser che prolunga la durata dei guanti.

Moon Pads

makeup

Da oggi non dovrete più sprecare infiniti dischetti di cotone, che rappresentano il 93% dei rifiuti assieme alle salviette struccanti, perché Glov ha creato i Moon Pads, morbidi cuscinetti in microfibra riutilizzabili. 

Si attivano con acqua calda o con il vostro prodotto preferito per la rimozione del makeup waterproof, lasciando la pelle e gli occhi perfettamente struccati senza rossori perché rimuovono ogni impurità e trucco senza irritare la zona delicata del contorno occhi.

È necessario fare dei movimenti circolari sul viso e sugli occhi, insistendo con dei massaggi verticali sulle ciglia facendo particolare attenzione alla radice, dove si concentra la maggior parte del mascara e  il tutto in pochi minuti.

I moon pads si possono lavare in lavatrice a 30° con un detersivo specifico per i delicati, meglio se ecologico.

Body massage – Skin smoothing

corpo

Finalmente il caldo è arrivato, e con lui anche l’immancabile appuntamento dall’estetista per la ceretta.

Prima di avventurarci però è importante preparare le nostre gambe e braccia, per far sì che ogni singolo pelo possa essere rimosso.

Parola d’ordine? Esfoliazione.

Glov per questa esigenza propone il guanto da massaggio e per lo scrub Skin Smoothing che, grazie alla sua composizione in fibre di bamboo, aiuta a massaggiare e a esfoliare la nostra pelle, attivando la microcircolazione sanguigna e garantendo inoltre l’inalterazione del colore della pelle.

Si usa sotto la doccia, con il bagnoschiuma o senza, facendo dei movimenti circolari. Se ne consigliano almeno 30, perché in questo modo tutti i peli, anche quelli più piccoli e incarniti, verranno in superficie riattivando la circolazione grazie all’eliminazione delle cellule morte.

Questo guanto, oltre a massaggiare ed esfoliare, aiuta anche a ridurre la cellulite e, se usato costantemente, dopo i primi 30 giorni si iniziano a vedere i primi risultati.

Una volta terminato il trattamento, si risciaqua il guanto normalmente e si lascia asciugare, essendo dotato di un supporto che permette di appenderlo.

Una volta usciti dalla doccia, la nostra pelle sarà liscia, morbida, luminosa e saremo pronti per la nostra ceretta.

Consigliato per tutti i tipi di pelle, anche per la pelle secca e sensibile, perché non irrita.

E’ ipoallergenico, testato dermatologicamente come tutti i prodotti Glov, sottile, non scivola e la sua forma è comoda perché si adatta molto bene alla nostra mano.

Tutti i prodotti si possono acquistare nei punti vendita autorizzati e sullo shop online Glov.

Voi conoscete già questi prodotti?

XOXO

Laura e Silvy

Annunci