Lush arricchisce la propria gamma #LushMakeup con una nuova rivoluzionaria collezione disponibile in esclusiva online sulla bottega online: tredici pennelli fatti a mano, cruelty free e 100% vegani, ideali per realizzare make-up unici e sempre nuovi con un risultato di qualità professionale dove l’attenzione rivolta ai materiali è centrale. Ogni pennello è infatti realizzato con alluminio riciclabile e legno biodegradabile proveniente da filiera sostenibile, con una lacca a base di cellulosa e colla vegana per mantenere unite le setole, morbide e rigorosamente sintetiche.

BFF

web_bff_make_up_brush_2019.jpg

Pennello perfetto per stendere il fondotinta sia per un effetto naturale che full-coverage. Con morbidissime setole sintetiche disposte a cupola, diventerà subito il nuovo Best Friend Forever: permette di applicare ogni tipo di fondotinta regolandone la coprenza.

Glown to Town

web_glow_to_town-_make_up_brush_2019.jpg

Ideale per applicazioni mirate dell’highlighter, che sia in polvere o a base cremosa. La forma conica delle fitte setole sintetiche rende Glown To Town perfetto anche per il contouring o per stendere la cipria fissante.

Cheeck to Cheeck

web_cheek_to_cheek-_make_up_brush_2019.jpg

È  il pennello ideale per illuminare ogni look e sfoggiare guance rosee effetto bonne mine. Morbide e dalla forma affusolata, le setole sintetiche assicurano applicazioni make-up impeccabili e uniformi, sia sul viso che sulle gote. Perfetto per blush, cipria e bronzer.

Biggest Fan

web_biggest_fan_make_up_brush_2019

Questo pennello a ventaglio grande è l’ideale per sfumare alla perfezione il make-up: perfetto per contouring, bronzing o per illuminare il viso. Grazie alle setole sintetiche strette e resistenti, è possibile dosare e sfumare la coprenza alla perfezione, sia delle polveri che dei prodotti a base cremosa.

Hey Big Blender

web_hey_big_blender_make_up_brush_2019

Che si desideri realizzare un trucco smokey eyes, un contouring o illuminare la palpebra mobile, questo pennello vegano sfuma che è una meraviglia. Grazie alle morbide setole sintetiche dalla forma conica è l’ideale per applicare il trucco in modo uniforme e impeccabile.

Blur in Love

web_blur_in_love_make_up_brush_2019

Perfetto per ogni applicazione mirata del trucco occhi. Le sue setole sintetiche, corte e morbide, lo rendono perfetto per sfumare le texture e realizzare con precisione ogni tipo di effetto, dal dégradé allo smokey. Ottimo anche per sfumare la matita o rendere un ombretto per contornare l’occhio come se fosse un eyeliner.

Wing it

web_wing_it_make_up_brush_2019

Questo pennello angolato è perfetto per stendere con precisione l’eyeliner e realizzare un conturbante cat-eye. Grazie alle morbide setole sintetiche, Wing It è un must have per applicare in modo impeccabile ogni tipo di make-up occhi, che sia a base cremosa o in polvere.

Get in There

web_get_in_there_make_up_brush_2019

Questo pennello si sofferma sui dettagli con delicatezza: la forma affusolata delle setole sintetiche, corte e fitte, rende perfetta ogni stesura. Per applicare con precisione l’eyeliner liquido o l’ombretto effetto smokey.

Pucker

web_pucker_make_up_brush_2019.jpg

Le fitte setole sintetiche dalla forma affusolata rendono questo piccolo accessorio l’ideale sia per un’applicazione completa sia per i ritocchi veloci. Dopo l’uso è possibile proteggere le setole trasformando l’impugnatura in una copertura metallica. Da portare sempre con sé!

U-N-I-Brow

web_u-n-i_-brow_make_up_brush_2019.jpg

Il doppio pennello vegano realizzato a mano per definire e riempire le sopracciglia a regola d’arte. Da un lato ha lo spazzolino per pettinarle e dall’altro un pennello angolato: è il perfetto alleato per dare corpo, forma e definizione alle sopracciglia. 

Fresh Faced

web_fresh_faced_make_up_brush_2019.jpg

Che si cerchi una coprenza leggera o totale, questo pennello piatto per fondotinta è davvero l’alleato perfetto per ogni stesura. Le fitte e morbide setole sintetiche assicurano un tocco impeccabile a ogni finish. Ideale sia per i prodotti make-up a base cremosa che per quelli a base liquida.

To the Point

web_to_the_point_make_up_brush_20193263

Con morbide setole sintetiche e una forma compatta, To The Point regala applicazioni che vanno… dritte al punto! Ideale per piccoli ritocchi, per l’applicazione del correttore oppure per applicare le polveri sia da asciutte che da bagnate.

People Powder

web_people_power_make_up_brush_2019.jpg

È  il pennello ideale per applicare qualunque tipo di polvere viso, fissare il fondotinta con la cipria e illuminare il look. Le setole sintetiche dalla forma affusolata assicurano un’applicazione semplice e uniforme sia delle polveri fissanti, sia del blush che del bronzer.

It’s a Wrap

web_it's_a_wrap_make_up_bag_commerce_open_flap_2019

It’s A Wrap è la custodia in cotone biologico realizzata da Re-Wrap, un’impresa sociale che realizza a mano prodotti tessili in cotone biologico che fanno bene sia alle persone che all’ambiente. Ideale per proteggere e portare sempre con sé la propria collezione di pennelli, questa cintura è organizzata in divisori, ha una cover protettiva e una tasca per altri accessori make-up. La perfetta compagna di viaggio!

Io li vorrei tutti e voi?

XOXO

Laura