Tutti pronti per la stagione calda? Non avete fatto a tempo a disfare i bagagli del maxi ponte che avete già bisogno di relax home made e grazie ad alcuni consigli potrete coccolarvi senza spostarvi da casa.

Lepo

ecobio-aqua-gel-detergente-viso-all-estratto-di-limone-e-olio-di-andiroba

Piano piano ci avviciniamo all’estate e la nostra pelle ha bisogno di riprendersi un po’ dopo il freddo dell’inverno.

Uno step fondamentale per la nostra skincare, per affrontare questo periodo dell’anno, è sicuramente la detersione del viso, meglio ancora se fatta con ingredienti naturali.

Il detergente viso di Lepo Bio Aqua Gel viene incontro a questa richiesta e alle esigenze di chi ha una pelle sensibile, grassa oppure mista tendente al grasso, ma soprattutto per chi ha problemi di infiammazioni.

Questo prodotto ha una texture in gel fluido che contiene elementi naturali e delicati detergendola senza aggredirla. Con l’estratto di limone, dalle azioni purificanti e schiarenti, e l’olio di andiroba, conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, cicatrizzanti e insettifughe, aiutiamo il nostro viso a mantenersi ben pulito e protetto.

Basta miscelare poche gocce con l’acqua massaggiando il viso con movimenti delicati e circolari fino a quando non vediamo formarsi una leggera schiuma per poi sciacquare con abbondante acqua.

Appena terminata l’operazione, al tatto la nostra pelle risulterà morbida, levigata e vellutata. Ideale da utilizzare al mattino appena svegli e/o prima di andare a dormire per rimuovere i residui di makeup rimasti. 

crema viso

Una novità Lepo presentata al Cosmoprof è la crema Skin Remedy, prodotto naturale ed estremamente multitasking perché comprende 3 prodotti in uno permettendoci di idratare tutto il nostro corpo utilizzando una sola crema .

Grazie agli estratti di riso, ricchi di vitamina E che svolgono un’azione anti age, all’aloe che ha proprietà idratanti ed effetto lifting, e al burro di karité, dalle proprietà nutrienti e antiossidanti, l’idratazione e la protezione della pelle è garantita al 100%.

La texture è morbida e compatta, fluida durante l’applicazione, fresca mentre la applichiamo e la fragranza è leggera e per nulla stucchevole.

Perfetta per proteggere le mani nelle giornate ventose, fredde o semplicemente per quando sentiamo che la nostra pelle “tira” o è arrossata ristrutturando la pelle ed eliminando le pellicine.

Per il corpo invece è ideale dopo la doccia o dopo un’esposizione al sole, quindi nei momenti in cui la nostra pelle è rimasta esposta al calore e ha bisogno di maggior idratazione.

Infine è ideale per chi ha la pelle disitratata e matura del viso che con i suoi preziosi ingredienti andrà a levigarla e a renderla più elastica.

burro

Sempre per chi ha una pelle secca, matura o disidratata, Lepo propone anche un burro per il corpo dalla texture cremosa ma non pesante all’olio di oliva bio che si assorbe rapidamente sulla pelle, infatti basta applicarne una piccola quantità per ottenere un buonissimo risultato. Grazie a ingredienti come la vitamina A ed E, l’olio di mandorle dolci, dalle proprietà elasticizzanti ed emollienti, l’olio di andiroba, dalle notevoli proprietà benefiche, antibatteriche, antinfiammatorie, protettive e insettifughe e l’olio di oliva che nutre in profondità, la pelle risulta extra morbida ed elastica.

Ideale da applicare, massaggiando con movimenti circolari per riattivare la circolazione, dopo uno scrub sotto la doccia che aiuta a rimuovere le cellule morte.

Ottima anche dopo una depilazione o dopo lo sport, soprattutto al ritorno dalla piscina garantendo l’eliminazione delle pellicine presenti sulle braccia e sulle gambe, enfatizzate dalla presenza del cloro.

Il risultato è di una pelle meravigliosamente morbida, come un effetto seta, liscia e avvolta da un profumo buono e delicato.

Tutti i prodotti sono 100% vegani,  cruelty-free e sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati Lepo. 

Dr. Hauschka

Delicatamente nutriente e naturalmente rinfrescante, la nuova Crema Doccia Dr. Hauschka è ricca di oli essenziali purissimi. Nella formula, un estratto di semi di cotogna, dalle proprietà antiossidanti, antialleriche, antimicrobiche, antinfiammatorie e lenitive, attiva le forze naturali della pelle e la protegge, mentre un insieme di oli vegetali pregiati, come l’olio di girasole e l’olio di avocado le donano un trattamento efficacemente idratante già durante il rituale doccia. I tensioattivi vegetali contenuti, ottenuti dallo zucchero, crea una schiuma leggerissima e cremosa che deterge con la massima delicatezza, senza seccare la pelle. Il suo profumo fresco ed energizzante di limone e lemongrass trasmette una nota di vivificante leggerezza alla doccia quotidiana.

La Crema Doccia si può acquistare in tutti i punti vendita autorizzati Dr. Hauschka.

Barber Mind

nbm_ironclay_2.jpg

Barber Mind quest’anno presenta al pubblico maschile un prodotto della sua nuova linea, l’attesissima cera per capelli Iron Clay.

Questo prodotto è stato pensato per tutti coloro che conducono una vita frenetica ma che richiede un look sempre in ordine.

Un must have per chi vuole avere i capelli ordinati tutto il giorno senza effetto lucido, poiché si tratta di una cera ad effetto opaco dalla tenuta forte e idrosolubile, ma che lascia il capello morbido e protetto, grazie alle proprietà setificanti dell’olio di tsubaki, conosciuto anche come olio di camelia, che ristruttura il capello dalle radici alle punte, non irrita la pelle, non lascia residui, ammorbidisce e forma una barriera contro l’inquinamento rendendo la chioma brillante.

Iron Clay e tutti i prodotti Barber Mind sono disponibili sullo store online.

XOXO

Laura e Silvy

Annunci