Lush lancia la nuova collezione in edizione limitata dedicata alla festa della mamma che ha bisogno di relax e tornare bambina con momenti di spa at home colorati. I tenui colori pastello e gli inebrianti profumi della primavera si trasformano in bombe da bagno per regalare a tutte le mamme delle coccole sotto la doccia o nella vasca e celebrare il 30° anniversario della leggendaria bomba da bagno, inventata nel 1989 dalla co-fondatrice di Lush Mo Constantine.

farfalle

Tre coloratissime bombe da bagno marmorizzate felici di volare nella vostra vasca da bagno per frizzare in tre diverse profumazioni.

Da sinistra.

Wild Butterfly vi farà tuffare in un bagno dai toni pescati e gialli come in un tramonto estivo, lasciandovi coccolare da questa fruttata meraviglia alata piena di oli essenziali illuminanti e rasserenanti: uscirai dalla vasca con una sensazione di piacevole freschezza. Mentre questa bomba da bagno a farfalla galleggia nell’acqua, il giallo e l’arancione scintillano, frizzano e si fondono per avvolgerti nel dolce mix agrumato-erbaceo di arancia dolce selvatica, rinfrescante e rigenerante, ed essenza assoluta di foglie d’ulivo dalle proprietà nutritive. A riportarti con i piedi per terra ci pensa il petitigrain, con il suo sentore caldo e intenso.

A fianco troviamo Lemon Butterfly una coccola al profumo di arancia e limone per rinfrescare e detergere delicatamente la pelle e far dimenticare le giornate più uggiose.
La luce del limone siciliano si fonde con l’arancia dolce selvatica per dare nuova energia, lasciare la pelle morbida e profumata e portare la magia dell’estate nella vasca da bagno per un vero tuffo nell’aromaterapia.

Per concludere il trio arriva Rose Butterfly che vi avvolgerà come un abbraccio schiudendo le ali e liberare un delicato profumo di primavera. Il suo intenso profumo floreale-muschiato si fonde a note di limone siciliano e rosa turca. Un arcobaleno di colori frizza nella vasca, lasciando la pelle profumatissima e nell’aria un sentore di rose turche mosse dalla brezza estiva. Grazie all’olio di rosa, dalle proprietà anti age, emollienti, riequilibranti e rivitalizzanti, la vostra pelle risulterà subito più morbida ed elastica.

fiori

Se invece preferite le fragranze floreali Lush ha creato cinque bombe da bagno uniche per regalare alle mamme un bouquet originale.

Da sinistra in alto in senso orario.

Marigold Flower regala un’immersione tra i profumi di freschezza e buonumore: la calendula calmante, l’intensa energia del bucco e la luce splendente del pompelmo danzano nell’acqua. Un regalo speciale per coccolare la propria mamma con un messaggio che viene dal cuore. Il foglietto custodito nella bomba diventa la pergamena per dare libero sfogo ai propri pensieri d’amore, che si scioglieranno in frizzanti schiume nella vasca da bagno per un meraviglioso spettacolo floreale.

Jasmin Flower rilascia un profumo avvolgente del gelsomino incanta, stupisce e regala indimenticabili immersioni tra profumi di camomilla blu rilassante, lavanda calmante e l’olio essenziale di tagete rasserenante. Il messaggio misterioso da personalizzare che questo fiore racchiude tra i suoi petali che sorprenderà la persona cara e la avvolgerà in un abbraccio morbido e profumato.

Iris Flower ha un mix ritemprante di lime iraniano e bergamotto si unisce al neroli e alla radice di iris bianco in polvere, ottenuta dai rizomi essicati della pianta, per un’immersione ritemprante. Questa bomba regala un bagno fresco e floreale, portando con sè un messaggio da personalizzare perché a volte… basta dirlo con un fiore!

Floating Flower è la bomba da bagno che trasforma l’acqua in un manto ammorbidente dal colore azzurro cielo. Mentre canta un dolce inno a Madre Natura, il fiore immerso in burro di cacao equosolidale e olio di mandorle idratanti, elasticizzanti e ammorbidenti emerge in superficie per avvolgere con ondate di morbidezza mentre l’olio essenziale di lavanda elimina i segni di stanchezza riequilibrando la vostra pelle e i vostri sensi.

Chamomile Flower è la coccola prima di dormire: un delizioso e inebriante bouquet in formato bomba da bagno.
Mentre camomilla, fiori d’arancio e ylang ylang si sciolgono nell’acqua, dalle proprietà lenitive e rasserentanti, questo gioiello stupisce con il messaggio personalizzato delicatamente nascosto tra i suoi petali. Dare voce ai propri sentimenti è facilissimo: basta estrarre il foglietto nascosto nella bomba da bagno, scrivere il proprio pensiero segreto e rimetterlo a posto. Mentre questa meraviglia si scioglie frizzando nell’acqua, il fiore si schiude, rivela il messaggio e si dissolve in una soffice schiuma.

pink

Per finire il mix finale è total pink con cinque perle preziose e girly.

Da sinistra in alto in senso orario.

Grl Pwr è lo spumante da bagno che, dopo una lunga giornata passata a far girare il mondo, che regala una bella immersione rilassante in vasca tra sentori di ylang ylang e cedro della Virginia, per riequilibrare i pensieri e riflettere sulle tue vittorie. Grazie al bergamotto ritemprante e alla resina di benzoino confortante, troverai l’energia per iniziare una nuova giornata. 

Raspberry Milkshake è un sapone delicato, pieno di succo fresco di lamponi e latte di mandorle per detergere e idratare la pelle e avvolgerla di dolce profumo. Usalo su tutto il corpo e lasciati coccolare dalla sua morbida schiuma al profumo di benzoino. Contiene olio extravergine di cocco intensamente idratante e olio essenziale di tagete calmante. L’olio essenziale di davana aggiunge a questo sapone morbido e setoso una danza di note fruttate.

Strawberry Hill è la bomba da doccia ricca di essenza assoluta di vaniglia e olio essenziale di arancia dolce selvatica rinfrescante e rasserenante; questa meraviglia da doccia ti conquisterà con un amorevole profumo di fragola che illuminerà la vostra pelle esfoliandola delicatamente. Portala con te nel box doccia e tienila sotto l’acqua nel palmo della mano per vederla trasformarsi in una densa mousse da massaggiare su tutto il corpo. Il latte di soia in polvere calma la pelle, mentre la delicata essenza assoluta di rosa di Damasco evoca i campi in cui vengono raccolti i petali ancora velati di rugiada.

Mamma mia è un prodotto 2 in 1: un gel da doccia scrub cremosissimo. Contiene pompelmo rinfrescante, sale rosa dell’Himalaya esfoliante e argilla rosa detergente, per una pelle liscissima e piena di luce. Vaniglia e palissandro si fondono in un irresistibile profumo di talco che resta a lungo sulla pelle avvolgendoti di deliziosi sentori.

More Tea and Simpaty è la bomba da bagno che vi mancava dal sapore british, ideale per rilassarsi nella vasca mentre la bustina di tè Earl Grey emerge dalla teiera per sciogliersi nelle gioiose note di neroli e bergamotto. Petali di fiordaliso danzano nell’acqua, mentre il tè verde deterge e purifica la pelle.

Io li vorrei tutti e voi?

XOXO

Laura

Annunci