Lush presenta la collezione di prodotti in edizione limitata per celebrare Pasqua con un pizzico di allegria e una sferzata di frizzante divertimento. I colori e i profumi della primavera sono interpretati in maniera giocosa con un occhio sempre attento ai valori etici che guidano il brand.
La Pasqua di Lush è totalmente vegana con prodotti solidi e nudi per limitare il più possibile gli sprechi, a testimoniare il costante impegno del brand nel trovare soluzioni e alternative all’eccessivo uso di packaging.

bunny.jpg

Cocoa è la simpatica coppia di coniglietti che amano stare insieme a fare lo scrub sotto la doccia. Con zucchero esfoliante ed estratto di aloe vera rinfrescante e calmante, i due bunny regalano una pelle levigata dall’irresistibile profumo di cacao. Lo scrub solido Cocoa saltella allegramente in doccia e la sua azione esfoliante si unisce a quella idratante: contiene burro di cacao, dalle proprietà nutrienti ed emollienti, equosolidale della Peace Community di San José de Apartadó in Colombia, una comunità che opera per la pace in uno scenario di violenze e intimidazioni sia da parte dell’esercito governativo, sia da parte della guerriglia di sinistra e dei gruppi paramilitari di destra.

uova.jpg

Due bombe da bagno davvero speciali che non avete mai visto nelle passate collezioni pasquali.

Golden idea è scintillante e sensuale; questo piccolo gioiello al profumo di miele e arancia brasiliana è così dolce da rapire il cuore. Dona alla pelle una meravigliosa idratazione grazie a un ricco bagno idratante che avvolge la pelle di burro di cacao biologico equosolidale, bergamotto,  per energizzare e rinfrescare, olio di mandorle dolci che donano elasticità, e un carico di lustrini dorati e scintillanti per chi non sa resistere ai glitter.

Rose bombshell soddisfa la voglia di coccole con il suo formato maxi e la delicata farina di soia ammorbidente. Dentro al guscio rosa avvolto nella raffia (che si può riutilizzare per altri regali profumati), si nasconde una sorpresa: un mix di sale marino purificante e petali di rosa essicati. Contiene anche olio essenziale ed essenza assoluta di rosa turca riequilibrante e rivitalizzante. È un bouquet di rose per un bagno specialmente rilassante e per i più profumati auguri di Pasqua.

dino

Quattro bombe da bagno limited edition coloratissime per far giocare tutti a tutte le età.

Da sinistra in alto in senso orario.

Stegosaurus è un capolavoro di pompelmo, zuccherini scoppiettanti e Fun! Dopo aver scoperto la sorpresa preistorica che si nasconde nell’uovo, il guscio lilla e color fiordalsio regala un bagno frizzante al profumo di pesca, fragola e sentori di violetta.

Il Fun contenuto all’interno della bomba può essere sbriciolato sotto il getto dell’acqua mentre la vasca si riempie per creare montagne di schiuma, oppure come  docciaschiuma, shampoo o per modellarlo dando libero sfogo alla propria fantasia.

Bunny saltella nella vasca da bagno; questa meraviglia piena di zuccherini che fanno l’effetto dei pop corn, con le note dolci del geranio, tonificante e riequilibrante, e la travolgente freschezza di menta piperita, rinfrescante ed energizzante. Goditi il relax di un bel bagno caldo pieno di amido di mais per una pelle morbida e il Fun a forma di coniglietto rosa per un make over dai risultati coccolosissimi.

Chick è ricco di geranio e menta piperita; nasconde all’interno una sorpresa a base di Fun a forma di pulcino da utilizzare come bagnoschiuma, sbriciolandolo sotto il getto dell’acqua prima di riempire la vasca, come docciaschiuma o come shampoo.

L’uovo può essere fatto frizzare tutto insieme o in due bagni per indimenticabili immersioni ricche di zuccherini esfolianti.

Brontosaurus è la bomba da bagno ricca di oli essenziali di pompelmo e bergamotto, dalle azioni rasseneranti, rinfrescanti e detergenti che stimolano il buonumore, hanno un profumo ritemprante per una carica davvero ruggente, mentre l’olio essenziale di mandorle dolci idrata a fondo lasciando la pelle extra morbida.
Il fun a forma di dinosauro è ideale per chiunque sia a caccia di una simpatica creatura dai profumi di fragola e pesca che evolvono in sentori di violetta.

uni

Lamb bomb bomb è la bomba da bagno che non vedrete l’ora di usare per un bagno anti stress prima del ponte. Che tu la usi tutta o solo metà, non importa: questa meraviglia con olio essenziale di menta piperita, che dà energia e rinfresca, ed essenza assoluta di cacao, dalle proprietà emollienti e aromatiche, ti regalerà un meraviglioso bagno di piacere. Con farina di soia ricca di proteine, questo tenero agnellino si scioglierà nell’acqua color azzurro pastello come il cielo pieno di pecorelle, per una pelle morbidissima e setosa.

Bunny bomb bomb arriva curiosa nella vasca tra note legnose di canfora ed esotica arancia brasiliana. Gli zuccherini scoppiettanti aggiungono un pizzico di brio al tuo dolce bagno di piacere. Che tu voglia usarla intera o prima la parte sopra e poi quella sotto, non importa: uscirai da queste acque rosa pastello con tutta la freschezza della primavera data dall’olio essenziale di bergamotto che deterge e stimola la positività.

mix

Concludiamo la collezione con questi quattro simpaticissimi must have.

Da sinistra in alto in senso orario.

Carrot kiss è lo scrub per le labbra originale e speziato. Chiunque bacerà le tue labbra dal dolce aroma di sciroppo d’acero, chiederà di sicuro il bis: tutto merito del mix di resina di carruba, essenza assoluta di fieno greco, arancia e zenzero. Lo zucchero semolato, il sale marino e la cannella biologica equosolidale esfoliano delicatamente la tua boccuccia, mentre l’olio di nocciole tostate e il burro di karité equosolidale della cooperativa di donne di Ojoba, in Ghana, la idratano intensamente. Una volta spazzato via lo zucchero, la cera di scorza d’arancia – alternativa vegana alla lanolina – lascia sulle labbra un leggero velo protettivo per una morbidezza che dura a lungo. Le tue labbra saranno così gustose che non vedrai l’ora di baciare.

Carrot oil è un olio da doccia detergente, privo di solfati e olio di palma, dalle proprietà detergenti e al contempo idratanti. Il burro di cacao biologico equosolidale e il burro di karité avvolgono il corpo in un delicato e morbido abbraccio grazie alle loro funzioni emollienti, nutrienti e ammorbidenti. Le vitamine A ed E, contenute nell’olio di semi di carota spremuto a freddo e nell’estratto di carota fresca in olio di girasole, proteggono la pelle e la preparano all’estate perché stimolano l’abbronzatura. Con olio di sandalo della Caledonia, geranio e pompelmo, questo sensuale olio solido un irresistibile profumo fruttato.

Beak street è la bomba da doccia per uscire dal guscio e godersi un momento di relax dal profumo dolce-speziato. Al contatto con l’acqua, il prodotto si scioglie tra le mani in una soffice mousse detergente dal delizioso profumo di pop-corn. La farina di mais esfolia delicatamente e dona una sferzata di energia, mentre l’amido di patate dona una pelle soffice e vellutata.

Volcano Fun trasforma ogni bagno in un esperimento scientifico e crea il tuo vulcano in eruzione con tanto di zuccherini scoppiettanti. Ti innamorerai subito dei suoi sentori erbacei grazie agli oli essenziali di finocchio, detergente e illuminante, l’olio essenziale di mandarino, energizzante, l’olio essenziale di lavanda, dalle proprietà calmanti e riequilibranti, mentre l’olio essenziale di ylang ylang ha un profumo inebriante e floreale.

Tutta la collezione di Pasqua è disponibile sullo store online e nelle botteghe Lush.

Voi cosa comprerete?

XOXO

Laura