Dalla lunga esperienza nei prodotti per la cura della persona e dalla grande attenzione alla salute e al rispetto dell’ambiente che da sempre caratterizzano il marchio Winni’s, è nata la linea cosmeticaWinni’s Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale”, con formule innovative, studiate selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili, per garantire benessere per la pelle e riguardo per l’ecosistema.

Vediamo insieme step by step come ottenere una pelle perfetta in pochi gesti.

Tutti i prodotti sono vegani, non sono stati testati sugli animali ma su volontari tra i 30 ed i 65 anni di età e sono senza allergeni.

Siero viso

siero-viso.jpg

Si tratta di un siero viso antirughe che permette di ottenere fin da subito una pelle tonica e liscia e aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione durante la giornata.

Indicata sia per le pelli giovani che per le pelli mature, applicando poche gocce al mattino e alla sera sulla pelle pulita e asciutta e massaggiando con le dita, si sente subito un effetto rigenerante e fresco, non unge e non appiccica come la maggior parte dei sieri e si assorbe in pochi secondi.Le proprietà antiossidanti del té verde, del resveratrolo, dell’acido ialuronico ma soprattutto delle cellule merismatiche di mela svizzera; contiene anche cellule staminali vegetali note per le forti potenzialità anti-aging e di protezione dalle radiazioni UV, aiutano a preservare l’epidermide e a ritardarne l’invecchiamento.

Perfetto da applicare in un qualunque momento della giornata, non teme il freddo né l’afa estiva; è particolarmente indicato per le pelli sensibili, ma è un valido alleato anche per chi ha la pelle mista tendente al secco o molto secca.

Io lo applico al mattino prima di andare al lavoro, come base per il mio fondotinta e alla sera dopo la doccia, compresa quella post-allenamento in palestra, quando il mio viso è molto arrossato e accaldato, perché non evapora.

Per chi ha rughe più marcate, si può applicare prima della crema giorno e/o della crema notte per una maggiore efficacia.

Crema Giorno

È una crema giorno antirughe che dona alla pelle un aspetto luminoso, uniforme e tonico per un effetto lifting immediato, grazie all’azione antiossidante del tè verde e delle vitamine B5-C-E che aiuta a prevenire i primi segni di invecchiamento.

È un prodotto valido per tutte le età, sia per le pelli più giovani, che iniziano a mostrare i primi segni del tempo, sia per quelle più mature.

La presenza del resveratrolo, una sostanza presente nell’acino d’uva, svolge un’azione anti-invecchiamento sul tessuto cutaneo e dunque, insieme all’azione dell’acido ialuronico e dell’aloe vera, riempie le piccole rughe e riduce quelle più profonde.

Consigliata per chi ha la pelle secca e sensibile, in quanto idrata ma senza appesantire. È sufficiente applicare poco prodotto e la pelle resta liscia e morbida per tutta la giornata, evitando inoltre la ricomparsa delle classiche “pellicine”.

Per la pelle mista tendente al secco, consiglio di utilizzarla sulle zone più secche del viso evitando o riducendo al minimo l’applicazione sulle altre zone.

Contorno occhi

contorno-occhi-.jpg

Must have per chi ha un contorno occhi secco e che presenta le prime rughe perché, grazie a un mix di ingredienti green, garantisce un immediato effetto lifting e lo sguardo appare da subito più disteso e riposato.

Contiene acido ialuronico, dalle proprietà antiossidanti e anti-age e centella asiatica, famosa perché stimola la formazione di collagene e la circolazione promuovendo la formazione di vasi sanguigni periferici, oltre ad essere un ottimo cicatrizzante e antibatterico. Ottimo quindi per chi ha un contorno occhi molto sensibile e ha bisogno di un’idratazione delicata, non mancano ingredienti come il té verde che illumina lo sguardo e il resveratrolo che aiuta a prevenire le rughe e ritarda l’invecchiamento delle cellule essenziali.

Perfetto prima del trucco perché funge da barriera invisibile in modo da non far penetrare nelle pieghette del contorno occhi il correttore.

Crema Notte

Vera coccola, mantiene la pelle idratata e nutrita durante la notte grazie a un mix di oli biologici quali jojoba, avocado, cocco e rosa mosqueta, dalle proprietà filler, nutrienti,l elasticizzanti e illuminanti. Grazie agli estratti di aloe vera e tè verde biologici che illuminano e donano un effetto lifting, coadiuvati dall’acido ialuronico, resveratrolo e vitamine B5-C-E, questa crema notte riduce le rughe del 6% già nelle prime 4 settimane e aiuta a prevenir la formazione di nuove rughe. Le linee di espressione si rilassano, le piccole rughe si riempiono, quelle più profonde si riducono.

Crema corpo

crema corpo

Studiata per nutrire e rassodare la pelle e mantenere il suo giusto grado di idratazione durante la giornata questa crema corpo dalla texture leggera, si assorbe facilmente garantendo un vero tuffo nell’idratazione. Il protagonista è l’acido ialuronico che, insieme al tè verde biologico, mantiene elastica la pelle prevenendone l’invecchiamento; oli biologici di jojoba, avocado e rosa mosqueta esercitano un trattamento emolliente sulla pelle rendendola visibilmente più morbida e vellutata. Dopo la pelle o prima di andare a dormire noterete che la pelle sarà più tonica e luminosa, specialmente dopo uno scrub che aiuta al rinnovamento cellulare.

Crema mani vellutante

crema mani

Grazie alla sua formula dermatologicamente testata e costruita partendo dai migliori ingredienti ed estratti di origine vegetale e biologica quali tè verde e aloe vera, si prende cura delle mani secche e stanche idratandole e nutrendole in profondità, lenendo e cicatrizzandole in modo da eliminare le pellicine che si formano a causa del vento e del freddo. I principi attivi ed estratti vegetali rendono la crema particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili. Grazie a questa crema mani vellutante le mani risultano immediatamente più morbide e levigate nel tempo.

Trattameno mani e unghie

trattamento-unghie.jpg

Questo trattamento specifico per mani e unghie è formulato per migliorare l’aspetto del tessuto epiteliale e contrastare l’invecchiamento e le antiestetiche macchie cutanee delle mani. Il mix di acido ialuronico e di oli biologici esercita una coccola da spa profondoa ristrutturante e nutriente sulla pelle delle mani rendendola più tonica ed elastica e contribuisce a proteggere le unghie indebolite. Le proprietà antiossidanti del tè verde biologico e del resveratrolo contrastano l’azione dei radicali liberi, dandogli un aspetto luminoso e levigato.

Tutta la linea sarà disponibile verso metà Aprile in tutti i punti vendita autorizzati Winni’s Naturel.

Quali sono i prodotti che introdurrete nella vostra routine?

XOXO

Laura e Silvy

Annunci