Sempre attese con grande impazienza da tutte le beauty-addicted del mondo vi presento tutte le novità della primavera/estate 2019 di Essence con prodotti innovativi e cool di grande qualità.

City palettes

Essence crea quattro nuove palette dedicate alle città più fashion del momento: Sidney, New York, Rio e Parigi con nove nuances e diverse texture: dal matte, al metallico, dallo shimmer, al perlato fino al duochrome per un makeup completo in un solo prodotto.

sidney

G’Day Sidney (da sinistra in alto):

  • panna opaco da usare sotto l’arcata sopraccigliare o da solo per un trucco nude;
  • color sabbia perlato con base salmonata e riflessi oro chiaro;
  • pesca medio perlato con riflessi oro caldo e chiaro che ricorda la spiaggia al tramonto;
  • nude scuro matte con base rosa tea scuro e sottotono aranciato, per un perfetto colore di transizione;
  • marrone medio scuro caldo opaco dal sottotono  arancio e marrone chiaro, per dare profondità allo sguardo o come base per uno smokey;
  • blu petrolio metallico con una base blu notte e riflessi verde acqua e azzurri, da usare da solo per un look da sera o combinato con il marrone;
  • verde oliva metallizzato con riflessi giallo e lime, per un makeup prezioso;
  • color rame metallico con base aranciata e riflessi tono su tono e oro caldo, per un trucco che ricorda la spiaggia e il sole;
  • azzurro ghiaccio metallizzato con una base azzurro pastello e riflessi tono su tono e bianchi, da usare da solo, come punto luce oppure mixato al blu petrolio.

 

ny

Hello New York (da sinistra in alto):

  • bianco ghiaccio perlato con riflessi azzurri e lilla;
  • taupe chiaro opaco, da usare come colore di transizione nella piega;
  • grigio taupe chiaro metallico con riflessi lilla per un makeup da giorno pieno di luce;
  • simile al precedente, ma satinato con riflessi azzurri da usare mixati;
  • color canna di fucile satinato con una base verdone scuro e riflessi blu notte, oceano e viola scuro;
  • colore duochrome con base oceano medio e riflessi violetti, un bellissimo mix adatto in qualsiasi momento della giornata;
  • marrone matte freddo dal sottotono grigio da usare da solo o nella piega per dare maggior profondità allo sguardo e giocare con i chiaro scuri;
  • borgogna con uno spiccato sottotono vinaccia/violaceo con una satinatura ton sur ton;
  • color panna metallico con base sabbia chiaro e riflessi oro rosa, da usare sulla palpebra mobile per un look da giorno, per rinfrescare lo sguardo o da usare come highlighter all over.

ep.jpg

Per essere sempre perfette anche in palestra non vi dimenticate di usare l’eye primer della linea You better work, testato su prove di 12 ore di lavoro e sport serale con ingredienti naturali pensati anche per gli occhi più sensibili.

Mascara You better work! – Volume and Curl

Per completare il look bastano poche passate del mascara You Better Work. Grazie alla forma incurvata dello scovolino in setole naturali, riuscirete a raggiungere ogni singola ciglia per un effetto volume immediato; non appesantisce le ciglia mantenendo la curvatura a lungo senza macchiare la palpebra.

Grazie alla formula speciale anche questi mascara waterproof resistono alla prova palestra.

Hey Cheecks

 

blush.jpg

Si tratta di una palette pocket con sei tonalità, comodissima da portare in viaggio.

Dall’alto verso il basso:

  • illuminante color champagne satinato con riflessi oro chiaro e bianchi, da usare sopra gli zigomi, per un makeup occhi fresco, sull’arco di cupido, sopra al rossetto e per enfatizzare l’abbronzatura;
  • arancio opaco per tutti i tipi di carnagioni;
  • pesca medio shimmer con riflessi oro chiaro, perfetto per dare un tocco luminoso ed estivo;
  • rosso mattone chiaro satinato con un sottotono aranciato, per dare un effetto bonne mine anche alle pelli chiarissime;
  • bronzer dal sottotono aranciato, da usare per il contouring sulle pelli olivastre o come blush da usare mixato agli altri colori sulle pelli più chiare;
  • bronzer perlato chiaro con una base aranciata e riflessi oro caldo, ideale per scaldare le guance.

Tinted Day Cream – You better work!

ess_you better work_tinted day cream_#10

È una crema colorata idratante dalla texture leggera che si fonde perfettamente con la pelle per un risultato “no makeup look” dalla coprenza media. Grazie alla formula speciale garantisce una protezione dai raggi UVA e UVB per poter fare sport anche all’aria aperta. Contiene anche glicerina e solfato di magnesio dalle proprietà purificanti. Il viso appare sano, setoso al tatto e il prodotto resiste per tutta la giornata senza mostrare zone lucide.

#Instaperfect Highlighter

high.jpg

È un illuminante fluido, che va ad ampliare la linea #instaperfect, arricchito da perle che danno un effetto “all glow” che possono essere mixate al fondotinta per dere più luminosità al viso oppure si possono applicare alcune gocce per creare dei punti luce. Tra gli ingredienti spicca il  sale sodico dell’acido ialuronico che ha proprietà idratanti e liftanti.

La colorazione è un oro chiaro super metallizzato con riflessi tono su tono e bianchi che dona un meraviglioso effetto strobe a viso e decolleté.

My Beauty Lip

balm

 

Tre sono i nuovi balsami labbra con tre funzioni diverse che, con peeling e la maschera, sono dei veri e propri trattamenti da spa.

Il repairing balm è arricchito da estratto di foglie di ginkgo che svolge un’azione protettiva e idratante formando una barriera contro gli agenti atmosferici e lo smog; il nourishing balm contiene olio di riso dalle proprietà elasticizzanti, nutrienti e anti age perfetto per la stagione invernale o per le giornate ventose; infine il moisturizing balm è caratterizzato dall’estratto di fiori di ciliegio che è un potente antinfiammatorio, oltre a essere un ottimo emolliente e a proteggere contro i raggi UV, UVA e UVB.

Un mix di coccole che lasciano le labbra morbide ed elastiche.

Fixing spray – You better work!

ess_You better work! Fixing Spray

Prima di uscire è meglio fissare il makeup, soprattutto se volete andare in palestra durante la pausa pranzo o a fine giornata. Il fixing spray ha una formula studiata appositamente per fissare il make-up durante le attività sportive assicura un effetto matt e una immediata sensazione di freschezza sul viso che dura tutto il giorno. Contiene anche l’olio di ricino dalle proprietà ristrutturanti e idratanti per mantenere la pelle al top.

Di seguito vi lascio il video con gli swatch.

 

Tutta la novità sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati Essence.

Cosa vi incuriosisce di più?

XOXO

Laura

Annunci