Con la nuova stagione che sboccia è tempo di far rinascere anche i nostri capelli che hanno subito il freddo rigido dell’inverno appena passato che ha causato danni alla cute e alle lunghezze seccando o sensibilizzando le nostre chiome. 

Ma niente panico perché seguendo alcuni tips potrete donare una nuova luce che farà rifiorire anche voi stesse/i.

#LushLabs Balsami

Lush presenta cinque nuovi balsami per capelli disponibili in esclusiva sul sito e fa partire l’ambizioso progetto #LushLabs, che vede nascere ogni mese direttamente dal laboratorio creativo Lush prodotti unici e rivoluzionari ideati per soddisfare le esigenze degli utenti. Realizzati dal Product Inventor Daniel James Campbell, i nuovi balsami per capelli sono stati formulati pensando alle esigenze di persone reali, scegliendo i migliori ingredienti freschi e naturali per valorizzare gli aspetti che rendono ogni chioma unica e speciale. Uno step fondamentale per trasformare la propria haircare routine in una vera e propria esperienza personalizzata e tailor made.

1

Da sinistra verso destra.

Aga’s garantisce alle chiome bionde nuova luce grazie alla presenza di susine illuminanti, questo balsamo tonificante e rinforzante alla biotina aggiunge una dose extra di morbidezza, per capelli di seta e facilmente pettinabili. Il colore viola di questo balsamo contrasta i toni gialli e arancioni del capello, mentre il gel di semi di lino e l’olio di argan regalano un’idratazione leggera ricchi di proprietà nutrienti, lucidanti, elasticizzanti, riparatori, antiossidanti e anti age aiutando anche a domare i capelli crespi.

Valkyrie aiuta a liberare i capelli dai nodi combattendoli e partire alla conquista del look desiderato. Questo instancabile balsamo super idratante è la strada giusta per raggiungere vette gloriose: è a base di aquafaba ricca di proteine per rinforzare i capelli proteggendoli e pompelmo per dare luce e tonificare. Infine l’olio extravergine di oliva biologico nutre, lucida e protegge i capelli aiutando anche alla formazione di forfora e desquamazione.

Candy Rain è il balsamo anti crespo al profumo di tonka e cacao che dona lucentezza a ogni chioma. Contiene gli idratanti crema di cocco, anacardi e latte di noce di macadamia, oltre a una quantità generosa di acqua piovana. Raccolta direttamente nel Lush Green Hub, l’acqua piovana rende i capelli fluidi e lucenti: infatti, essendo particolarmente leggera, va a contrastare l’effetto crespo spesso causato dal calcare e dona un irresistibile effetto glossy.

2

Hair Necessities è il balsamo dal profumo caldo e dolce di sciroppo d’acero; è un trattamento intensivo, pieno di ingredienti naturalmente idratanti per i capelli. Contiene la purea patata dolce, ricchissima di proteine, per tenere le doppie punte unite e rinforzare i capelli, mentre l’olio di mandorle e l’olio extravergine di oliva biologico illuminante li aiuta a risplendere, garantendo idratazione profonda e morbidezza estrema.

J’s Mom’s Okra è ispirato a una ricetta casalinga realizzato con okra fresca bollita e mescolata ad altri ingredienti amanti dei capelli afro; il risultato è un balsamo cremoso che rende morbidi anche i ricci più bisognosi d’idratazione. Questa ricetta speciale è ricca di olio d’oliva, la crema di cocco e l’olio di ricino per ammorbidire, rinforzare e far risplendere ogni chioma. Mentre l’olio essenziale di lavanda svolge azioni calmanti, lenitive e riequilibranti.

Basta applicare sui capelli questo balsamo ricco ed energizzante, poi passare il pettine per districarli. Per una definizione extra, è possibile lasciarne in posa una piccola quantità sui capelli.

I nuovi balsami sono disponibili sullo shop online e nelle botteghe Lush.

Ricci perfetti con Tigi Copyright Care & Create

ipiccy-collage.jpg

La testa riccia è una realtà meravigliosa, ma anche straordinariamente bisognosa di cure e a tratti, si rivela ingestibile.

Vi siete mai chieste perché al mare i capelli mossi appaiono più belli con ricci maggiormente definiti ed elastici? Le beach waves tanto ambite non sono un certo un caso! Capelli ricci e mossi infatti, trovano il proprio ambiente ideale proprio al mare, dove in genere si lascia che sia il sole ad asciugare la chioma lentamente sotto il benefico effetto arricciante della salsedine.

Il Volume Shampoo e Conditioner contiene ingredienti come la cheratina, lipidi e l’olio di cocco che donano corpo e movimento e allo stesso tempo aiutano a proteggere dai danni del calore perché protettivi e super idratanti.

Una volta lavati e districati si passa alla fase fondamentale per ottenere una chioma riccia perfetta: la preparazione del riccio stesso. Utilizzando uno styling andrete a separare le singole ciocche per una definizione perfetta: Firm Hold Curl Cream è il partner ideale perché grazie anche alla cheratina, che è la proteina primaria all’interno dei capelli, fornisce la giusta tenuta creando definizione e proteggendo dalla tanto temuta umidità.

Una volta terminata l’asciugatura potete personalizzare il riccio con il Texturising Salt Spray per replicare un po’ l’effetto spiaggia grazie al sale del Mar Morto contenuti al suo interno: 2/3 spruzzate saranno sufficienti per creare una texture personalizzata e un corpo di lunga durata. Il giorno seguente per rinnovare l’effetto o eliminare indesiderate pieghe dovute al cuscino, è sufficiente inumidirli con pochissima acqua o un paio di spruzzate del salt spray.

Tutti i prodotti li potete acquistare nei saloni e in tutti i punti vendita autorizzati online e fisici Tigi.

Keratin Plus – Jean Paul Myné

ipiccy-collage-1.jpg

Con la ricerca Jean Paul Mynè abbiamo cambiato le regole nel mondo dei liscianti.

Per un risultato più sicuro, più sano, più naturale ed un capello rigenerato a lungo.

La tecnologia di KERATIN PLUS unita alla performance di OXILOCK PLASMA garantisce un risultato “INFINITY”, senza precedenti. La tecnologia Oxilamine®, permette di interagire con i principali aminoacidi della cheratina e rinforzare i capelli durante il trattamento.

KERATIN PLUS INFINITY così crea una reazione tra gli amminoacidi della cheratina con un risultato sorprendente in termini di recupero della bellezza e della salute delle fibre del capello. In questo modo, a seconda del tempo di posa o del numero di passaggi di piastra, è possibile modulare il risultato lisciante, gestire l’effetto crespo o ridefinire il riccio.

Gli aspetti unici e differenzianti di Keratin Plus Infinity:

  • la sua capacità nell’essere multitasking: un prodotto, più effetti;
  • un’applicazione più semplice e veloce: Easy & Fast;
  • essere altamente performante: capelli restaurati, lisci e disciplinati;
  • garantire la durata del trattamento fino a 5 mesi: long lasting;
  • garantire la minima fumosità e la massima stabilità del colore: comfort della Cliente e del Parrucchiere.

shooting_infinity-04

Keratin Plus Infinity è disponibili anche nella versione SMART per un’applicazione facile e veloce per il massimo COMFORT e la massima efficacia.

Grazie all’apposito flacone che distribuisce in maniera mirata il prodotto, l’applicazione è rapida e senza spreco. È importante agitare il flacone prima dell’uso per garantire la massima performance e la distribuzione di tutti gli attivi durante l’applicazione.

Usando Treasures Longevity Butter completiamo il trattamento Keratin Plus Infinity dando al capello un ulteriore momento di benessere e garantire un risultato anti age per proteggere i capelli dalle cause di invecchiamento precoce. È lo step finale di un percorso di bellezza mirato in cui il capello appare più bello, liscio e restaurato nel suo splendore.

I trattamenti sono disponibili nei saloni Jean Paul Mynè.

XOXO

Laura

Annunci