Lush presenta l’irriverente collezione di San Valentino 2019 che strizza con ironia l’occhio alle convenzioni e celebra l’amore per l’ambiente (e non solo!). Una collezione di prodotti divertenti e privi di packaging: nudo è meglio, specialmente nel giorno degli innamorati.
Quando le parole non bastano, le emoji corrono in soccorso e fanno perdere ogni inibizione.

3

Da sinistra in alto.

Aubergine è una sensuale e irriverente bomba da bagno che si scioglie in un mix fruttato e rasserenante di canfora, balsamico, anti stress e purificante e bergamotto che dà energia e contribuisce al buon umore.
Il potere delle emoji fa perdere ogni inibizione ed esplode in schiume verdi e blu per regalare frizzanti momenti pieni di tonka e verbena tropicale.

Peachy è una bomba da bagno con i succhi di succoso pompelmo e pesca fresca per detergere e rinfrescare dolcemente. Le pennellate rosa che si formano nell’acqua regalano totale estasi ai sensi, la conclusione perfetta di un appassionato corteggiamento. La pelle è rinfrescata e morbidissima grazie anche alla presenza di olio di elemi e olio essenziale di Davana.

Adam’s Apple è il collutorio solido in pastiglia autoconservante per baci rinfrescanti e delicati. La mela e la menta verde incontrano la frizzante coppia lime-limone in un mix fruttato che regala piacere alla bocca. La vivacità degli agrumi e l’intensità del mentolo regalano fresca vivacità ai baci di San Valentino.

Eve’s Cherry è uno scrub per le labbra profumato alla ciliegia che accarezzerà le labbra,  mentre i burri di jojoba e karitè le renderanno morbide e idratate. Gli oli essenziali di bucco e mandorla avvolgono con dolcezza mentre il lime aggiunge a ogni bacio un’inebriante nota frizzante.

1

Dall’alto a sinistra.

The Big Deal è un sensuale olio da massaggio ricco di burri di cacao e di karité che si sciolgono sulla pelle mentre la notte si scalda. The Big Deal accende i sensi con le note calde e speziate dell’olio essenziale di chiodi di garofano e rende frizzante l’atmosfera con il rinfrescante olio essenziale di arancia brasiliana. Con polpa di banana idratante, contiene ylang ylang proveniente da un progetto di permacultura in Ghana a tutela del suolo in un’area incline alla siccità.

Six sono due audaci spumanti da bagno che ammaliano con una dose di morbida schiuma e un gioco di colori dal profumo speziato di chiodi di garofano e intenso ylang ylang floreale. Disponibile in due varianti di colore per giocare con la propria persona speciale e scoprire insieme la gioia che solo alcuni numeri sanno dare!

Opern your heart è uno spumante da bagno che conquista i sensi; brillando sulla pelle i lustrini dorati danno il via allo spettacolo, mentre i burri di murumuru e cacao lasciano la pelle mordbida e idratata, mentre il sanadalo e il cardamomo riscaldano e sciolgono la stanchezza della giornata.

Thank you è lo spumante con il messaggio più dolce. Sono tanti i modi per dimostrare il proprio amore, pochi arrivano dritti al punto come un luccicante e profumato spumante da bagno che scalda la giornata e avvolge la persona amata. Al profumo di pino e chiodi di garofano si aggiunge la nota piccante dello zenzero che rimane a lungo sulla pelle per accendere anche le più fredde notti invernali.

Love Island è un balsamo scrub solido per preparare la pelle a incontri ravvicinati per un San Valentino all’insegna dell’amore. Con sabbia, sale marino e zucchero, regala un’esfoliazione intensa e lascia la pelle vellutata a prova di carezze. Il frizzante sentore di mela unito alla seducente essenza assoluta di gelsomino, avvolgono il corpo in un profumato abbraccio.

Love Boat è una bomba da bagno pieno di olio essenziale di arancia dolce e limone siciliano che ti rinfrescheranno, mentre l’olio essenziale di rosa idraterà e lenirà con dolcezza la pelle, riequilibrandola e rivitalizzandola lasciandoti godere una rilassante crociera verso l’isola delle tentazioni. Che tu stia tastando il terreno di una nuova relazione, o se la vedi complicata, sali a bordo di questa nave per toccare con mano golosissime emozioni.

American Dream è un balsalmo solido per il corpo che contiene il famoso potere idratante ed emolliente del ricco burro di karité equosolidale e dell’olio di mandorla incontrano le fragole fresche e la polpa d’arancia. La delicata essenza assoluta di vaniglia è il tocco di piacere per una pelle dal profumo dolce e irresistibile. In versione nuda e priva di packaging, per un San Valentino senza veli e attento all’ambiente.

2

American Dream è disponibile anche in gel da doccia nudo dolce e dall’animo rock con un profumato ritornello detergente di fragole fresche e il ritmo illuminante del succo fresco di arancia. Il dolce profumo di vaniglia e benzoino riscaldano l’atmosfera e faranno giurare amore eterno.

La collezione limitata di San Valentino è disponibile in tutte le botteghe fisiche e online Lush.

Voi avete già comprato qualcosa?

XOXO

Laura

Annunci