Le labbra sono da sempre simbolo di seduzione, di linguaggio anche senza parole e da sempre le valorizziamo indipendente dal makeup occhi. Basta un accenno di colore, un colore più brillante o uno più dark e poi c’è chi ama i grandi classici.

Insieme vi mostro alcune novità per avere labbra sempre perfette in pochissimi gesti.

Rossetti nudi #LushMakeup

cop

Il brand etico più famoso al mondo ha creato 40 nuove tonalità di rossetti che vanno ad allargare la gamma della linea makeup. L’intento del brand di rivoluzionare il mondo della cosmesi con innovazioni uniche e inclusive si riconferma protagonista assoluto anche in questa nuova gamma, dove le nuove nuance vegane e cruelty free vanno dal nude, passando per quelle grigie e per finire con quelle rosse, proposte in due formati differenti; la stessa nuance è infatti disponibile sia racchiusa in una confezione in plastica PP riciclabile, sia in un’innovativa versione nuda.

I rossetti nudi sono parzialmente immersi in una cera protettiva removibile e sono progettati in un formato pronto a rivoluzionare il concetto di rossetto tradizionale. Ogni rossetto nudo infatti può essere utilizzato come ricarica per qualsiasi contenitore di rossetto, per ridurre gli sprechi legati agli imballaggi usa e getta e donare loro nuova vita, in pieno accordo con la filosofia #ZeroWaste. Eliminando la cera protettiva, gli stick nudi possono essere facilmente inseriti in una confezione di rossetto vuota e pulita, che potrà così essere riutilizzata e non gettata via: un aiuto concreto nella riduzione dell’inquinamento da plastica.

Ricchi di pigmenti intensi per un colore che dura a lungo, i nuovi rossetti sono l’ideale per nutrire e idratare le labbra grazie all’olio di semi di broccoli, dalle proprietà illuminanti, idratanti e ringiovanenti sulla pelle. La base di cera candelilla, cera di rosa damascena e cera di girasole, splendide alternative vegane alla cera d’api, sono inoltre ingredienti ideali per proteggere le labbra e trattenerne l’idratazione.

I nuovi rossetti nudi sono disponibili nelle botteghe fisiche e online Lush.

Fall in Love Velvet Lipstick – Bourjois

cop

Con i nuovi rossetti della collezione Fall in Love Velvet The Lipstick sarete delle perfette parisiennes pronte ad affrontare il freddo invernale con labbra ben definite e all’ultima moda. Le sette nuove shades perfette per l’inverno, del rossetto più iconico di Bourjois, sono il segreto di bellezza per un look glam e a lunga durata: ideale per sentirsi à la mode e affrontare a testa alta i mille impegni quotidiani.
I rossetti della collezione sono caratterizzati dal finish opaco e dal comfort estremo, e renderanno le vostre labbra protagoniste indiscusse del make-up, trasformandovi in delle vere femmes fatales.

2

esthetique

1

La nuova collezione sarà presto disponibile questo mese in tutti i rivenditori autorizzati Bourjois.

XOXO

Laura

 

 

Annunci