È arrivata la notte più attesa dell’anno, la più magica e festosa con i suoi luccichii che vanno dal dress code al makeup. Ma la domanda è: come mi trucco a Capodanno? Vi svelo alcuni tips per essere perfette e brillanti la notte di Capodanno con Astra Make-Up, brand dai prezzi accessibili a tutte le tasche con strumenti di bellezza dall’altissima performance.

Eyes Couture Liquid Eyeshadow – Pret-à-Porter

eye

Si tratta di un ombretto liquido dalla brillantezza incredibile data dalle perle ultra-riflettenti che donano un effetto metallico immediato.

Pret-à-Porter ha una base oro caldo dai riflessi oro chiaro e avorio; un colore che sta bene in qualsiasi occasione e che dona a tutte le donne.

La texture è setosa e idratante, anche senza primer non va nelle pieghette sfumandosi facilmente e si fissa in pochi secondi senza spostarsi. È waterproof e quindi va struccato con un prodotto bifasico o con olio come quello di cocco, oliva o jojoba.

 

#Instavolume Mascara

Grazie allo scovolo a clessidra con setole in fibre ultra soft le ciglia vengono catturate alla perfezione donando un bell’effetto volume e definizione con movimenti a zig zag alle radici e pettinandole verticalmente le punte per un risultato ultra black.

Contiene la cera Carnauba e il tocoferolo che idratano per tutto il giorno le ciglia senza appiccicarle e seccarle mantenendole morbide a lungo.

Hypnotize Liquid Lipstick – Gipsy

lips

Per il cenone di Capodanno è meglio scegliere un rossetto liquido long lasting come l’Hypnotize Liquid Lipstick disponibile in due finish diversi: opaco e satinato.

hypnotize-liquid-lipstick.jpg

L’applicatore in spugna segue perfettamente il contorno delle labbra senza sbavature donando un colore brillante e pieno sin dalla prima passata durando fino a 9 ore senza ritocchi salvo dei piccoli aggiustamenti dopo mangiato al centro interno.

Gipsy è un nude rosa tea scuro opaco che risulta perfetto con un look da giorno o con uno più glam per la sera abbinato alla Tempation palette occhi Jewels dai toni rossicci, arancio, passando per un verde bosco, due blu diversi, un marrone freddo scuro, un oro caldo, un grigio canna di fucile, un nero matte e tre toni luminosi di cui uno opaco e due shimmer.

temptation-palette.jpg

La linea Astra Make-Up si può acquistare sullo store online e nei punti vendita autorizzati.

E voi cosa indosserete e come vi truccherete a Capodanno?

XOXO

Laura

Annunci