Questa stagione si colora di toni eleganti che vogliono simboleggiare delle donne sicure si sé, piene di personalità che non rinunciano a toni dark senza nascondere il glitter e che amano la praticità.

Catrice #Peeloff Glam

Catrice lancia nuove accattivanti tonalità di smalti da indossare, con effetti glitter multisfaccettati e facili da rimuovere senza solvente: basta infatti sollevare, con l’aiuto di una pinzetta, un lato dello smalto per toglierlo senza lasciare residui e procedere con l’idratazione dell’unghia.

When in doubt, just add glitter ha una base oro caldo con glitter di medie dimensioni color bronzo, rame, gialli e neri che creano un effetto preziosamente tropicale ideale per un’accenture nail art sui toni del nero, rosso, bordeaux o borgogna.

rosa

Stress does not go well with my polish è un fucsia scuro con glitter di grandi dimensioni tono su tono. È adatto per una manicure di capodanno da effetto paillettes, spumante e fuochi d’artificio.

 

Essence – Cosmic Lights e Glitter on Glitter off

IMG_9344

Essence ha creto i nuovissimi smalti cosmic lights. Cinque colori inediti intensi che creano effetti eye-catcher sulle unghie. Le particelle argentate ricordano i colori delle sirene con riflessi holo.

Welcome to the universe è un argento cromato con micro glitter arcobaleno da usare come base per una galaxy nail art originale.

glitter

Razzle Dazzle ha una base bronzo caldo con micro glitter e pagliuzze oro scuro, rosse, rame e gialle. Perfetto da usare da solo oppure a strisce su uno smalto scuro. Facile e veloce da rimuovere come gli smalti #Peeloff Glam di Catrice con l’aiuto di una pinzetta senza lasciare tracce.

IMG_9378

Di seguito trovate altri swatch

 

ProNails – Confidence collection

conf

E’ risaputo tra le Nail Stylists professioniste che le clienti, quando escono dal loro salone ProNails preferito, si sentano ricaricate e piene di entusiasmo. È un dato di fatto: non c’e nulla che possa mostrare quanto una donna si senta fiera di se stessa, eccezione fatta per le sue mani. Per questa stagione ProNails propone 6 nuovi colori ricchi di autostima che ti ricaricheranno e renderanno il tuo look pop. Grigio classico, nero ricco di potere, rosso intenso o un viola tutto al femminile: what’s your power colour?

  • Power Suits You: nero arricchito da uno scuro sottotono di rosso;
  • Read My Lips: who’s the boss? Mostra fiera le tue unghie rosse per far vedere chi comanda;
  • From Nine to Wine: borgogna che si ispira ad un pregiato Merlot;
  • Deals In Heels: un bellissimo grigio per conclude gli affari;
  • Adorable Badass: delicato bianco perlato da prendere con il caffé;
  • Female Future: speciale tonalità di viola che sarà il trend assoluto della stagione.

La collezione Confidence è disponibile nei saloni autorizzati in versione Longwear, in versione gel e in versione semi-permanente.

XOXO

Laura

Annunci