Prendendo ispirazione dagli stili internazionali per la stagione Autunno/Inverno, Catrice si concentra sui cinque key trend con numerosi nuovi must-have: con il Glow Dewy Glitter – effect², inoltre offre versatili effetti holo e prismatici per una luminosità perfetta. Prodotti che permettono un make-up veloce e perfetto “on-the-go” sono quello che ci vuole per lo stile INSTAready. Be a Pro unisce tutti i prodotti imperdibili preferiti dai make-up artist con caratteristiche professionali e innovative, mentre il tema AthBeauty – XXX proven racchiude prodotti altamente performanti anche nelle attività sportive più estenuanti. STORYtelling è dedicato al grande mondo della socializzazione, la connessione globale con i nuovi contatti così come con quelli che ci sono vicini da sempre per far conoscere e diffondere storie, stili e tendenze, in modo facile e veloce.

The Glitterizer

 

903199a

È  una palette composta da otto ombretti super pigmentati dai finish diversi: dal perlato, al matt, passando per il metallizzato e il top coat holo per creare makeup unici e sempre diversi. 

Dall’alto a sinistra:

  • Nero matte, ideale per dare profondità allo sguardo o come base per un look da sera;
  • color vinaccia metallizzato dalla base marrone chiaro con un sottotono rossiccio e micro glitter rosa, viola e rossi;
  • grigio fumo perlato con micro glitter olografici arcobaleno che danno un tocco originale allo smokey eye;
  • rosso ramato metal con sottotono aranciato con piccoli glitter  rosa, rossicci e oro chiaro;
  • viola medio scuro con base marrone freddo e glitter medio piccoli bianchi che nell’insieme danno un riflesso lilla al colore per un magnifico effetto holo;
  • oro chiaro glitterato con glitter medi tono su tono e bianchi, da usare da solo da bagnato oppure sopra a un colore scuro;
  • verde chiaro perlato con glitter oro chiaro che regalano al colore riflessi dorati permettendo di usarlo in qualsiasi momento della giornata;
  • la base è un color bianco ghiaccio satinato dai riflessi rosa e oro chiari, perfetto come punto luce all’interno degli occhi oppure da sfumare sotto l’arcata sopraccigliare, per schiarire un colore scuro oppure da usare come highlighter sopra agli zigomi o mixato al blush.

Eyeshadow Stix – 010 Satinsfaction

stix

Il primo ombretto in stick vegano dalla texture creamy e setosa al tatto ma facilmente sfumabile velocemente; long lasting e waterproof lo stix si fissa sulla palpebra senza muoversi fino al momento dello struccaggio. La speciale punta triangolare permette di andare fino all’angolo interno dell’occhio e di applicare il prodotto con precisione senza l’utilizzo di un pennello.

Satinsfaction è un nude particolare con base champagne rosato dai riflessi oro chiaro per un effetto satinato e luminoso. Ideale per un trucco occhi da giorno, il prodotto non sottolinea le pieghette della palpebra ma la idrata donando un risultato fresco e giovane.

Brow Colorist Semi-Permanent Mascara

brow

Mascara per sopracciglia con effetto colorato e formula in gel a lunga durata arricchita con fibre che aiutano a infoltire le sopracciglie.
Applicato regolarmente, intensifica gradualmente il colore naturale delle sopracciglia e ho notato che, al contrario di altri gel mascara, le sopracciglie restano morbide, il risultato è naturale e la durata è fino a 18 ore.

The Little Black One Mascara

mascara

Grazie allo scovolino in elastomero a forma ellittica le ciglia risultano più voluminose in maniera naturale, per chi vuole un risultato naturale. Non lo consiglio per chi ha le ciglia molto folte naturalmente e cerca la separazione di ogni singola ciglia perché lo scovolino , a causa della sua scarsa lunghezza, non riesce a pettinarle e rischia di appiccicarle. È  utile, invece, per chi cerca un mascara ultra nero che sia anche curativo e infoltisca le ciglia nel tempo.

 

IMG_9075

Effetto soft focus istantaneo per un incarnato omogeneo e visibilmente levigato. Basta agitare la confezione per scoprire la texture in mousse leggera vegan con agenti idratanti. La pelle è perfettamente levigata, i pori non sono otturati e in questo modo la pelle riesce a respirare senza sfogarsi e inoltre aumenta la durata del fondotinta per un effetto glowy selfieready.

Glowdoscope

glow

È  una palette con 5 illuminanti dalla texture leggera che si avvicina al cream to powder con effetti satin holo. Adatti non solo da usare come highlighter per il contouring, ma anche da usare come basi sotto agli ombretti, oppure mixati a questi o ancora da usare come top coat su occhi e labbra.

Gli swatch da destra:

  • rosa cipria con riflessi bianchi, rosa chiarissimo e oro chiaro;
  • base bianco ghiaccio con riflessi azzurri e lilla;
  • oro caldo scuro con riflessi giallo oro chiaro;
  • bianco puro con riflessi lievemente dorati;
  • base bianca con riflessi verde pastello.

Arctic Glow

arctic glow

Per creare lo strobing come una pro fissate gli illuminanti della palette Glowdoscope con la polvere illuminante cotta minerale Arctic Glow dal design lunare. e il finish satinato.

La base è un color bianco ghiaccio con riflessi tono su tono, viola e argento che insieme creano un effetto interstellare.

Gli illuminanti usati singoli o ancora meglio mixati insieme si rivelano degli ottimi alleati per servizi fotografici e video.

Blush Box – 020 Glistening Pink

blush box

Blush dalla polvere vellutata in cinque tonalità dal finish lumi-matt e una shimmer.
È  il primo blush waterproof, long lasting e testato dopo lo sport, dalla danza agli esercizi cardio.

Glistening Pink ha una base rosa acceso opaco e stratificabile per un risultato bonne mine. Lo trovo particolarmente adatto alle pelli diafane e medio chiare con sottotono freddo.

È disponibile in sei nuances.

blush

 

Charming Fairy

holo lip

Charming Fairy si aggiunge alla linea Lip Glow con un effetto speciale. La texture è creamy con una base lilla con riflessi bianchi, rosa, viola e argento per un risultato delicatamente olografico per labbra uniche perché il lipstick reagisce al pH delle labbra donando un accenno di colore. Per chi ama essere sempre originali, indossando un colore personale e portabile in qualsiasi momento della giornata.

Di seguito vi lascio gli altri swatches che vi faranno notare ancora meglio i nuovi colori della nuova linea e una preview sul prossimo articolo che riguarderà le unghie.

 

La nuova linea è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online Catrice.

XOXO

Laura

Annunci