Con l’arrivo di Ottobre inizia la trepidante attesa per una delle feste più spaventose dell’anno: Halloween. In origine venivano accesi dei fuochi attorno ai quali i popoli danzavano, indossando delle maschere per spaventare le streghe e allontanare gli spiriti maligni in attesa del giorno dei santi.

Ai nostri giorni ci si veste, ricordando l’antica festa, bussando alla porta e domandando “trick or treat?” che sarebbe “dolcetto o scherzetto?”. Di seguito trovate alcuni segreti per essere spaventosamente originali.

Lush

coll

La vasca da bagno si trasforma in una pozione magica dal profumo seducente e misterioso grazie a una ricca selezione di bombe e spumanti da bagno firmati dal brand etico Lush.

Oltre ai grandi classici Lush introduce dei prodotti inediti per arricchire la vostra doccia o il vostro bagno rigenerante.

Bewitched è lo spumante da bagno a forma di gattino nero che vi aiuterà a superare ogni superstizione grazie agli oli essenziali di olibano e bergamotto che sono tonificanti, rilassanti, detergenti e stimolano il buonumore.

Sparkly Pumpkin è lo spumante da bagno che vi assicura un bagno pieno di divertimento con i brillantini che si attaccheranno alla vostra pelle come dei magneti per farvi brillare e regalarvi un tocco seducente al vostro look. Fragranti schiume misteriose piene di oli essenziali di chiodi di garofano, lime e pompelmo trasportano in un universo di relax, per scaldare il corpo e illuminare la mente.

Eyeball è la bomba da bagno  per rifarsi gli occhi (e i sensi!) grazie agli oli essenziali di ylang ylang e lavanda, pronta a sciogliersi in acque mostruosamente rosa. Forse a una prima occhiata può spaventare, ma quando si immerge Eyeball nella vasca da bagno si scopre il suo lato più tenero. L’olio essenziale di arancia brasiliana, illuminante e antiage , e l’essenza assoluta di rosa, equilibrante e rivitalizzante, sono ingredienti perfetti per trovare sempre il lato positivo delle cose. 

Ghost in the Dark è il sapone per superare la paura dei fantasmi grazie alla sua forma simpatica che si illumina al buio. Ricco di oli essenziali di lemongrass e bergamotto, rinfrescanti ed energizzanti che vi faranno sentire come nuove.

Ectoplasm è la crema da doccia solida è ricca di olio di mandorle idratante e verbena tropicale rivitalizzante per rinvigorire il corpo, mentre gli oli essenziali di pompelmo e mandarino tengono alto lo spirito, rinfrescando e illuminando la pelle.

Bewitched è il pacchetto regalo  per fare incantesimi nella vasca da bagno avvolto in un knot wrap da brivido in puro cotone biologico, già pronto a conquistare con la sua fantasia dark, in perfetto stile Halloween.
Contiene: Bewitched bomba da bagno, Sparkly Pumpkin spumante da bagno, Ghost in the dark sapone, Lord of misrule bomba da bagno.

La collezione completa è disponibile nelle botteghe e sullo shop online di Lush.

Rimmel London

 

Se non avete ancora deciso che makeup look indossare Rimmel vi corre in aiuto con la collezione in edizio limitata pensata appositamente per Halloween.

eyeliner

Gli Ink Me Stamp Tattoo sono due pennarelli a punta fine per viso e corpo disponibili nelle due forme di fulmine e teschio per creare micro-tattoo temporanei. Facilissimi da usare – basta avvicinare la punta alla pelle e premere leggermente – sono perfetti per ottenere mini tattoo velocemente.

Mentre gli Ink Me Eye & Body Liner in versione nero scintillante e rosso fuoco. Perfetti per creare grafismi personalizzati, decorare corpo e occhi e ottenere un tratto sottile e preciso grazie alla punta di precisione in feltro. Per un make-up horror potrete mixare i due colori, mentre per una body art da paura basterà creare linee sottili lungo il collo, le mani e tutto il corpo. I due liner sono no transfer e long lasting.

lips

Gli Ink Me Sticker Tattoo sono i protagonisti indiscussi della collezione: tatuaggi viso e corpo temporanei per creare decori terrific chic dai toni dorati, argentati e dark black. Ogni confezione di Ink Me Sticker Tattoo contiene due fogli con diversi elementi decorativi: il primo è ispirato a teschi e scheletri, il secondo riprende motivi dal mondo dei vampiri e delle streghe per ricreare su viso e corpo piccoli decori terrificanti ma super chic. Gli Ink Me Sticker Tattoo sono waterproof, a lunga tenuta fino a quattro giorni e sono ideali per essere applicati su tutto il corpo.

Lip Art Glitter sono l’ideale per creare delle ombrée lips o per mixarli ad altre tonalità. L’alta concentrazione di pigmenti e l’applicatore ultra preciso garantiscono una coprenza uniforme sin dalla prima passata, ideale per non passare inosservate. La formula a lunga tenuta, fino a 6 ore, vi permetterà di ottenere un risultato ad alto impatto per tutta la serata.

smalti

Gli smalti Super Gel rendono unica la vostra manicure per creare nail art optical o da usare sopra a degli stencil a tema Halloween. L’effetto gel è garantito e la durata è fino a 14 giorni. Gli smalti super gel sono perfetti da abbinare a un top coat glitterato, per sigillare la manicure con un finish ultra glamour.

La collezione Halloween è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati Rimmel.

E voi avete già programmi per Halloween?

XOXO

Laura

Annunci