Con la nuova stagione alle porte sentiamo il bisogno di ripartire concedendoci delle coccole private, quasi intime, che ci fanno sentire delle pittrici per dipingere il nostro viso e le nostre unghie con le ultime novità dell’autunno.

Deep Infinity – Dr. Hauschka

 

Deep-Infinity-2018-Promotion-Header

Deep Infinity, espressione di consapevolezza gioiosa, fresca ­e raffinata, per una molteplicità di creazioni e di combinazioni differenti. Quattro referenze in edizione limitata per un autunno ricco di luce e di fascino.

Si passa dal turchese brillante, passando per il blu notte scintillante, il rosa e finendo con il grigio chiaro: questi sono i colori che caratterizzano la collezione Deep Infinity, composta da quattro prodotti must-have di stagione, 100% naturali e bio, ricchi di estratti pregiati e cere naturali.

 

L’antillide ha proprietà cicatrizzanti, dermopurificante, dermoprotettivo, astringente, antiinfiammatoria, l’olio di nocciolo di albicocca e l’olio di jojoba hanno funzioni idratanti, nutrienti e protettive. L’amamelide è ottima contro le scottature e riduce le macchie della pelle, mente la cotogna è famose per le sue azioni antiossidanti, antiallergiche, antimicrobiche e antinfiammotorie. Infine la cera candelilla e la cera di rosa hanno proprietà emollienti e aiutano a rendere i prodotti waterproof.

Inoltre sono arricchiti da seta pura polverizzata.

Makeup artist tips&tricks

Con un pennello conico sfumate l’azzurro pastello e il taupe nella piega dell’occhio, successivamente applicate il color petrolio negli angoli dell’occhio sfumandolo quasi a formare uno smokey eyes, ma lasciando il centro della palpebra mobile nudo dove poi andremo a picchiettare il rosa con un pennello a lingua di gatto. 

Per concludere il makeup occhi  applichiamo il Volume Mascara turchese  che apre lo sguardo e lo intensifica, creando un’allure ricca di gioia e di freschezza.

viso

Stendiamo con un pennello kabuki la crema rigenerante illuminante con pigmenti minerali ad azione correttiva, a base di estratto di Trifoglio rosso, Bryophyllum ed Equiseto, intensamente vivificanti che stimolano l’idratazione della pelle, mentre i pregiati oli vegetali di Avocado e di Oliva favoriscono la sua capacità di rigenerazione, la nutrono e la proteggono.

Possiamo mixare la crema con l’Illuminating Fluid, delicatamente lucente, per donare al viso uno splendore unico; infine stendiamo il Lip Crayon nella tonalità rose wood, dalla texture cremosa che lascia le labbra morbide e setose.

Apepazza by Eleonora Pedron

coll (1)

Entity usa lancia l’innovativo ENTITY® Hybrid Gel Lacquer #smaltodieci per dare voce alla brillante personalità di tutte le donne. Tra lo smalto classico e lo smalto semipermanente arriva la tecnologia ibrida che si asciuga all’aria e dona una lucentezza esclusiva fino a dieci giorni. Flessibile, elegante e versatile è il perfetto alleato delle donne moderne che osano raccontarsi.

In questo universo di brillante coraggio che #smaltodieci incontra la personalità della Capsule Collection APEPAZZA firmata da Eleonora Pedron, attrice, showgirl ed ex Miss Italia, per l’estate 2019.

coll2

La magia delle creazioni glamour & chic si riflette sulle unghie e racconta storie di avventure brillanti.

“Il progetto con Apepazza – racconta Eleonora – è nato piano piano, dettaglio dopo dettaglio, ed è stato curato nei minimi particolari. Il risultato è un prodotto complesso, grintoso, elegante e raffinato che mi rappresenta totalmente”.

Le tonalità sono 6.

Schermata 2018-09-07 alle 16.36.06

  • “Holo-glam it up” / Argento glitter sottili;
  • “Elegant edge” / Viola iridescente;
  • “Finishing touch” / Bronzo shimmer;
  • “Contemporary couture” / Argento metallic;
  • “Graphic & girlish white” / Shimmer trasparente;
  • “Mini skirt maroon” / Viola shimmer.

 

tc

 

Per una manicure al top inizia con la base coat, che protegge le unghie naturali e permette la perfetta adesione del colore. Rinforza le unghie fragili che si sfaldano, le preserva dalle aggressioni e corregge otticamente le piccole imperfezioni.

Dopo aver steso il vostro colore preferito stendete due strati sottili di Color Couture Gel che farà resistere lo smalto fino a 10 giorni e infine applicate il top coat che uniforma e perfeziona la stesura, proteggendo dalle sbeccature ed esaltando la lucentezza dello smalto.

La collezione è disponibile in esclusiva da Panzeri Diffusion S.r.l. e in tutti i saloni hair care e nei centri estetici autorizzati.

XOXO

Laura

Annunci