L’estate sta finendo e noi pensiamo già alle novità autunnali per illuminare il viso, migliorare il tono della pelle e dare un tocco di freschezza anche alle labbra.

Max Factor

max_factor_radiant_lip_foundation_deep_bronze_80_cap_no_shadow.png

Con il passare dell’età l’acido ialuronicoresponsabile dell’idratazione e dell’elasticità della pellesi riducelasciando spazio a rughe e segni di espressione.
Max Factor ha creato il nuovo Fondotinta Radiant Lift con acido ialuronico aiuta a ridurre i segni dell’ età, ricreando sulla pelle del viso un effetto filler naturale.
fs

La sua formula unica aiuta a prevenire la perdita di elasticità della pelle e, grazie alle microperle contenute al suo interno, esalta la luminosità del viso, donando un incarnato radioso dal finish impeccabile e a lunga tenuta.
La sua texture impalpabile permette una coprenza modulabile da media ad alta. L’SPF 30 incorporato al suo interno, aiuta a proteggere il viso dai dannosi raggi UV, riducendo il rischio di invecchiamento precoce della pelle.

 

max_factor_radiant_lift_concealer_deep_04_no_cap_no_shadow.jpg

Il nuovo Correttore Radiant Lift regala un viso natuarlmente perfetto, più luminoso e
riposato in poche semplici applicazioni.
La sua particolare formula, arricchita con vitamina C ed E, dalle proprietà idratanti, antiossidanti e antiage, permette di coprire le imperfezioni e le discromie della pelle, regalando al viso un finish radioso a lungo.
csw
La texture è leggera e modulabile e permettuna coprenza da media ad alta, mentre il suo rivoluzionario applicatore cushion, come prevede il trend della K-Beauty, consente un’applicazione delicata e omogenea.

max-factor-miracle-glow.jpg

Il nuovo Illuminante liquido Miracle Glow è ideale per illuminare i tratti del viso ed illuminare la pelle ingrigita e spenta. Grazie alla sua formula fresca e leggera con perle multiriflettenti, Miracle Glow è ideale per creare punti luce sulle zone in rilievo del viso, donando un finish naturalmente perfetto e luminoso. La texture è leggera e facile da applicare, ideale per essere applicata ogni giorno.

Avon

 

Avon Cosmetics presenta i nuovi rossetti Avon True, perfetti per iniziare la nuova stagione con un tocco glam.

I nuovi finish comprendono sia il mat metallizzato che il mat, entrambi declinati in un variegato arcobaleno di tonalità, dalle più delicate per passare alle più brillanti fino ad arrivare a quelle più dark, così da sfoggiare in ogni occasione uno stile senza paragoni.

3

Luminous Velvet Avon True è il rossetto mat metallizzato che impreziosisce il look con un equilibrio di piccoli pigmenti mat e luce-riflettenti, per valorizzare la forma delle labbra seguendone perfettamente la forma.
Grazie alla sua formula a base di burro di karité, nutriente naturale, non secca le labbra né evidenzia le screpolature; il finish è vellutato e super confortevole in 13 nuances.

4

Se invece cercate un look da giorno ideale in diverse situazioni, dal lavoro all’outdoor, quello che serve è un tocco leggero e delicato, che si unisca al comfort e alla morbidezza sulle labbra: il rossetto Delicate Matte Avon True racchiude tutto questo in un unico prodotto, 100% mat. Delicate Matte Avon True è disponibile in 8 diverse tonalità, in un racconto di colori che passa dal delicato nude, al romantico rosa, al seducente rosso e si conclude con l’audace color prugna.
XOXO

 

Laura

 

Annunci