Avete passato l’estate a lavorare con qualche weekend fuori città per respirare? State per partire, ma l’estetista ha l’agenda talmente piena che non riesce a infilarvi neanche in orario di chiusura? Niente panico perché vi svelo i segreti per avere una rasatura e un’abbronzatura perfetta a prezzi accessibili a tutte.

Intuition e Hydro Silk – Wilkinson

IMG_8830

Wilkinson ha pensato a tutte le donne “on the go” che cercano la comodità di una rasatura conveniente, rapida, precisa ma anche specifica per il loro tipo di pelle. Le novità sono i nuovissimi rasoi a sistema Intuition e Hydro Silk, veri alleati di bellezza.

intuition Dry Skin front

Intuition, sulla sinistra, lo ritengo ottimo per la pelle più secca, sensibile e irritabile grazie alla presenza del cuore di sapone cremoso contenuto nella testina snodabile a 4 lame che al contatto con l’acqua permette una rasatura delicata trasformandosi in una schiuma. 

E’ disponibile in tre varianti a seconda delle esigenze della propria pelle, che rendono l’esperienza della rasatura ancora più piacevole: 

  • Intuition Dry Skin: con latte di cocco naturale e olio di mandorla dalle proprietà emollienti, idratanti, setificanti, elasticizzanti indicate per le pelli più secche;
  • Intuition Ultra Moisture: con burro di karitè che promuove il rinnovamento cellulare e incrementa la circolazione sanguigna, grazie alle sue azioni nutrienti, lentive e curative che mantengono la giusta idratazione;
  • Intuition Natural Sensitive Care: con Aloe Naturale dalle funzioni emollienti, lenitivi e protettivi e vitamina E dalle proprietà idratanti e anti age, ideale per le pelli più sensibili.

Il risultato è quello di una pelle morbida, idratata e perfettamente depilata in poco tempo e senza irritazioni e/o tagli.

Hydro Silk_front

Hydro Silk è il primo rasoio a 5 lame che nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew ricco di burro di karitè nutriente, anti infiammatorio, antimicrobico e migliora la circolazione capillare e quindi l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione di tossine. In questo modo le cellule si rinnovano rendendo la pelle morbida e idratata fino a 2 ore dopo la rasatura. 

Adatto alle pelli da normali a secche, garantisce il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

Hawaiian Tropic

image001

Hawaiian Tropic Duo Defence è una lozione fluida con vitamine ed estratto di the verde dalle proprietà antiossidanti e protettive che aiuta a combattere i radicali liberi essendo un ottimo ingrediente anti age. Ha una texture leggera dall’assorbimento veloce, non unge ed è adatta a tutti i tipi di pelle creando un film sottile che protegge dai raggi UV/UVA/UVB rendendola una perfetta base trucco.

BeFunky-collage

Questa crema fondente è un After Sun a base di aloe vera, lenitiva, burro di Karité e di burro di Cacao, altamente idratanti aiutando a prevenire la secchezza della pelle, olio di cocco e avocado, ottimi alleati per mantenere l’abbronzatura a lungo oltre ad essere ingredienti nutrienti e protettivi che aiutano ad alleviare le scottature e gli spellamenti. Il body butter è ottimo tutto l’anno da usare dopo la doccia o dopo la depilazione per una pelle delicatamente profumata, fresca e setosa.

Con le alte temperature non abbiamo voglia di truccarci, ma la BB Cream Hawaiian Tropic viso e corpo è una soluzione perfetta per chi desidera una coprenza naturale con filtro solare 30. La pelle è idratata e luminosa, il colorito è uniforme grazie alla presenza di estratto di caramello e ho notato che i pori vengono minimizzati e l’effetto matte è resistente anche sopra ai 30 gradi fino a 5-6 ore.

È un lip gloss dalla texture in gel con protezione 25, fondamentale per le labbra, arricchito da vitamine che non appiccica ma, al contrario, dona idratazione alle labbra con una piacevole fragranza ai frutti rossi.

È adatto da usare da solo per esaltare il colore delle labbra oppure mixato a rossetti tono su tono o ancora per creare colori unici e lip art.

XOXO

Laura

Annunci