Se anche voi siete ancora color mozzarella, ma vorreste essere più dorate o ambrate vi svelo alcuni segreti per avere un’abbronzatura perfetta.

Bioearth Sun

Bioerth_SUN_tutti

Bioearth presenta una linea di protezione solare viso e corpo ampia e completa realizzata con principi attivi biologici e innovativi, secondo formule naturali vegetariane e vegane Tutti i prodotti Bioearth Sun sono formulati secondo i principi indicati dal disciplinare ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che ne certifica anche direttamente alcuni di essi.

Le creme solari con protezione 50+ e 25 contengono preziosi ingredienti naturali come  il bisabololo, per le sue azioni proprietà antiflogistiche, antinfiammatorie, addolcenti, lenitive e per la sua estrema tollerabilità cutanea e stabilità.

L’olio di Argan e il burro di Karitè, hanno proprietà rigeneranti e nutrienti, l’olio di Vinaccioli, l’olio di Mandorle Dolci, l’Acido Ialuronico, l’olio di Girasole* e l’olio di Semi di Rosa Moscheta hanno funzioni idratanti, anti age, elasticizzanti, antibatteriche*, cicatrizzanti e leviganti. Infine l’estratto di Elicriso svolge funzioni lenitive e disarrossanti.

La formula in spray si arricchisce di estratto di Cocomero, estratto di Malva, estratto di Avena ed estratto di Calendula dalle azioni rinfrescanti, lenitive, calmanti, antinfiammatorie. Per queste proprietà lo spray è consigliato anche per le pelli sensibili e a chi soffre di eczemi.

IMG_8495

Dopo la doccia è bene idratarsi con la crema corpo doposole con succo di Aloe Vera, olio di Argan*, estratto di Elicriso*, olio di Girasole, pantenolo, urea vegetale e acido lattico. Questo fluido ha caratteristiche lenitive, rinfrescanti, super idratanti e cicatrizzanti. Si assorbe velocemente senza creare la fastidiosa scia bianca e ha una profumazione delicata rendendo la crema doposole adatta a tutti i tipi di pelle.

IMG_8503

È una lozione autoabbronzante dalle texture leggera con ingredienti come il succo di Aloe Vera, l’estratto di Tè Verde, l’estratto di Malva e l’estratto di Elicriso dalle funzioni anti età, leviganti, liftanti, idratanti, protettive e lenitive. 

Vaporizzare l’autoabbronzante direttamente sulla pelle e stenderlo uniformemente con massaggi leggeri senza tralasciare nessuna zona, mentre sulle sopracciglia, alla radice dei capelli, sui gomiti e sui talloni, sfumare l’autoabbronzante con un batuffolo di cotone leggermente bagnato.

Il risultato è un’abbronzature uniforme e la pelle è setosa e luminosa.

Hawaiian Tropic

Dal 1969 Hawaiian Tropic™ rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. 

Hawaiian Tropic ha creato una nuova linea di After Sun  e grazie alle proprietà dell’Aloe, Silk Hydration After Sun è l’unico doposole che vi garantisce un’idratazione continua, fino a 24 ore. I suoi nastri di seta idratanti combinano, infatti, l’effetto emolliente all’azione lenitiva, per una sensazione di freschezza che dura a lungo.

Invece, se siete alla ricerca dell’estrema morbidezza, i Body Butter, nella versioni Exotic Coconut e Lime Coolada grazie alla ricca formulazione di Cocco, Mango e Karitè, olio di Avocado e il complesso trivitaminico ACE, coccolano la pelle e la nutrono in profondità. Il risultato? Idratazione profonda e pelle sana, morbidissima da accarezzare!

Infine c’è Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, il doposole super idratante dalla sexy texture. Freschissimo con burro di Karitè ed estratto di Mango che dona alla pelle ultra splendore: altamente lenitivo, la rende morbida e lucente. E’ da usare tutti i giorni per mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura.

image005

Si tratta di un olio secco, completamente trasparente, che non unge e non lascia tracce. In più, la sua speciale formulazione è arricchita dalle proprietà nutritive dell’Olio di Argan nel formato con SPF 6 e SPF 15, che mantiene la pelle ultra-morbida, idratata e luminosa sotto il sole. Inoltre, ha un effetto anti-età che rigenera la pelle stimolandone elasticità e ossigenazione.

Oil C-Sprays nella deliziosa profumazione al cocco e mango a spray continuo, è disponibile invece nei fattori di protezione SPF 10 e 30.

image001

Ogni giorno la pelle è aggredita da fattori inquinanti e dagli agenti atmosferici. Hawaiian Tropic Duo Defence è una crema morbidissima che protegge dallo stress ambientale causato dall’inquinamento e dai raggi UVA/UVB responsabili del grigiore e dell’invecchiamento. Hawaiian Tropic Duo Defence è una protezione completa per la beauty routine quotidiana che aiuta a mantenere un aspetto sano e luminoso.

Grazie alle vitamine e all’estratto di the verde Hawaiian Tropic Duo Defence riduce gli effetti degli inquinanti e della luce UV. Ricca di potenti antiossidanti Duo Defence è perfetta per tutti i tipi di pelle e contribuisce a ritardare l’invecchiamento. Inoltre, la sua formulazione super-leggera è perfetta come normale crema idratante anche sotto il make up.

Tutti i solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, sono raccomandati dalla Skin Cancer Foundation* (organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle).

XOXO

Laura

Annunci