Bioearth è tra i leader della cosmetica eco bio certificata improntata alla ricerca e all’innovazione, ma anche al rispetto dei valori primari della salute delle persone e della salvaguardia dell’ambiente. 

Bioearth segue il trend della KBeauty (alias Korean Beauty) e lancia le maschere monouso in morbida cellulosa imbevute di preziosissimi ingrendienti naturali che donano una pelle luminosa, purificata e rinnovata. 

Purificante

IMG_8801

Il protagonista di questa maschera è il rosmarino, potente antiossidante, in grado di contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento precoce, oltre ad avere proprietà tonificanti e purificanti.

L’estratto di salvia contribuisce a purificare la pelle grazie alle sue azioni astringenti, disinfettanti e seboregolatrici, mentre il succo di limone Femminello del Gargano contribuisce a eliminare le impurità e a schiarire le cicatrici dei brufoletti. Infine il succo di aloe vera ha proprietà lenitive garantendo un effetto detox, ma non aggressivo.

Illuminante antiossidante

img_8809.jpg

Questo è un vero e proprio trattamento da spa a casa. Le alghe marine e il melograno hanno poteri antiossidanti; quest’ultimo ha anche proprietà energizzanti, antinfiammatorie e rigeneranti che permettono di rinnovare la pelle rendendola più luminosa. Inoltre l’estratto di Jania Rubens svolge un’azione ultra idrantante insieme all’aloe vera che garantisce un effetto tensore. Il risultato è quello di una pelle sana, rinnovata e dal naturale effetto glow.

Epigenetic lift

img_8817.jpg

Adatto anche alle pelli più sensibili questo prodotto è una vera e propria coccola da fare nel weekend che garantisce un effetto primer. Le cellule staminali argan sono in grado di auto rinnovarsi svolgendo un ruolo importante nella rigenerazione della pelle e nella formazione di nuovi fibroblasti, le cellule responsabili della naturale produzione di collagene ed elastina, come anche l’estratto Biotecnologico di plancton. Infine il succo di pomodoro fiaschetto contribuisce nella lotta contro i radicali liberi purificando e tonificando la pelle.

Effetto filler

img_8799.jpg

L’olio di macadamia, vero protagonista di questo filler, grazie alle sue funzioni nutrienti , emollienti e rigeneranti agisce in profondità regalando una pelle super idratata, elastica e morbidissima. L’olio di vinaccioli ha funzioni sebo regolatrici, di rapido assorbimento e  anti age come anche l’acido jaluronico che distende le rughe donando al viso un aspetto levigato, fresco e riposato.

Idratante energizzante

img_8805.jpg

Il succo di mela rosa è un vero alleato per la pulizia del viso grazie alle sue proprietà idratanti, anti rughe, anti macchie e rassodanti. L’acqua di rosa damascena elimina i rossori perché svolge azioni lenitive, rinfrescanti e antinfiammatorie. La pelle appare più luminosa, elastica, levigata e fresca. Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle perché gli ingredienti sono leggeri e si assorbono facilmente rendendo il trattamento anti imperfezioni e anti age.

Idratante lenitiva

img_8807.jpg

Grazie alla presenza di camomilla, dalle proprietà riequilibranti, calmanti e antinfiammatorie, questo soin risulta perfetto anche sulle pelli più grasse e acneiche perché aiuta a minimizzare le cicatrici dei brufoletti e sfiamma la pelle. Questo risultato è dato anche dalla presenza del complesso di Pre-Probitici che favorisce il fisiologico equilibrio della cute rendendo la maschera perfetta anche sulle pelli più reattive e sensibili.

Macchie e pigmentazioni

img_8810.jpg

Gli esclusivi ingredienti come l’acido mandelico, famoso per le sue funzioni anti age, e schiarenti, come anche il glucolattone, mentre l’estratto di pisello, protettivo e anti age, e l’estratto di curcuma, purificante, antiossidante e antinfiammatoria, attenuano visibilmente le imperfezioni e le riequilibrano, donando luminosità alla pelle. Le macchie sono schiarite e la pelle risulta più compatta e radiosa.

Antiage idratazione intensa

img_8815.jpg

Gli acidi ialuronici sono dei polisaccaridi ad alto peso molecolare acquoso con alti poteri idratanti, protettivi, lubrificanti, cicatrizzanti, antinfiammatorie e anti rughe. Questa coccola rigenera il viso ed è adatta per una giornata speciale per una giornata dedicata solo a sé stesse.

Rigenerante

img_8812.jpg

Questo soin è caratterizzato dalla bava di lumaca, famoso ingrediente per le sue proprietà anti age, leviganti e aiuta a ridurre le rughe e le macchie stimolando la produzione di collagene, naturalmente presente nell’epidermide. Inoltre normalizza l’eccessiva produzione di sebo, eliminando le imperfezioni e i punti neri rinnovando la pelle e rimuovendo le cellule morte. 

Dopo aver lasciato agire il prodotto per 15-20 minuti fate dei massaggi con movimenti circolari fino ad assorbimento e applicare il siero corrispondente alla maschera.

Tutte le maschere sono disponibili nei punti vendita fisici e online autorizzati Bioearth.

XOXO

Laura