Una collezione di mare e di luce

Isole eterne, gioielli di vita pulsante.

Primitive gocce di Sicilia emerse dal più blu dei mari.

Le Eolie d’estate sono musica e silenzio, notti abbaglianti e giornate blu cobalto.

L’amicizia del vento, le parole delle onde. 

I baci del sole sull’acqua e sulla pelle.

 

Aeolian Summer è la collezione estiva Neve Cosmetics che veste occhi e labbra  composta da 2 ombretti, 3 matite pastello kajal e 1 vernissage gloss con i riflessi delle isole. Aeolian Summer debutta il 22 giugno in un bellissimo cofanetto limited edition

Da sinistra.

Salina è un blu cobalto intenso vellutato con riflessi azzurri magnifico sugli occhi color nocciola, grigi, azzurri o ghiaccio. Profondo ma trasparente… Come tuffarsi al largo con gli occhi aperti.

Vulcano è un grigio scuro shimmer dai riflessi lilla-rosati da usare sa solo per uno smokey eyes originale, oppure mixato a un viola opaco sulla palpebra mobile. Il colore degli scogli al crepuscolo.

befunky-collage1.jpg

Da sinistra.

Filicudi è un duochrome nero con satinatura indaco adatto a tutte, per un colore unico che spezza la monotonia della solita matita nera. Il colore del mare dopo mezzanotte.

Panarea è uno spumeggiante duochrome azzurro pervinca con riflessi bianco argento perfetto per esaltare gli occhi scuri. Colore di sale, di onde che si infrangono.

Lipari è un color platino trasparentissimo shimmer, ottimo nella rima interna dell’occhio per far risaltare gli occhi piccoli oppure mixata a un colore scuro come Filicudi. La luce del sole sull’acqua.

nevecosmetics-aeoliansummercollection-sunrise-with-sea-monsters-vernissage-gloss-copia.jpg

Sunrise with Sea Monsters è un gloss pigmentato dal tono rosato trasparente con mille riflessi dorati, come una visione sul mare all’alba. Ideale da solo per un look nude, oppure abbinato a un makeup occhi glam o ancora mixato a un rossetto rosso o dai toni brillanti per un colore unico.

XOXO 

Laura