Con l’arrivo dell’estate arrivano succose novità per cambiare il proprio look e renderlo più fresco o più misterioso.

Flash Summer – PaolaP

unnamed

PaolaP ha creato la capsule collection per l’estate: 3 nuovissime nuance di paint4lips, una matita occhi waterproof e un primer per labbra.

BeFunky-collage

Paint4Lips si presentano come dei rossetti in forma cremosa dalla durata long lasting e dal finish matt. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra.La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione.
E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vitamina E che svolge un’azione antiossidante. Il punto di forza di questo gioiello del make-up è senza dubbio la lunghissima durata e la resistenza a cibo e bevande. Formula Paraben free, gluten free.

 I tre nuovi brillanti colori sono:
  • Dragon fruit: colore rosa fucsia vivace e intenso;
  • Watermelon: un delizioso color anguria, perfettamente a metà tra il rosa ed il rosso, in perfetta sintonia con tutti gli incarnati;
  • Cherry: colore rosso ciliegia, intenso e vibrante, impreziosisce il sorriso ed esalta il bianco dei denti.

Per completare la collezione non possono mancare due nuove matite.

La timeless eye pencil ha una nuovissima formula waterproof, ad altissima scrivenza e durata, creata per sostiture, migliorandone le prestazioni, la precedente “WP EYE PENCIL n.20”.
Il tratto deciso ed il colore intenso ne permettono l’utilizzo sia per bordare la palpebra superiore ed inferione, che per creare una base morbida, duratura e facilmente sfumabile prima dell’ombretto. Una volta applicata e asciutta, crea un film indelebile che resiste all’acqua, al sudore e alle alte temperature mantenendo un altissimo confort sulla pelle. La formula è arricchita con Vitamina E per prevenire la formazione di radicali liberi. Formula Paraben Free e supportata da test oftalmologia.
Mentre la border lip pencil si presenta come una matita labbra trasparente appositamente studiata per riempire e attenuare le piccole rughe e per creare una barriera che non permetta al rossetto o al gloss di spostarsi lungo le pieghe intorno alle labbra.
La texture impreziosita con attivi antiossidanti e Vitamina E, previene l’invecchiamento della pelle svolgendo una funzione anti-età, mentre gli oli contenuti al suo interno garantiscono una perfetta scorrevolezza ed una confortevole sensazione al tocco. La formulazione ricca di cere vegetali idrorepellenti ne garantisce una lunga durata e ne migliora l’emollienza, per donare una sensazione di totale confort sulla pelle per tutta la durata dell’applicazione. L’aggiunta della mica, invece, assorbe l’eccesso di sebo e permette uno scambio di attivi con l’esterno. Applicare prima del rossetto lungo il bordo esterno del labbro superiore ed inferiore in questo modo: partire dal centro del labbro superiore e spostarsi, eseguendo dei piccoli tratti, verso il centro. Formula Paraben free, parfum free, gluten free.

Voyager Collection – Zoeva

Sono nate le palette da viaggio con tutta la qualità professionale e il prezzo accessibile che caratterizza Zoeva.

La collezione racchiude le nostre palette di ombretti più vendute e più amate in tutto il mondo: Caramel Melange, Cocoa Blend e la palette Matte in tre mini must have. Queste mini maxi meraviglie hanno 6 maxi cialde che ti faranno apparire e sentire favolosa, a prescindere dalla destinazione. 

La palette Caramel Melange è caratterizzata da tonalità calde che ricordano un’escursione nel deserto: dal caramello, per passare alle sfumature crème brulée per finire su toni cannella.

Mentre Cocoa Blend ha nuance più golose che vanno dal torrone a sfumature di marzapane, bagnate da un cioccolato fondente che si annega in una tonalità amarena. 

Ispirata alla calma e alla bellezza di una passeggiata notturna attraverso le strade silenziose di una città addormentata, la palette Voyager Matte rivela una gamma di tonalità opache misteriosamente lunatiche. Con sfumature che vanno dal beige nebbioso al marrone cupo fino al bordeaux intenso e al rosso tenue, per creare un trucco cosmopolita ed elegante senza tempo.

Quattro pennelli multitasking fondamentali da portare in valigia.

  • 142 Concealer Buffer: ideale per sfumare il correttore, o per sfumare creme e polveri per creare degli smokey eyes;
  • 228 Luxe Crease: adatto per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio o per creare dei punti luce con l’highlighter perfetto;
  • 234 Luxe Smoky Shader: pennello a “C” adatto per applicare le polveri e le creme nella palpebra mobile;
  • 322 Brow Line: ottimo per riempire e definire le sopracciglia, ma anche per creare linee di eyeliner bagnando gli ombretti oppure con un prodotto in crema o in gel.

La collezione Voyager è disponibile sul sito Zoeva e sui siti autorizzati.

XOXO

Laura

Annunci