Alla base di una buona pulizia del viso il primo step fondamentale è lo scrub e L’Oréal ha creato un prodotto unico e specifico per ogni tipo di pelle: Sugar Scrub.

Tre trattamenti a base tre zuccheri fini e uno specifico attivo naturale che regala un’esfoliazione profonda, ma delicata adatta anche alle pelli più sensibili con tre nuove texture ultra sensoriali adatte anche alle labbra.

Esfoliante purificante

IMG_8761

Grazie ai semi di kiwi lo scrub aiuta a eliminare i punti neri e i brufoletti, mentre l’olio essenziale di menta piperita ha proprietà leviganti, rinfrescanti, purificanti come anche come l’olio essenziale di citronella che svolge anche un’azione lenitiva facendo sì che il prodotto non risulti aggressivo.

Il risultato è una pelle fresca, purificata; è adatto alle pelli grasse, miste tendenti al grasso e che si lucidano facilmente.

Esfoliante nutriente

IMG_8773

In questo caso la texture è burrosa, una crema densa e nutriente che non va solo a esfoliare la pelle, ma la idrata in profondità trasformandosi in un prodotto 2 in 1.

Il burro di cacao e l’olio di cocco hanno proprietà nutrienti, antiossidanti, protettive, emollienti e lenitive  grazie alla loro composizione di acidi grassi, il primo, e di acido laurico, il secondo. Infine i chicchi di cacao aiutano a rimuovere le cellule morte.

La pelle e le labbra sono idratate, morbidissime e la prima risulta più elastica oltre ad avere un profumino goloso. Questo scrub lo consiglio per chi ha la pelle mista/secca, secca o disidratata.

Esfoliante illuminante

IMG_8781

L’ultimo è l’ideale per la pelle spenta e stressata, che ha bisogno di una coccola extra. 

L’olio di semi d’uva, ricco di polifenoli e di acido linoleico, e la vitamina E hanno azioni antiossidanti, illuminanti, idratanti e sebo-regolatrici. L’olio di monoi ha caratteristiche protettive, antisettiche, riduce la disitratazione e combatte i radicali liberi. Infine la polvere di bacche di acai levigano delicatamente la pelle.

Il viso appare rigenerato, luminoso e ultra morbida. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo scrub aiuta a ridurre le imperfezioni e ad attenuare le prime rughe.

Gli Sugar Scrub sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.

#sugarscrubit

Inoltre L’Oréal e Valentino annunciano l’accordo per un contratto di licenza a livello globale di lungo termine per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di profumi e cosmetici di lusso sotto il brand Valentino.

Fondata nel 1960 a Roma, la Maison Valentino ricopre un ruolo unico nell’universo del lusso grazie a una lunga tradizione nella Haute Couture e grazie alla visione innovativa e contemporanea del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli. Sotto la direzione di successo del CEO Stefano Sassi e del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, Valentino oggi rappresenta l’immagine della bellezza, dello straordinario e della modernità e come tale è di grande ispirazione per la creazione di profumi e cosmetici.
Le 3 fragranze più famose oggi sono Valentino Donna, Valentino Uomo e Valentina.
L’accordo entrerà in vigore a partire dall’ 1 gennaio 2019, dopo le consuete approvazioni normative, se necessarie.

Nicolas Hieronimus, Deputy CEO di L’Oréal, ha commentato “Siamo felicissimi di aver ottenuto la licenza della Maison Valentino. Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sarà di grande appeal per i consumatori millennial in tutto il mondo e risulta inoltre perfettamente complementare al nostro portafoglio di marchi.”

Stefano Sassi, CEO di Valentino, ha aggiunto “Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme a L’Oréal per sviluppare ulteriormente il nostro business beauty. Siamo certi che Valentino abbia un grande potenziale nella categoria e che con le impareggiabili competenze di L’Oréal nel settore saremo in grado di realizzare quel potenziale.”

E voi quale Sugar Scrub prenderete? Siete curiosi di questo nuovo accordo con Valentino?

XOXO

Laura

Annunci