Bioearth è nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall’elevata qualità delle materie prime e delle lavorazioni, e, sopratutto, dalla cura con cui sono realizzati. Infatti le formulazioni messe a punto da Bioearth puntano sempre a una selezione accurata delle materie prime, all’impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.

Vi suggerisco un piccolo grande gift per prendersi cura delle nostre mamme.

Serum effetto tensore

IMG_8512

È  un siero dalla texture  fluida super leggera a base di bava di lumaca, un’ottimo ingrediente per combattere le rughe, l’acne e le macchie della pelle. In aggiunta sono presenti l’aloe vera, dalle proprietà lenitive ed effetto lifting, l’estratto di amamelide dalle azioni astringenti, decongestionanti, antibatteriche, antimicotiche, emostatiche, cicatrizzanti, purificanti e lenitive.

L’estratto di ginseng e l’acido ialuronico hanno un forte potere antiage, mentre l’estratto di calendula è ottimo per le pelli più secche e sensibili. Infine l’estratto di echinacea svolge un’azione cicatrizzante e l’estratto di achillea ha proprietà antinfiammatorie, astringenti, rassodanti, disarossanti ed antiseborroiche.

Il risultato è quello di una pelle luminosa, setosa e distesa. L’effetto tensore è visibile sulla pelle sin dalla prima applicazione, non unge e non risulta pesante lasciando respirare la pelle. Ne basta una piccola quantità per viso e collo; applicato mattina e sera la pelle apparirà più sana e con meno imperfezioni.

Crème Clarifiante

IMG_8515

Crema leggera dalla texture leggera, ma altamente idratante grazie ad ingredienti come la bava di lumaca, l’estratto di giglio di mare famoso per attenuare le macchie scure della pelle e i rossori. 

Gli estratti biologici di Ippocastano ha proprietà antinfiammatorie, antiedematose e antiessudative; l’estratto di camomilla lenisce la pelle grazie alla sua azione calmante sulla pelle irritata. Infine il limone e l’amamelide illuminano il viso grazie alle loro funzioni schiarenti, purificanti e astringenti.

Ho notato un notevole miglioramento in sole due settimane grazie a questi due prodotti usati in combo. Le piccole macchie si sono attenuate, la mia pelle risulta più compatta, elastica, luminosa e con meno imperfezioni. Di solito non uso due prodotti idratanti sul viso perché la mia pelle mista/grassa si sfoga, ma questi prodotti sono stati una rivelazione grazie ai loro preziosi ingredienti e alle loro texture leggere e dal rapido assorbimento.

I prodotti Bioearth si possono comprare nelle bioprofumerie e sui siti ecobio.

XOXO

Laura

Annunci