Extro Parrucchieri, eclettici precursori delle nuove tendenze, attenti alla cura dei dettagli, interpreti dei desideri della donna di oggi, decisa, dinamica, musa ispiratrice al cui servizio vi è professionalità, esperienza e la continua ricerca in uno spazio, ideato intorno a lei, da vivere da protagonista. 

La donna è il punto di riferimento da cui attingere nuove idee, nuove tendenze, quella linfa vitale di nuove filosofie per arricchire la loro professionalità. Tutto ciò rende Extro Parrucchieri esponenti di un nuovo gusto, di un’arte che suscita ammirazione nel panorama milanese imponendoli come interpreti dell’universo femminile.

2

Sono proprio queste le caratteristiche che si vedono immediatamente quando si entra nel salone Extro in corso Magenta 79 a Milano. Ci si sente coccolate, sicure di essere in ottime mani dello staff dei professionisti che danno ottimi consigli su come migliorare il proprio aspetto che coincide con la propria psiche.

p80324-1925171.jpg

Dopo aver trattato la cute e le lunghezze durante il lavaggio con il passaggio del trattamento sotto al vapore, ho scelto di rinnovare il mio riccio naturale con un taglio per donare volume. Durante l’asciugatura ho potuto provare il risultato donato dal phon innovativo con diffusore firmato Dyson e per il tocco finale l’hairstylist ha voluto definire ancora di più i miei ricci con il ferro. Il risultato finale è una testa voluminosa anni ’80, ma con un tocco moderno e dei capelli sani e robusti.

Ma ci sono anche novità per quanto riguarda il mondo del colore che sta cambiando sempre più velocemente.

Organic Color è la nuova colorazione di Extro Parrucchieri che il mondo della moda ha già fatto suo per la naturalezza delle sue sfumature e per la possibilità di rinnovarlo più frequentemente senza rovinare la struttura del capello. La composizione è caratterizzata da un mix di erbe, mentre l’olio di riso garantisce nutrimento, lucentezza e idratazione,  ideale per capelli secchi o sfibrati e consente di riattivare l’autentica brillantezza dei riflessi del colore.

Organic Color permette di intensificare o cambiare la tonalità naturale, aggiungere colpi di luce o sfumature di colore senza intervenire con prodotti chimici.

Si adegua alla struttura organica del capello, non ossidandolo, ed evitando l’effetto ricrescita. Una posa di quaranta minuti e si ripristinerà la morbida consistenza originaria dei capelli senza appesantire la capigliatura.

Le linee e i volumi  sono definiti grazie al  “taglio a secco” eseguito sui capelli asciutti che consente l’assoluta personalizzazione del taglio, definendolo in modo unico e reale per i giorni successivi.  Come con la tavolozza di un pittore Extro Parrucchieri prepara e mescola i colori, crea forme e volumi per rendere ogni donna unica e brillante!

XOXO

Laura