Le collezioni di questa stagione urlano innovazione con colori caldi, ma anche brillanti e decisi con texture sempre nuove pensate per curare le unghie e creare nail art originali.

Color Therapy

rosa
Dall’incontro tra colore e trattamento nasce Color Therapy, il primo smalto colorato che si prende cura delle unghie mentre lo si indossa. Color Therapy è la prima collezione di Sally Hansen che unisce al classico smalto colorato un mix di oli naturali in grado nutrire le unghie e renderle giorno dopo giorno sempre più sane. La linea si compone di 10 shade create in collaborazione con la Global Color Ambassador del brand: Madeline Poole.

rossi

L’olio di Argan, Açai e Primula hanno proprietà nutrienti, riparatrici, anti age, antiossidanti e antinfiammatorie grazie alle quali le unghie risultano rimpolpate e rinforzate. Il primo contiene un alta concentrazione di vitamina A&E, antiossidanti necessari per la salute delle unghie, che aiutano a proteggerle dalle aggressioni esterne. L’Olio di bacche di Açai invece, è ricco di omega-3, 6 e 9, i quali aiutano a creare una naturale barriera protettiva sull’unghia. Infine, l’Olio di Primula aiuta a prevenire lo sfaldamento e dona un aspetto più sano e nutrito alle unghie grazie agli acidi grassi essenziali contenuti al suo interno.

cure

Il Top Coat della linea Color Therapy consente di ottenere un finish ancora piu brillante e aiuta a preservare il colore dello smalto sigilando perfettamente la manicure fino a 10 giorni.

Mentre il Nail & Cuticle Elixir permette di ammorbidire le cuticole e rende le unghie idratate e forti.

È il prodotto ideale da applicare prima di effettuare la manicure e deve essere completamente rimosso dall’unghia prima dell’applicazione dello smalto, per garantire una lunga tenuta del colore. Gli esperti Sally Hansen consigliano di utilizzare quotidianamente l’olio su unghia nuda per un’azione trattamento du unghie e cuticole. Quando si indossa lo smalto, Nail & Cuticle Elixir puo essere utilizzato per ammorbidire e nutrire le cuticole.
La collezione è disponibile presso Tigotà ed Esselunga.
Opposite Collection

Faby ha creato una collezione dalla doppia anima, dai colori teneri e candy, decisi e irriverenti. Faby prosegue nel racconto dell’essenza femminile con questa collezione prêt-à-porter disegnata e realizzata per valorizzare la bellezza e lo stile di ogni donna.

L’innovativa tecnologia permette agli smalti Faby di essere stesi velocemente e in modo uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

Sono 12 le tonalità che vanno dai pastello a rossi scuri intensi fino ad arrivare a uno splendido borgogna.

rosa

  • Lightness: delicatissimo celeste pastello caratterizzato da un elegante effetto “vedo, non vedo”;
  • Vivo Por Ella: raffinatissimo ed elegante color lilla;
  • Dawn: pallido e timido beige nude, di forte impatto estetico;
  • Sweet As Faby: vivace corallo rosa pastello.

rossi

  • Day & Night: elegante rosa antico. “Vuoi ballare un valzer?”;
  • Sunset: acceso rosso vermiglio. “Esplosione di emozioni”;
  • Parole, parole: intenso rosso sangria;
  • Eternity: rosso borgogna. “I’m sexy and I know it”;
  • Kikka’s Closet: raffinato color cioccolato fondente.

blu

  • Lady Hyde: enebroso blu. “La notte è fascino e mistero”;
  • Madame Jekyll: delicato acquamarina, color Tiffany, originale ed assolutamente invitante.

La collezione è disponibile sullo shop online di Faby e presso tutti i rivenditori autorizzati.

XOXO

Laura

Annunci