Il brand Jessup Beauty nasce a Hong Kong nel 2013 da una storia d’amore tra Daniel Shieh e Jessie. rispettivamente il fondatore e la sua compagna che diede il nome al marchio. Dalla loro condizione di povertà Daniel decise di creare un brand di cosmetici in modo da dare la possibilità a tutte le donne di sentirsi belle con prodotti di alta qualità a prezzi abbordabili.

Conoscevo già il brand e ho avuto la possibilità di provare il set Kabuki da 8 pennelli.

Le setole sono sintetiche e duo fibre che permettono l’applicazione di prodotti sia fluidi che in polvere permettendo una stesura omogenea e un risultato naturale. Tutti i pennelli sono di alta qualità dalle setole fitte e morbidissime.

Di seguito potete vederli nel dettaglio.

angled

Pennello per l’applicazione del fondotinta di precisione. Grazie alla sua forma angolata permette di andare nei punti più nascosti del viso adatto per un risultato da vera pro.

laser

Kabuki tagliato a laser per una perfetta applicazione della base in polvere libera o compatta che garantisce un effetto naturale.

round

Pennello duo fibre kabuki ideale per tutte le forme del viso grazie alle sue dimensioni. Permette un ottima stesura della base e lo trovo adatto anche per sfumare le creme per ottenere uno sculpting perfetto.

Makeup tips&tricks

Questi pennelli sono l’ideale anche per i fondi liquidi a base d’acqua: basta mettere qualche goccia al centro del pennello e sfumare sul viso. Il risultato è perfettamente naturale senza stacchi di colore e senza lo sgradevole effetto cake.

IMG_8319

Pennello di precisione per sfumare le creme per il contouring, stendere il primer e le creme viso per farli assorbire più rapidamente. 

IMG_8334

Pennello occhi angolato dalle setole compatte; permette una perfetta applicazione dei prodotti in polvere sfumandoli perfettamente senza lasciare buchi. Permette una rapida e precisa sfumatura dei colori.

IMG_8330

Pennello dalla forma tonda compatto. Permette non solo l’applicazione degli ombretti, ma è l’ideale anche per sfumare il correttore sulle occhiaie e sulle imperfezioni.

IMG_8324

Come quello viso anche questo pennello kabuki è tagliato a laser e permette un gioco 2 in 1: applicazione precisa dei prodotti in polvere o in crema e una sfumatura naturale per smokey eyes veloci e glam.

IMG_8338

Pennello occhi da precisione. Lo trovo perfetto per creare dei cut crease sfumando perfettamente il prodotto grasso da fissare con la polvere. Ottimo anche per creare dei punti luce negli angoli interni dell’occhio o sul viso o ancora per sfumare il correttore sul contorno labbra per risaltarle.

I prodotti Jessup Beauty sono disponibili sullo shop online, su Aliexpress e su Pink Panda.

Conoscevate già questo brand?

XOXO

Laura