“L’arte per me è uno spazio libero e sicuro in cui posso esprimere i miei sentimenti”, spiega l’artista Emma Lindström che ha creato i packaging della nuova collezione Purple Light firmata Dr. Hauschka.
Nadja Wagner, product manager Dr. Hauschka, responsabile della nuova collezione limited edition Purple Light, aggiunge: 

“Con i nostri Look, desideriamo ispirare le persone, e non solo con i colori bensì anche evidenziando l’unicità di ogni donna. Vogliamo che la personalità e l’attitudine di ognuno nei confronti della vita possa splendere ed essere spunto di ispirazione, dimostrando il rispetto di ogni individualità che caratterizza Dr. Hauschka”

Quattro referenze coordinate dedicate a viso, occhi e labbra, nelle nuance delicate rosé, rich lilac e deep violet.
Eyeshadow Palette

 

Quattro tonalità coordinate – due mat e due shimmering – da applicare da sole o in combinazione, per creare variazioni cromatiche delicate o più intense. Le composizioni a base di pigmenti minerali, tè nero e seta pura sono delicatissime e benefiche sulla pelle.

 Makeup artist tips&tricks
Scegli il color sabbia opaco come colore di transizione e sfumalo nella piega, successivamente picchietta ai lati della palpebra mobile e sfuma nella piega il viola brillante matte. Applica al centro della palpebra mobile da bagnato il rosa tea shimmer e infine sfuma sotto l’arcata sopraccigliare e all’angolo interno dell’occhio il rosa chiaro shimmer per creare dei punti luce.
Eye Definer
Ha una raffinata tonalità grey-violet e una texture morbida e setosa, facile da applicare, che permette di definire i contorni e di sfumarli. La sua formulazione ricca di pigmenti minerali e di piante officinali – antillide, cera di cotogna e burro di karité – si prende cura della pelle delicatissima del contorno occhi. Può essere applicato sulla rima ciliare superiore e inferiore e sfumato utilizzando l’apposito applicatore. Può essere steso anche sulla rima ciliare interna.
Teint Powder
Dona freschezza e uniformità alla pelle e un finish delicatamente shimmering. Le tre nuance, da applicare da sole o in combinazione, sono indicate per ogni tonalità di pelle. La sua formulazione preziosa, a base di pigmenti minerali e piante officinali – come l’antillide e l’amamelide che hanno proprietà cicatrizzanti e purificanti – si prendono cura della pelle senza seccarla, lasciandola morbida e vellutata. Si applica con un pennello per le polveri, da sola o sopra il Foundation.
Liquid Lip Colour

Questo slideshow richiede JavaScript.

Disponibile in due tonalità di colore – nude e berry – ha una texture cremosa, che si stende con facilità e dona alle labbra un’intensa nota di colore e di lucentezza. Nella formula, i pigmenti minerali combinati a un insieme di estratti di piante officinali, come l’antillide, l’olio di nocciolo di albicocca e il burro di mango, che grazie alla loro azione nutriente lasciano la pelle morbida e vellutata.
Tutti i prodotti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati come le bioprofumerie Thymiama.
XOXO
Laura