Nuovo fondotinta Star System foundation by Neve Cosmetics

Dagli albori del cinema all’era del selfie.

Star System nasce rivisitando un classico della storia del trucco cinematografico, il pan-cake makeup hollywoodiano. Dalla consistenza ricca e coprente, rendeva la pelle delle dive perfetta anche sotto le luci di scena più spietate. Neve Cosmetics l’ha declinato in una versione moderna: vegano, petrolatum-silicone-paraben-free e dall’applicazione veloce grazie alla pratica confezione in stick con spugnetta incorporata.

Nuovo fondotinta Star System foundation by Neve Cosmetics

Per una pelle da superstar in ogni contesto, sotto i riflettori come nella vita di tutti i giorni.

Formula magica?

Neve Cosmetics ha elaborato una formula arricchita con cera di crusca di riso, olio di baobab e olio di oliva dalle proprietà idratanti, anti age, protettive, leviganti ed emollienti per garantire alla pelle tono e protezione.

La sua consistenza è sublime: coprentissima ma straordinariamente leggera e sfumabile sul viso. Il finish è matte-vellutato, estremamente uniforme. 

Nuovo fondotinta Star System foundation by Neve Cosmetics

Star System resiste all’acqua ma si rimuove facilmente anche con i detergenti più delicati.

Una pelle da star!

Star System si applica dallo stick direttamente sul viso. Si può sfumare con una blending sponge, un pennello da fondotinta, le dita, oppure con la spugna integrata nel pack.

Nuovo fondotinta Star System foundation by Neve Cosmetics

È estremamente coprente già alla prima passata ma può essere stratificato a piacere. È possibile utilizzare contemporaneamente diverse tonalità, anche miscelandole direttamente sul viso per ottenere un delicato contouring.

Star System farà il suo debutto in società il 21 febbraio sul sito di Neve Cosmetics e in tutti i rivenditori.

Io sono curiosa di provarlo e voi?

XOXO

Laura