Lush lancia la collezione dedicata a San Valentino. Quale occasione migliore nel corso dell’anno per mettersi a nudo, se non durante la festa dedicata all’amore? La nuova gamma in edizione limitata è infatti quasi interamente naked e conferma l’impegno del brand inglese verso una rinuncia sempre più consistente del packaging per i propri prodotti, con l’obiettivo di investire maggiormente nella ricerca di ingredienti pregiati e di qualità che possano fare bene al corpo rispettando l’ambiente.

Prodotti iconici di Lush come spumanti e bombe da bagno si uniscono a rivoluzionarie innovazioni: così ci si imbarca verso un viaggio che profuma di arancia dolce selvatica e limone siciliano con la bomba da bagno Love Boat, o ci si rilassa con la dolce crema idratante di burro di karité biologico racchiusa dai due cuori rossi dello spumante da bagno cremoso Whole Lotta Love. Per un San Valentino al bacio basta la washcard Kiss Me Quick, con polpa fresca di mela ed essenza assoluta di mimosa puri cante e calmante, mentre il gel doccia solido Tender Is The Night avvolge con un abbraccio sensuale di gelsomino e ylang ylang. Tutti i prodotti della collezione sono vegani e cruelty free.

lush-sanvalentino2018-1000-1

Titsy Tosty

Bomba da bagno

L’incantesimo del cuore


Un incantesimo d’amore racchiuso nelle parole M’ama Non m’ama. Titsty Tosty, la bomba da bagno più romantica del reame, si prepara a rendere indimenticabile il giorno degli innamorati: con sette boccioli di rosa, un profumo ammaliante di radici di giglio orentino, rosa e limone, dalle proprietà lenitive, rinfrescanti ed energizzanti si scioglie in una pozione di geranio e gelsomino propizia all’amore eterno. Ideale anche per i cuori infranti grazie al potere idratante dell’olio essenziale di rosa, celebre in aromaterapia per risollevare lo spirito. 

lush-sanvalentino2018-1000-2

Love Boat

Bomba da bagno 

Tutti a bordo!


Ideale per navigare nelle acque di una nuova relazione o per rilassarsi in tempi di maretta, la bomba da bagno Love Boat naviga nelle calde acque della vasca e regala un viaggio profumato d’amore. Con il suo carico luminoso di arancia dolce selvatica biologica e limone siciliano, dalle proprietà antisettiche, tonificanti e antinfiammatorie si appresta a far salire a bordo tutti i cuori. Inoltre contiene olio essenziale di rosa dalle azioni riequlibranti e rivitalizzanti.

lush-sanvalentino2018-1000-3

Tender Is The Night

Crema da doccia solida 

Una sensuale carezza

Se non a San Valentino quando? Il 14 febbraio è la giornata ideale per mettersi a nudo e spogliarsi da ogni inibizione. La crema da doccia Tender is the Night celebra il giorno degli innamorati spogliandosi del packaging. Una crema da doccia all’infuso di gelsomino e inebriante ylang ylang per sedurre la pelle e trasformarla in seta grazie alle delicate cure dei ricchi burri di murumuru e karitè equosolidale, potenti idratanti che lasciano la pelle morbidissima a effetto seta.

lush-sanvalentino2018-1000-4

Kiss Me Quick

Wash card

L’amore è per sempre


Un bacio appassionato per la pelle che splenderà tra profumi speziati di chiodi di garofano e dolce essenza assoluta di mimosa, dalle proprietà purificanti e calmanti. Kiss me quick è una wash card detergente da utilizzare sotto la doccia: la sua base di polpa di mele rende la pelle morbida e idratata grazie al suo potere esfoliante, le note dolci di tonka stuzzicano gli incontri romantici. 

 lush-sanvalentino2018-1000-5

Cherryish

Balsamo scrub 

Una ciliegina sul cuore


Un balsamo scrub all’estratto di cioccolato e ciliegia per far andare liscio il San Valentino. Ideale per far splendere l’amore, e la pelle, grazie all’azione idratante del burro di cacao biologico equosolidale, olio di cocco e sale marino. Massaggiare su pelle bagnata per stimolare la circolazione grazie all’azione esfoliante dei noccioli di ciliegia. Il caldo profumo di essenza assoluta di cacao e olio essenziale di mandorle dolci farà scattare l’amore… a prima doccia! 

lush-sanvalentino2018-1000-6

Whola Lotta Love

Spumante da bagno cremoso 

Due cuori e una vasca!


L’incontro di due cuori rossi sigillato da una dolce crema idratante di burro di Karité biologico e burro di Murumuru come un macaron. Whola Lotta Love è uno spumante da bagno cremoso, fresco, fatto a mano e dal profumo inebriante. Da sbriciolare nell’acqua per aprire il cuore e immergersi nella passione. Contiene una punta di bergamotto per sollevare lo spirito e un pizzico di gelsomino per avviare le danze della seduzione. 

lush-sanvalentino2018-1000-8

Unicorn Horn

Spumante da bagno 

Gli unicorni esistono

Uno spumante da bagno pieno di lustrini magici per dire che gli unicorni esistono. L’essenza di lavanda rilassante si sposa al neroli per riempire lo spirito di gioia e buonumore, in un bagno caldo e incantato fatto di montagne di morbida schiuma profumata. 

lush-sanvalentino2018-1000-9 

Melt My Heart

Olio da massaggio 

Il cuore si scioglie


A San Valentino niente è meglio di un massaggio d’amore per conquistare la persona del cuore. Un olio da massaggio seducente a base di burro di cacao equosolidale con petali di rosa e olio di cipresso che aggiungono una nota romantica e rilassante a ogni momento della giornata. L’essenza assoluta di foglie di violetta e olibano regala un momento di dolce relax. 

 lush-sanvalentino2018-1000-10

Heart of Enlightened Expectation

Spumante da bagno cremoso 

Un cuore d’oro


Un cuore di profumato piacere con olio essenziale di bergamotto per illuminare l’umore e coccolare una persona speciale. Uno spumante da bagno ideale per una dichiarazione d’amore o per un attimo di relax. La base di burro di cacao biologico equosolidale regala una pelle morbida e idratata, la fantasia floreale di gelsomino, geranio e rosa calmano e rassicurano lo spirito. Il tocco di ylang ylang fa splendere l’umore.

lush-sanvalentino2018-1000-11

Good Valentine

Knot Wrap

L’amore non ha regole!


L’amore non ha regole, ma qualche romantico consiglio è sempre ben accetto! Good Valentine è un knot wrap realizzato in 100% cotone biologico disegnato da Arthouse Meat, un collettivo di artisti. Ideale per dare al San Valentino un tocco romantico pensando al pianeta: i knot wrap sono infatti l’alternativa sostenibile al packaging, riutilizzabili all’infinito, regalano un tocco di creatività e stile a tutti i regali!

I prodotti sono disponibili nelle botteghe e sullo shop online Lush.

Io so già cosa acquistare e voi?

XOXO

Laura

Annunci