La parola d’ordine dell’anno che è appena iniziato in fatto di cosmesi è glamour e attraverso i nuovi lanci 2018 firmati Estée Lauder Clinique vi svelerò i segreti su come essere sempre impeccabili.

Double Wear Maximum Cover Camouflage For Face and Body SPF 15

doublewearmaximumcovercamouflagemakeupforfaceandbody_productonwhite_globalexusexcanada_expiryjanuary2019_final-e1516034695861.jpg

Massima copertura. Massima tenuta. Massimo comfort. Grazie al 30% di pigmenti presenti nella formula, Double Wear Maximum Cover è mirato a favorire la correzione di tutte le imperfezioni cutanee. Questo fondotinta dalla texture liquido-cremosa lenitiva aiuta la protezione cutanea con un fattore SPF 15, regala una sensazione di profonda idratazione della pelle e, quando asciutto, copre interamente l’imperfezione con un finish vellutato mat.

  • L’elevata efficacia dei pigmenti nasconde ogni tipo di imperfezione: dalle cicatrici chirurgiche a quelle acneiche, dalle macchie discromiche cutanee (o “voglie”) a quelle solari alle teleangectasie (o varicosità superficiali). Applicare sul viso o sul corpo.
  • Offre 12 ore di confortevole indossabilità abbinata ad un finish vellutato omogeneo. Contiene Sìlice dalle proprietà sebo-regolatrici per mantenere inalterata la freschezza del makeup per tutto il giorno. Waterproof, resistente a sudore e umidità.
  • Mix di un complesso idratante e di un cocktail di ingredienti lenitivi quali l’Aloe Vera, l’Alfa Bisabololo, un olio essenziale derivato dalla Camomilla, oltre che con un derivato dalla liquerizia naturale per apportare comfort e protezione alla pelle.

È  disponibile in 6 tonalità in tutti i punti vendita nazionali e sullo shop online di Estée Lauder.

Pure Color Liquid Envy

La linea Envy si arricchisce di una nuova attuale novità: il Pure Color Liquid Envy dalla texture liquida e dal finish ultra-saturo proposti in due finish audaci che avvolgono le labbra in una lucentezza cromatica di alto impatto che trasformano le labbra in un’opera d’arte dal colore intenso, irresistibile.

Pure Color Liquid Envy ha una pigmentazione ricca e ultra piacevole. Caratterizzata dall’Acido Ialuronico incapsulato a rilascio graduale, questa formula liquida di sublime efficacia scolpisce perfettamente le labbra con un solo gesto lasciandole impeccabilmente fresche e impalpabili come seta.

Il finish mat garantisce una copertura totale grazie ai pigmenti liquidi dalla cromaticità intensa donano un guizzo di colore mat che un unico gesto traduce in intensità e definizione inalterabili, facili da indossare per 8 ore.

Mentre il finish metallic avvolge le labbra con un colore ad impatto totale e una lucentezza di intensità assoluta. Impregnato di particelle perlacee piccole e grandi, il finish metallico cromato riflette la luce da ogni angolazione. Vellutata e piena, la formula liquida cromatica apporta idratazione e si stende sulle labbra con un’applicazione precisa per una resa che regala alle labbra una sensazione di voluttuosa opulenza.

Saranno disponibili in 12 tonalità a partire da Febbraio in anteprima esclusiva da Sephora e da Marzo in tutti i punti vendita nazionali e sullo shop online di Estée Lauder.

Pop Lip Shadow – Cushion Matte Lip Powder

Lip Pop Powder

Clinique Pop Lip Shadow è un rossetto innovativo dalla texture in polvere. Ricco di pigmenti contenuti nel tappo, questi vengono prelevati dall’applicatore cushion antibatterico che garantisce un applicazione mat dal colore pieno.
Il prodotto è a lunga tenuta con un colore uniforme e un’applicazione semplice.

Disponibile in 8 tonalità:
– intensi pigmenti mat;
– leggerezza, comfort, uniformità;
– lunga tenuta.

Clinique Pop Lip Shadow sarà acquistabile a partire da Febbraio in tutti i punti vendita autorizzati e sul sito di Clinique.

Marimekko for Clinique 

marimekko-e1516037615653.jpg

 

Una collezione in edizione limitata di prodotti makeup per le labbra, in collaborazione con Marimekko “Una gioiosa, spensierata estetica, che porta gioia alla vita quotidiana con il colore”. La collezione è caratterizzata da packaging dai motivi vivaci e colorati che richiamano lo stile di Marimekko e i colori di Clinique. I protagonisti di questa edizione limitata sono i nuovissimi Pop Splash e i nostri rossetti Clinique Pop.

  • 10 tonalità di Pop Splash distribuzione esclusiva TBC;
  • 20 tonalità di Pop Splash distribuzione esclusiva La Rinascente Milano;
  • 10 tonalità dei rossetti Clinique Pop distribuzione esclusiva La Rinascente Milano.

La collezione sarà disponibile a partire da Aprile.

Pop Splash Lip Gloss

pop splash

Clinique Pop Splash, gloss idratante, dalla formula innovativa a base d’acqua, non appiccica e risulta leggero e confortevole sulle labbra.

Disponibile in 12 tonalità su tutto il territorio nazionale e in esclusiva La Rinascente Milano 8 tonalità in più a partire da Aprile.

XOXO

Laura