Manca poco alla fine dell’anno ed è arrivato il momento di concedersi dei momenti di relax restando a casa con le maschere firmate Kiss New York dopo una tisana o una tazza di thé.
Kiss propone due tipologie di maschere: quelle in morbido cotone imbevute di sieri nutritivi ad alta concetrazione e quelle in Hydro Gel che si ottiene attraverso un processo produttivo che incapsula le essenze cosmetiche all’interno di una gelatina acquosa e la maschera risulta, al tatto, corposa e fresca. Grazie alla formulazione a base d’acqua, si possono indossare anche tutta la notte, per un effetto massimizzato e per avere un incarnato sano e dall’aspetto luminoso grazie agli olii essenziali ed estratti naturali concentrati nelle fragranze
Queste maschere garantiscono un alto potere idratante, un’aderenza perfetta alla pelle e un basso rischio di irritazione cutanea.
Se non volete pezzetti di carbone vegetale su tutto il lavandino, questa maschera nera fa al caso vostro. Purifica la pelle e chiude i pori per un effetto pelle sana e luminosa grazie al suo ingrediente principale dalle proprietà purificanti, astringenti, assorbenti e disintossicanti. Ho trovato la pelle con meno impurità e più luminosa, la trovo adatta anche alle pelli più sensibili perché non lascia molte zone arrossate e irritate.
Il sapone nero è l’ideale per purificare a fondo la pelle dopo i vari pranzi e cenoni caratteristici di questo periodo. Ha proprietà purificanti, delicatamente esfolianti, ossigena la pelle e attiva la circolazione sanguigna e linfatica. La trovo particolarmente adatta a chi ha la pelle mista tendente al grasso e grassa, ma non a quelle troppo irritabili. La pelle risulta rinata, levigata e morbissima.
Queste maschere nere contengono fibre di carbone di bamboo, che hanno un’ottima permeabilità all’aria e un effetto antibatterico.
Grazie alle proprietà illuminanti, schiarenti, astringenti e antibatteriche del limone questa maschera è il top per chi ha la pelle grassa o molto grassa perché permette di ridurre le imperfezioni e l’eccesso di sebo oltre a illuminare molto la pelle stanca e spenta. Ho notato dei miglioramenti grazie a questo prodotto, ma avendo una pelle sensibile la seconda volta che l’ho usata ho trovato la pelle arrossata e irritata. Consiglio di usare questa maschera solo se non avete la pelle delicata.
Ottimo prodotto per chi ha bisogno non solo di illuminare la pelle, ma di opacizzarla. Il thé verde, infatti, è famoso per la sua azione lucidante, antiossidante, antiage e combatte i radicali liberi. Ottima anche per le pelli che tendono ad arrossarsi facilmente perché risulta molto delicata.
Maschera dalla doppia azione grazie alla presenza di carbone e alla formula Hydro Gel che, grazie alla sua formulazione descritta in precedenza, risulta purificante ma più delicata rispetto a quella in cotone. I pori sono minimizzati, la pelle è fresca e idratata pronta allo step della skin care e del trucco.
Ultima ma non meno importante è la maschera in Hydro Gel con olio essenziale di lavanda adatto a lenire la pelle irritata, illuminandola grazie alle sue funzioni antisettiche, calmanti, purificanti e disinfettanti. La profumazione, inoltre, è anti stress. Ideale anche per le occhiaie e per tutti i tipi di pelle.
Le maschere Kiss New York sono disponibili da Lilla Pois, Il Tulipano, in punti vendita selezionati Scarpe&Scarpe e Il Gigante.
XOXO
Laura
Rispondi