Manca poco alla fine dell’anno ed è arrivato il momento di concedersi dei momenti di relax restando a casa con le maschere firmate Kiss New York dopo una tisana o una tazza di thé.

Kiss propone due tipologie di maschere: quelle in morbido cotone imbevute di sieri nutritivi ad alta concetrazione e quelle in Hydro Gel che si ottiene attraverso un processo produttivo che incapsula le essenze cosmetiche all’interno di una gelatina acquosa e la maschera risulta, al tatto, corposa e fresca. Grazie alla formulazione a base d’acqua, si possono indossare anche tutta la notte, per un effetto massimizzato e per avere un incarnato sano e dall’aspetto luminoso grazie agli olii essenziali ed estratti naturali concentrati nelle fragranze

Queste maschere garantiscono un alto potere idratante, un’aderenza perfetta alla pelle e un basso rischio di irritazione cutanea. 

6

Se non volete pezzetti di carbone vegetale su tutto il lavandino, questa maschera nera fa al caso vostro. Purifica la pelle e chiude i pori per un effetto pelle sana e luminosa grazie al suo ingrediente principale dalle proprietà purificanti, astringenti, assorbenti e disintossicanti. Ho trovato la pelle con meno impurità e più luminosa, la trovo adatta anche alle pelli più sensibili perché non lascia molte zone arrossate e irritate.

4

 

Il sapone nero è l’ideale per purificare a fondo la pelle dopo i vari pranzi e cenoni caratteristici di questo periodo. Ha proprietà purificanti, delicatamente esfolianti, ossigena la pelle e attiva la circolazione sanguigna e linfatica. La trovo particolarmente adatta a chi ha la pelle mista tendente al grasso e grassa, ma non a quelle troppo irritabili. La pelle risulta rinata, levigata e morbissima.

Queste maschere nere contengono fibre di carbone di bamboo, che hanno un’ottima permeabilità all’aria e un effetto antibatterico.

10

Grazie alle proprietà illuminanti, schiarenti, astringenti e antibatteriche del limone questa maschera è il top per chi ha la pelle grassa o molto grassa perché permette di ridurre le imperfezioni e l’eccesso di sebo oltre a illuminare molto la pelle stanca e spenta. Ho notato dei miglioramenti grazie a questo prodotto, ma avendo una pelle sensibile la seconda volta che l’ho usata ho trovato la pelle arrossata e irritata. Consiglio di usare questa maschera solo se non avete la pelle delicata.

8

Ottimo prodotto per chi ha bisogno non solo di illuminare la pelle, ma di opacizzarla. Il thé verde, infatti, è famoso per la sua azione lucidante, antiossidante, antiage e combatte i radicali liberi. Ottima anche per le pelli che tendono ad arrossarsi facilmente perché risulta molto delicata.

hydrogelkissmask

Maschera dalla doppia azione grazie alla presenza di carbone e alla formula Hydro Gel che, grazie alla sua formulazione descritta in precedenza, risulta purificante ma più delicata rispetto a quella in cotone. I pori sono minimizzati, la pelle è fresca e idratata pronta allo step della skin care e del trucco.

13

Ultima ma non meno importante è la maschera in Hydro Gel con olio essenziale di lavanda adatto a lenire la pelle irritata, illuminandola grazie alle sue funzioni antisettiche, calmanti, purificanti e disinfettanti. La profumazione, inoltre, è anti stress. Ideale anche per le occhiaie e per tutti i tipi di pelle.

Le maschere Kiss New York sono disponibili da Lilla Pois, Il Tulipano, in punti vendita selezionati Scarpe&Scarpe e Il Gigante.

XOXO

Laura