Siete arrivati agli ultimi giorni e non avete ancora idee per i regali di Natale? Non c’è problema perché in questo articolo troverete alcune idee per fare felici amici e famiglia.

Lush Xmas

xmas lush

Quest’anno l’inesauribile creatività del brand, nato in Inghilterra nel 1995, si fonde più che mai con il proposito etico di offrire una selezione di prodotti unici e innovativi, pensati nel pieno rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta.

Il Natale 2017 di Lush è più che mai naked: l’80% della collezione natalizia è infatti composta da prodotti solidi e nudi, una scelta determinante volta a rinunciare il più possibile al packaging nel nome della sostenibilità.

Nella foto vediamo i must have di questa infinita collezione.

Partiamo dagli spumanti che durano per avere montagne di schiumacome Magic Wand, per chi ama la vaniglia, e The Magic of Christmas per gli amanti delle profumazioni speziate ricche di cannella, mandorle e chiodi di garofano. Se invece volete stare tra i classici potete scegliere tra Man in the Moon è l’ideale per immergersi in un mare di lustrini e burro di cacao, mentre Christmas Eve ci fa tornare bambini in un cielo fatto di ylang ylang e gelsomino. Infine il simpatico My two front teeth è un concentrato di lavanda riequilibrante, vaniglia, delicata tonka e neroli rasserenante

Per chi è bomba da bagno addicted non ci si può far sfuggire Christmas Sweater ricco di chiodi di garofano e coriandolo, mentre con Shoot for the Stars vi immergerete in un mare di stelline e miele, arancia brasiliana, bergamotto e burro di cacao. Un classico irrinunciabile è Snow Fairy un’innovativa jelly bomb con alginato di sodio, un derivato di alghe ricche di minerali che rende ogni Jelly Bomb, oltre che super divertente, emolliente e lenitiva. Se amate le sorprese allora Giant Golden Wonder fa al caso vostro perché oltre all’arancia dolce e al lime racchiude un cuore di olio essenziale di Cognac e lustrini.

Tra le novità di questa collezione ci sono gli scrigni brillantinati e forando i due buchini, cospargeranno la pelle di polvere di stelle, donandole una vellutata morbidezza. Snow Fairy  pieno di burro di cacao super idratante per avere una pelle di seta, mentre Twilight è ricco di ylang ylang.

Infine gli oli da bagno solidi sono la soluzione per chi ha bisogno di un’idratazione profonda: Star light star bright con burro di murumuru, lavanda, lime e zenzero cinese; Tree-D è un simpatico alberello con burro di cacao, olio di mandorle, olio essenziale di clementine e pompelmo.

Una soluzione per tutta la famiglia? Il sapone Christmas Rocker vi profumerà di clementine e mandarini, mentre le albicocche secche levigano la pelle e il bergamotto dona un’ulteriore carica di buonumore. Se invece non rinunciate al divertimento neanche sotto la doccia Snowman è la gelatina da lanciare e far scivolare su tutto il corpo, con olio di carota, di bucco e di limoni siciliani. E se viaggiate molto? Butterbear è la washcard è il tenero orsacchiotto al profumo avvolgente e rassicurante di muschio e ylang ylang. Basta farlo schiumare tra le mani bagnate e usarlo su tutto il corpo e sui capelli per godere del suo profumo dolce e rinfrescante.

La collezione è disponibile nelle botteghe e sul sito online di Lush.

Max Factor Christmas Collection

MF_JULY_17_CHRISTMAS_LOOK_CC-1-e1510752702259

Nasce una collezione preziosa ed elegante ispirata al periodo della Golden Age Hollywoodiana; dove l’oro e il nero sono resi grandi protagonisti. Declinati in avvolgente velluto, prezioso saffiano ed elegante ecopelle nera, ogni pochette è impreziosita dall’iconica stellina Max Factor direttamente ispirata dalla Walk of Fame di Hollywood.

Cofanetto-Colour-Elixir-

L’elegante cofanetto racchiude al suo interno il rossetto Colour Elixir nella shade 853 Chilli, un indiscusso bestseller firmato Max Factor. La formula idratante di Colour Elixir ammorbidisce le labbra in 7 giorni donando allo stesso tempo un colore classico e intenso ed un look supersexy.

pochette-colour-elixir-lip-liner.jpgUna pratica e raffinata beautybag caratterizzata da un Mix&Match di tessuti preziosi e di tendenza. Al suo interno, l’iconico rossetto Colour Elixir Lipstick abbinato alla matita labbra Colour Elixir Lip Liner, declinati in una shade avvolgente e dai riflessi caldi ideali per esaltare tutti gli incarnati. L’abbinamento rossetto e matita labbra dalla texture ricca e cremosa altamente pigmentata doneranno al sorriso di tutte le donne un look definito e femminile per essere pronte al bacio sotto il vischio!

pochette-voluptuous-kohl-pencil.jpg

L’elegante beautybag si contraddistingue per la sua esclusiva trama geometrica in oro e nero che fa subito Grande Gatsby. Contiene due prodotti essenziali: il mascara False Lash Effect Voluptuous, regala alle ciglia 5 volte più volume; abbinato alla matita Kajal Kohl Pencil nera dalla punta morbida e cremosa per un’applicazione facile e definita. Un duo per avere uno sguardo protagonista e non passare inosservata. Ideale per il trucco di capodanno!

Golden-Box_MAX-FACTOR-NATALE-2017

La prestigiosa Golden Box personalizzabile è il regalo perfetto! Si compone con tre prodotti must-have a scelta ed è il gift ideale per soddisfare i desideri di tutte le donne! Il rossetto Lipfinity Long Lasting per labbra superseducenti e morbide, una palette di ombretti Smokey Eye Drama Kit per uno sguardo magnetico ed infine un blush Creme Puff Blush per donare al viso un effetto bonnemine luminoso. 

masterpiece-kit-pochette.jpg

L’elegante beautybag, realizzata in esclusiva per tutti i punti vendita Tigotà, dal look minimal chic contiene il kit per uno sguardo ipnotico e irresistibile: il mascara Masterpiece Max (ndlr.Il mascara Max Factor N°1 in UK) offre alle ciglia un volume definito; la matita Kajal Kohl Pencil nera ha una punta cremosa che permette di incorniciare lo sguardo con tratti definiti. Ideale per apparire al top in ogni occasione durante le feste di fine anno!

Lipfinity-Kit-Pochette

Un beauty case elegante e capiente, ideale per contenere gli essenziali beauty di tutte le donne. Per Natale questa pratica pochette rivestita di saffiano oro e velluto nero racchiude al suo interno due Best-Seller firmati Max Factor. Il rossetto Lipfinity, declinato per l’occasione in un rosso luminoso e brillante, offre un colore intenso a lunghissima tenuta grazie al doppio gesto rossetto+topcoat. In più, la matita labbra Color Elixir Lip Liner permette di definire e modellare le labbra. Il risultato? Labbra rosse, sensuali e ultra femminili: l’arma di seduzione ideale per l’anno nuovo!

XOXO

Laura