È arrivato dicembre che porta la magica atmosfera del Natale e quest anno lo renderemo prezioso e pieno di idee regalo da fare agli altri e a noi stesse.

REVITALASH 

revitalash

Revitalash nasce dall’esperienza del Dott. Michael Binkenohff, un oftalmologo con oltre 30 anni di esperienza, che creò il prodotto come dono speciale per soddisfare le esigenze personali della moglie Fayle, mentre si riprendeva da un tumore mammario metastatico che le causò la perdita dei capelli, delle ciglia e delle sopracciglia.

Revitalash è un balsamo fluido ricco di serenoa serrulata che ha proprietà ristrutturanti; il panax ginseng ha azioni antiossidanti, idratanti, tonificanti, rivitalizzanti e stimolano la ricrescita delle ciglia. L’olio di camelia è un potetente idrantate e insieme al panax ginseng è un ottimo anti age, mentre l’olio di calendula ha proprietà lenitive e protettive.

Infine le proteine del grano svolgono un’azione super nutriente e il complesso BioPeptin, composto da peptidi e prodotti botanici ad alto impatto, saturano le ciglia di umidità.

prima e dopo

A destra situazione iniziale, a sinistra dopo 2 mesi di trattamento

Dopo soli due mesi di trattamento vedo dei grandi risultati. Le mie ciglia sono più folte, la caduta è diminuita notevoltemente e ho visto nascere dei ciuffetti di ciglia agli esterni e con anni di olio di ricino non era mai successo.

È un trattamento notturno, dopo essersi struccate molto bene le ciglia (non consiglio gli struccanti a base di oli perché non lascerebbero penetrare in profondità il siero), applicate Revitalash sull’attaccatura delle ciglia. Non va risciacquato, ma lasciato agire tutta la notte per far penetrare in profondità il prodotto.

È disponibile sul sito online di Revitalash.

BEAUTY PRIVÉ

IMG_7978

Beautyprivè è il primo marketplace in Italia specializzato nelle vendite temporanee di prodotti cosmetici e di profumeria. Grazie all’ampia rete di contatti e affiliati grossisti Beautyprivè possiede un ricco catalogo con oltre 20.000 referenze e centinaia di brand tra i più prestigiosi.

L’offerta di  Beautyprivè si differenzia da altri siti, principalmente, per la presenza costante di tutto l’assortimento proposto da ogni marchio selezionato, con sconti temporanei che vanno da 10% al 50%, mentre, a rotazione, sono presenti offerte “sottocosto” che possono arrivare anche fino all’ 80%.

Io ho avuto modo di trovare nella mia box di prova tre prodotti molto interessanti.

DNA Skin Cell Repairer – Biocosmo

dna

È  un filler specifico per il contorno occhi e labbra visibilmente efficace sin dalla prima applicazione che protegge e ripara il DNA delle cellule grazie a ingredienti come il Siero di Vipera che riduce la contrazione delle cellule muscolari ) levigando la pelle e prevenendo la formazione delle prime rughe d’espressione. Il PEPHA TIGHT ( estratto di alga marina) contribuisce ad un effetto stirante immediatamente percettibile, mentre il PENTAVITIN (Frumento) è un principio funzionale naturale che si lega alla cheratina della pelle per trattenerne e regolarne l’idratazione.

Ho notato un notevole miglioramento delle zone indicate nel giro di pochissimi giorni; la pelle risulta più distesa e luminosa faciltando l’applicazione del trucco.

Berkeley Sqaure – Fig&Cherry Eau de toilette 

IMG_8009bis

È  una fragranza delicata del gruppo floreale e fruttato. Contiene note  di tintura di rosa, foglia di fico, fico, albicocca, muschio, bacche rosse, fiore di ciliegio, per finire con cedro e ambra.

È  una fragranza fresca, adatta in qualsiasi momento della giornata e a chi non ama le fragranze troppo intense. La durata è notevole e persiste fino a sera tardi.

Tonico rinfrescante – Acqua alle Rose

R906212-R444804-AAR Tonico Rinfrescante-IT-3D_ok

Nella confezione ho avuto il piacere di trovare il famoso tonico rinfrescante firmato Acqua alle Rose di cui ho scritto la recensione in passato che potete trovare qui.

XOXO

Laura