Ispirandosi al trend visto sulle passerelle internazionali Catrice ed Essence hanno creato una linea di prodotti dal packaging accattivante e dalle texture setose, per un effetto glowy e metal.

Fresh&Fit 

 

 

 

Il primo step per essere radiose è applicare il primer viso Fresh&Fit massaggiondolo con le dita su tutto il viso. Si tratta di una crema fresca e leggera con pigmenti riflettenti, vitamine e acqua ai mirtilli rossi dalle proprietà lenitive, adatta quindi anche alle pelli più delicate. Dona alla pelle un effetto luminoso e permette l’applicazione dei prodotti per una base perfetta come il fondotinta HD Liquid Coverage e i correttori liquidi correttivi Re-Touch disponibili nelle colorazioni giallo, verde e lilla e il correttore in crema fluida Camouflage di Catrice per un viso idratato e fresco. Per avere il correttore sempre in borsetta preferite la ruota Correct to Perfefirmata Essence 

The Ultimate Chrome Collection Palette

 

csm_225621a_77d3c40a97

Per un look occhi luminoso la palette Ultimate Chrome è il perfetto connubio qualità/prezzo. Dopo aver sfumato un ombretto marrone freddo nella piega dell’occhio e negli angoli, picchiettate con un pennello piatto uno o più ombretti bagnati per dare ancora più luce allo sguardo.

La palette è composta da nove tonalità.

IMG_7813

Da sinistra verso destra:

  • oro caldo dal sottotono copper;
  • base marrone freddo con riflessi malva;
  • color sabbia con micro pagliuzze oro chiaro;
  • base bianco con una satinatura rosata;
  • Oro giallo chiaro con riflessi tono su tono;
  • base bianca con riflessi verde chiaro;
  • base spiccatamente verde pastello con riflessi bianchi;
  • base lilla con riflessi rosa chiaro e azzurri;
  • base bianco ghiaccio con riflessi argento.

Gli ombretti sono molto pigmentati e facilmente sfumabili. 

Vibrant Shock Gel

 

Questo prodotto è stato creato per dare un twist alle ciglia e alle sopracciglia, ma può essere usato anche come base sulle palpebre mobili per un look flashy o al centro delle labbra per un ombrée originale. Il colore è un bronzo caldo con un riflesso oro chiaro.

La texture si avvicina di più a una crema leggera che dona un senso di freschezza alla palpebra non risultando pesante come altri prodotti simili. È  ottimo per chi ha le ciglia e le palpebre secche per la sua fonte di idratazioni data dal tocoferolo aka la vitamina E che ha proprietà anti age e riparatrici.

Disponibile in 5 tonalità.

Matal Shock

 

La texture è cremosa e long lasting e non necessità di un ulteriore primer. Sfumato su tutta la palpebra è l’ideale come base per uno smokey eyes unico resistente all’acqua, ha una durata di oltre 12 ore. L’applicatore in spugna preleva la giusta dose di prodotto da applicare e sfumare sulla palpebra mobile.

La nuance è un verde scuro tendente al militare con micro glitter spiccatamente oro chiaro che donano al makeup un aspetto sofisticato e glamour.

È  disponibile in sette tonalità.

Concludete il look con l’eyeliner Glam&Doll in penna di Catrice per un risultato matte, oppure con l’eyeliner liquido Superlast di Essence. Pettinate le ciglia con il vostro mascara Glam&Doll False Lashes Waterproof per separare le ciglia e incurvarle grazie alla particolare forma dello scovolino, o se preferite un risultato da diva scegliete Instant Volume Boost per un effetto ciglia finte con lo scovolino innovativo a forma di fiore.

Metal Chrome Blush

Una volta terminato il makeup occhi perfetto passate a scaldare l’incarnato con il Metal Chrome Blush. È  un prodotto che unisce la pigmentazione ideale per dare un delicato tono al viso illuminandolo grazie alle micro pagliuzze dorate. Il finish è cipriato con una texture setosa e impalpabile dal colore pesca caldo dal sottotono rosato per un risultato rose gold delicato.

È  disponibile in tre nuance.

Prismatic Hololighter e Prismatic Rainbow

Per un look super glowy applicate il pratico illuminante in stick o indossate l’arcobaleno che vi porteranno nella terra degli unicorni grazie alla sua base lilla freddo con pagliuzze multicolor che donano al viso un magnifico effetto holo.

Sono prodotti molto versatili e possono essere utilizzati per dare un tocco originale al makeup occhi o mixato al vostro rossetto preferito da soli o insieme.

 

Liquid Lip Powder Metal Matt e Metal Shock Tinta Labbra

Per finire rivestiamo di luce anche le labbra per un risultato luminoso, ma discreto.

Copper Space ha una base rosa antico dai riflessi rosati; la particolare texture cream to powder si stende facilmente sulle labbra senza seccarle donando un effetto metallizzato ma discreto.

È  disponibile in sei nuance.

Voyeur nasce come lucidalabbra, ma funziona come tinta labbra dalla base rosa tenue con riflessi dorati. Super idratante grazie al tocoferolo che protegge le labbra ed è long lasting fino a 10 ore.

È  disponibile in cinque colorazioni.

Sono entrambi due colori nude adatti a essere indossati sia con un look leggero, sia con un makeup più strong come uno smokey eyes.

 

Brown Collection

Seguendo la tendenza anche le unghie si rivestono di riflessi metallici e in particolare gli smalti della Brown Collection firmati Catrice sono arricchiti da olio di acai che ha proprietà anti age fortificando le unghie.

Unmistikable Style è un bordeaux con un sottotono copper e riflessi dorati che danno alla manicure un aspetto sofisticato ed elegante, mentre Sophisticated Vogue ha una base marrone chiaro con riflessi argentati dal finish chrome che rendono le vostre unghie super fashion.

È  disponibile in quattro tonalità.

Metal Shock Pigmenti, Holo Rainbow e Brushed Metals

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tre effetti diversi per unghie sempre uniche.

I pigmenti Metal Shock sono delle polveri fini adatti per dare un look specchiato alle proprie unghie dall’argento al dorato passando per gli effetti duo chrome. Basta applicarli direttamente sullo smalto bagnato preferibilmente di un tono scuro, oppure applicando sullo smalto trasparente per poi sigillare il tutto con il top coat omonimo.

È  disponibile in 6 colorazioni.

Lo smalto Hello Holo ha una base argentata arricchita da micro glitter arcobaleno dal finish sand 3D per un effetto arcobaleno. Da usare sull’anulare per creare una ring manicure originale.

È  disponibile in 5 tonalità.

Se invece amate i classici vi consiglio I’m Cool with it dalla base verde petrolio con un duo chrome viola e micro glitter azzurri per un risultato elegante che non passerà mai di moda.

È  disponibile in 6 nuance.

A better blue 

Se volete unire il fashion al discreto preferite A better blue; si tratta di un blu navy scuro dal finish opaco ma che resta sempre glossy. La durata è fino 5 giorni, se uniamo il top coat Longwear l’effetto dura fino a una settimana senza sbeccature. Se siete solite a usare detersivi vi consiglio di applicarli anche sulla superficie della punta dell’unghia.

XOXO

Laura