L’inverno è alle porte e neanche quest’anno vi troverà impreparate e PaolaP ha creato per voi una sfavillante collezione ricca di preziose novità.

wp-1508171513663..jpeg

Gli occhi saranno i veri protagonisti di questa raffinata collezione, bordati con una linea sottilissima, oppure disegnati con un elegante eye-liner grafico. Gli ombretti dalle nuances classiche sono rivisitate secondo i trend attuali e presentano texture sono morbide e vellutate. Le ciglia saranno perfettamente pettinate e volumizzate dal nuovissimo mascara Lash Secret; per le ciglia più corte abbiamo invece studiato il mascara Lash Specialist.

La setosità dei Paint4Lips vi accompagnerà anche nelle giornate più fredde, scaldandovi con colori dai toni caldi o donandovi la giusta grinta con una nuance più fredda e scura.

Precious Eyeshadow

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ombretto in polvere Talc free dal touch cremoso, formulato con scaglie d’argento per un effetto luminoso, intenso e pieno di riflessi. La formula è naturale al 95% e arricchita con olio di jojoba che nutre la palpebra e la mantiene morbida. Disponibile in tre nuove nuances.

Dazzle è un color champagne, Sparkle è un marrone caldo medio e Bright è un marrone freddo scuro, tutti dal finish metallizzato.

Makeup artist tips&tricks

Sfuma una matita marrone opaca e fissala con un ombretto della stessa tonalità. Aggiungi sulla palpebra mobile Sparkle, all’esterno dell’occhio applica e sfuma Bright, infine picchietta Dazzle da bagnato al centro della palpebra. Contorna l’occhio conl’eyeliner Deep Black e aggiungi il tuo mascara preferito PaolaP.

Deep Black

wp-1508171475791..jpeg

Un eye-liner gel dalle altissime performance, facilmente applicabile, dalla scrivenza eccellente e dal colore nero intenso per scatenare la fantasia.

La particolare texture permette di tracciare linee sottilissime, disegnare audaci ed eleganti tratti grafici e di sfumarlo per intensificare piacevolmente il trucco degli occhi. L’incredibile durata garantisce un look impeccabile per tutto il giorno.

Lash Secret e Lash Specialist

Una nuovissima formula di mascara nero opaco volumizzante e allungante, con effetto emolliente e rigenerante grazie all’aggiunta di olio di germe di grano, pantenolo e biotina. Lo speciale scovolo in silicone con serbatoio, permette a Lash Secret un perfetto rilascio del prodotto durante l’applicazione, garantendo ciglia più lunghe, più voluminose e perfettamente pettinate; da un lato presenta infatti delle sottili e lunghe setole adatte a spazzolare le ciglia, mentre dall’altro lato si trovano delle setole disposte ad arco, con all’interno un piccolo serbatoio che rilascia lentamente il prodotto, per definirle con precisione.

Mentre Lash Secialist è un mascara nero opaco morbido, corposo e nutriente che regala alle ciglia un aspetto sano, curato e glamour. Il particolare scovolo sottile, caratterizzato da setole corte e disposte a spirale, consente un’ottima stesura anche sulle ciglia più corte e ribelli. La formula è stata inoltre arricchita di acido ialuronico puro che, incapsulato in microsfere, è in grado di penetrare in profondità assicurando un’azione idratante e restitutiva intensa ed immediata.

Baked Powder

wp-1508169370692..jpeg

Una terracotta melange delicatamente illuminante e pigmentata dall’alta pigmentazione e dal finish vellutato, che dona colore all’incarnato un effetto bonne mine. La texture aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno, senza lasciare macchie. Modulabile nell’intensità e di facile applicazione. 

Paint 4Lips

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rossetto long lasting ad alta definizione dal finish matt. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vitamina E che svolge un’azione antiossidante. Per impreziosire le labbra con discrezione, abbiamo creato 3 nuance sui toni nude che si adattano perfettamente ad ogni situazione.

Caramel è un color caramello caldo, Sienna è un mogano leggermente ramato e Milk Chocolate è un color latte-cioccolato freddo.

 

Tutti i prodotti della collezione Dark Winter by PaolaP sono paraben free, petrolatum free, allegern free, silicon free.

La collezione Dark Winter sarà disponibile dal 20 ottobre presso tutti i punti vendita autorizzati.

XOXO 

Laura