La parola d’ordine è classe ed è questo che il brand Estée Lauder ha sempre voluto donare a milioni di donne di tutte le età con prodotti dalla tecnologia sempre innovativa.

 

Advanced Night Repair Eye Concentrated Matrix

-2-e1504692756506.jpg

Ogni giorno gli occhi sono sottoposti a 10,000 micromovimenti naturali dovuti allo sbattere delle palpebre che equivalgono ad una passeggiata di 8 km al giorno. Come prima azienda cosmetica a studiare l’impatto dei micromovimenti a livello peri-oculare, la ricerca di Estée Lauder rivela che questi micro-movimenti creano stress ed irritazione alla delicate zona del contorno occhi, portando ad un visibile invecchiamento della pelle della zona perioculare.

Per questo Estée Lauder ha riformulato il suo best seller con l’aiuto della tecnologia Matrix, una matrice di polimeri innovativi composta da un mix di polimeri visco-elastici e da una infusione di due tipologie di Acido Ialuronico.

La texture è fluida, leggera e dal rapido assorbimento ma allo stesso tempo ultra nutriente che distende in poco tempo la zona del contorno occhi lasciando una sensazione vellutata al tatto ed eliminando la fastidiosa sensazione di tiraggio tipica di un contorno occhi molto secco o disidratato.

Ottimo anche l’applicatore con dosatore che riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprecarlo.

Con una pochissima quantità di prodotto il contorno occhi risulta rimpolpato, disteso, idratato e ho notato un aumento della durata del correttore che scivola sull’area più facilmente.

Mascara Pure Color Envy Multi Effects

Pure-Color-Envy-Lash_Waterproof-Mascara_two8

Per quanto riguarda il makeup per questo autunno, la novità assoluta è il nuovo mascara Pure Color Envy Lash Multi Effects.

 

Lo scovolino ibrido doppio regala alle ciglia più effetti volumizzandole, grazie alla parte con le setole fitte in fibra di nylon, mentre le definisce separandole con la parte in silicone che funge da pettine. Inoltre non serve scaricare molto il prodotto, se non la punta, perché lo scovolino ne preleva la giusta quantità e ho notato che i pochissimi grumi che si formano vengono eliminati grazie al pettine in silicone senza lasciarne traccia.

Le ciglia restano morbide grazie alla formula arricchita da olio di argan e olio di cocco, dalle proprietà super idratanti, lucidanti e anti caduta che non appiccicano le ciglia. Dopo un solo mese di utilizzo ho notato un notevole allungamento delle ciglia che risultano anche rinforzate.

Il mascara Pure Color Envy Lash Multi Effects Estee Lauder è disponibile anche il viola, verde e blu. La versione nera è disponibile anche in waterproof.

XOXO

Laura