Dal marchio Clinique  arrivano un mare di novità che vanno dalla rivoluzione della skin care a una limited edition in collaborazione con Jonathan Adler e due must have che non devono mancare nel beauty case.

 

2-IN-1 CLEANSING MICELLAR GEL + LIGHT MAKEUP REMOVER

image001

Clinique rivoluziona la detersione lanciando un prodotto 2 in 1, struccante e detergente nella formula di un gel micellare. Il gel rimuove in pochi gesti il makeup e tutte le impurità senza dover risciacquare. Grazie alla texture leggera questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle grazie a ingredienti idratanti e lenitivi:

  • Sodium Hyaluronate (sale sodico dell’acido ialuronico): un efficace umettante che fornisce idratazione immediata alla pelle, producendo una sensazione di benessere.
  • Estratto di Cetriolo: un estratto naturale che contiene beta-carotene e Vitamine A e C. Ha proprietà idratanti e lenitive.
  • Trealosio: disaccaride che aiuta a potenziare la capacità naturale della pelle di attrarre umidità dall’ambiente.
  • Un sistema emulsionante di origine naturale con estratti vegetali che deterge e rimuove delicatamente il makeup, senza irritare la pelle.

Disponibile in tutte le migliori profumerie e sul sito online di Clinique.

 

PEP START- DOUBLE BOUBLE PURIFYNG MASK

Pep_Start_Double_Bubble_Purifying_Mask_with+bubbles+INT

Il nuovo trend in fatto di pulizia del viso è la bubble mask e Clinique ha creato una maschera in gel unica, da usare 3 volte alla settimana per donare alla pelle un aspetto fresco e radioso.

Questo gel dalla texture innovativa si applica uniformemente su tutto il viso e, dopo pochi minuti si trasforma in uno strato di bollicine bianche.

Tutte le impurità vengono eliminate mentre la schiuma agisce sulla pelle per levigarla e illuminarla.

Gli agenti schiumogeni aiutano a rimuovere la sporcizia e le impurità causate dallo smog e dallo stress, la glicerina aiuta a prevenire la disitratazione e la desquamazione della pelle, mentre un aminozucchero esfolia delicatamente la pelle aumentando l’idratazione diminuendo così la secchezza.

Disponibile a settembre in anteprima da Sephora e da Gennaio 2018 si potrà trovare in tutte le profumerie e sul sito online di Clinique.

PEP-START POUT RESTORING NIGHT MASK

pepstart.lip.balm.mask.blister.sample.card.6

Uno dei sogni di ogni donna è risvegliarsi con labbra morbide e super idratate. Adesso grazie a questa maschera notturna il sogno diventa realtà.

Il petrolato, ceramidi  e il burro di Murumuru hanno proprietà emollienti che aiutano a ripristinare la barriera cutanea, il burro di Karité che agisce sulle labbra disitratate e stressate, mentre l’estratto di Gorgonia ripara e lenisce le labbra irritate.

Disponibile in esclusiva presso La Rinascente a Milano.

CLINIQUE + JONATHAN ADLER

CL15679007_Cv4_rgb_JonathanAdler_SHOT+5_0578+(1)

 

«La collezione, frutto della collaborazione con Clinique, è dedicata alle donne che vogliono sentirsi uniche e speciali» afferma il famoso designer Jonathan Adler che ha collaborato con Clinique creando una collezione dal packaging innovativo e dai colori accesi che renderanno la tua makeup routine più divertente e glamour che mai.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione è composta da:
  • Clinique + Jonathan Adler Pop™ Lip Colour + Primer, il cui packaging è ispirato alla collezione Globo di Jonathan  e impreziosito da una pietra in acrilico con taglio cabochon sulla sommità dell’astuccio, intagliato secondo le forme geometriche tipiche di Adler. È disponibile in tonalità limited edition ispirate alle mete di viaggio preferite dal designer: Capri Pop, Palm Beach Pop e Santorini Pop
  • Clinique + Jonathan Adler Lid Pop™ e Clinique + Jonathan Adler Cheek Pop™, ispirati ai giardini francesi, sono caratterizzati dagli iconici motivi geometrici di Jonathan Adler sulla parte superiore del packaging e sulla cialda
  • Clinique + Jonathan Adler Luxe Brush Collection comprende quattro pennelli limited-edition color fucsia racchiusi in un astuccio dal design coordinato, perfetto per ogni tuo viaggio. I prodotti: Powder Brush, Blush Brush, Eye Shadow Brush e Eye Shaper Brush
  • Clinique + Jonathan Adler Chic Colour Kit include 13 nuance Super Shimmer e Soft Matte All About Shadow™ e 4 applicatori contenuti in un packaging super compatto, happy e chic.

La collezione è disponibile in esclusiva sul sito di Clinique.

CLINIQUE POP LIP SHADOW – CUSHION MATTE LIP POWDER

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Clinique Pop Lip Shadow è un rossetto innovativo dalla formula innovativa con una particolare texture cremosa che scivola facilmente sulle labbra trasformandosi in un finish leggero e cipriato per un risultato vibrante, ma super opaco.
Ricco di pigmenti contenuti nel tappo, questi vengono prelevati dall’applicatore cushion- antibatterico che garantisce un applicazione mat dal colore pieno.
Il prodotto è a lunga tenuta con un colore brillante, uniforme, dalla texture impalpabile e dall’applicazione semplice .
 
  • Disponibile in 8 tonalità:
  • Intensi pigmenti mat;
  • Leggerezza, comfort, uniformità;
  • Lunga tenuta

Clinique Pop Lip Shadow sarà disponibile in anteprima a settembre da Sephora e a gennaio in tutte le migliori profumerie e sul sito online di Clinique.

HIGH IMPACT LASH ELEVATING MASCARA

icn_high_impact_lash_elevating_cap_off_int-e1503666817580.jpg

 

Il nuovo mascara, leggerissimo, simile a una mousse, aumenta, dà volume, unico nel suo genere, incurva e solleva le ciglia senza appesantirle grazie a degli innovativi polimeri che contribuiscono a prevernire la caduta delle ciglia nel tempo e ad aumentare la durata e la tenuta del prodotto, mentre gli oli essenziali le mantengono morbide e sane.
Resiste alle sbavature, non fa grumi e rinforza le ciglia con l’Olio di Mamey e altri ingredienti emollienti.
Lo scovolino conico raggiunge praticamente ogni ciglia, rivestendola con la giusta quantità di colore.
 
Benefici:
  • Volume immediato;
  • Solleva le ciglia;
  • Tenuta perfetta 24h.

High impact lash elevating mascara è disponibile in tutte le migliori profumerie e sul sito online di Clinique.

 

EVEN BETTER GLOW – LIGHT REFLECTING MAKEUP SPF 15

 

25413cl-evenbetter_glow_makeup_fresh-cn_52_neutral_int.jpg

Il nuovo fondotinta illuminante con SPF 15 perfeziona l’incarnato all’istante e nel tempo, garatendo un effetto luminoso anche dopo una volta struccate grazie ai pigmenti che riflettono la luce. La texture è sottilissima, dalla copertura media e stratificabile con un effetto second skin.
Un fondotinta che dona immediatamente luminosità e fornisce nel tempo i benefici del trattamento coprendo le macchie e prevendo discromie future e segni dell’invecchiamento grazie a un SPF 15.
La vitamina C migliora il colorito, riduce visibilmente le macchie causate dall’esposizione al sole e aiuta a illuminare la pelle, la vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi, una miscela di schermi solari fisici e chimici aiutano a prevenire le discromie della pelle e i segni di invecchiamento e l’acido salicilico aiuta a stimolare il naturale processo di rinnovamento cellulare e a migliorare il tono della pelle.
È  adatto anche alle pelli miste e grasse perché è privo di oli ed è waterproof.

 

Sarà disponibile in 6 tonalità a partire da settembre in tutte le migliori profumerie e sul sito online di Clinique.

XOXO

Laura