Tonalità fluo si alternano a nail art trendy e veloci da realizzare pronte da essere sfoggiate in spiaggia, in una serata con un panorama montuoso mozzafiato oppure per un aperitivo in una famosa città.

Artistic Nail Design – Baywatch Collection

1

Il brand americano di smalti professionali arriva in Italia con l’esclusiva Baywatch Collection 2017, ispirata all’omonimo film della Paramount.

IMG_7267

Off Duty è un magenta shock dal finish super opaco in una sola passata con un pennello di medie dimensioni che riesce a coprire le superfici più larghe. Si asciuga in 1 minuto contato e la durata senza top coat è di 5-6 giorni .

IMG_7282

La Baywatch Collection è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto rivoluzionario. Una palette di sei differenti tonalità che si ispirano ai brillanti colori dell’estate: il rosso scarlatto dei costumi da bagno, l’arancio del sole, il giallo ambrato della sabbia, il turchese e l’indaco del mare.

2

La collezione BAYWATCH include sei vibranti nuances di colore:

  • Resting Beach Face – Aquamarine Crème
  • Off Duty – Magenta Crème
  • Baes Of The Bay – Blue Indigo Crème
  • Little Red Suit – Scarlet Red Crème
  • Summer Crushin’ – Coral Orange Crème
  • Sun’s Out, Buns Out – Amber Yellow Crème

 

In vendita presso i migliori centri.

KISS 

Kiss è il brand low cost n° 1 in USA nel settore nail care porta in Italia un’offerta all’avanguardia ha creato delle simpatiche proposte dedicate alla stagione del divertimento e del colore pop.

3

In pochi minuti si ottengono nail art originali e divertenti con gli adesivi per realizzare french manicure uniche oppure si possono applicare sull’anulare gli adesivi o gli strass per avere delle unghie preziose.

1

Per una nail art veloce e unica applica un sottile strato di colla sul retro dell’unghia artificiale o utilizza il tab biadesivo. Posiziona l’unghia artificiale su quella naturale ed esercita una leggera pressione. Regola e lima le unghie artificiali secondo la forma desiderata.

Per rimuoverle lima la superficie dell’unghia artificiale e immergi le dita nel solvente Kiss finché le unghie artificiali non si scollano.

I prodotti Kiss sono disponibili da Lillapois, Lillamoi, Acqua e Sapone, Tigotà, Idea Bellezza, Il Tulipano, La Saponeria, Ipercoop, Il Gigante e Scarpe e Scarpe.

MI-NY 3 Collezioni uniche

fluo-3-e1498068083835.jpg

La prima eccentrica collezione BE FLUO si ispira ai colori tropicali e comprende sei accesissime tonalità fluorescenti iniziando dal giallo all’ arancione, passando dal fucsia al verde, per finire con il blu e il viola.

Questi smalti super vivaci pensati per la stagione estiva, si abbinano perfettamente con l’abbronzatura, così il colore super acceso risalterà ancora di più e non vi farà passare inosservate.

Perfetti per creare delle gradient inedite mixandone solo due o tutti insieme per un effetto unicorno arcobaleno.

CHANGING-3

Se volete farvi sorprendere da un’esplosione di colore sulle vostre unghie, MI-NY propone la collezione di smalti semipermanenti CHANGING COLOR.

Gli smalti CHANGING COLOR sono termoattivi e cambiano colore a seconda della temperatura esterna o corporea, conferendo diverse sfumature di tonalità su tutta l’unghia oppure solo sulla punta immergendo le dita in acqua fredda o calda.

La particolarissima collezione dispone di cinque tonalità: purple pink, violet light-blue, purple-mint, fuchsia-pink, dark green- light green.

POPSTAR

Come ultima proposta per l’estate 2017 MI-NY propone la nuova collezione di smalti semipermanenti: POP STAR.

I nuovi smalti semipermanenti, sempre al passo con le ultime tendenze, sono presenti in tre colorazioni: Captivating, rosa – creme leggermente glitterato, nuance raffinata ed elegante per tutte le amanti dei look romantici, Eclectic, pink violet dalla personalità sbarazzina e vivace ed infine Phenomenal, particolarissima tonalità dell’arancio vermiglione impreziosita da micro glitter super luminosi.

Gli smalti POP STAR, pensati per la stagione estiva, vi permetteranno di sfoggiare unghie dal look fresco e colorato, per essere delle vere stars del mondo nails on the beach!

Le nuove collezioni MI-NY sono disponibili nei punti vendita e nello store online.

Pronails – Clash Couture

1
Le passerelle propongono le nuove tendenze e Pronails è attenta e le mette sulle unghie.

I nuovi colori abbaglianti si possono mixare creando nuovi effetti 3D patinati con i pastelli opachi, oppure si può optare per le stampe neon con basi sfumate per ottenere nail art audaci, con effetti cromati e olografici.

 

Non perderti i nuovi ed esclusivi colori LongWear Nail Polish, per uno smalto a lunga durata dai colori super sgargianti!

2

3 semplici step: start, colour and finish e il gioco è fatto! Non lasciarti sfuggire le nuovissime nuances Plastic Pink, Blue Beate e Liquid Lemonade, per unghie che non passeranno inosservate.

XOXO

Laura