Non ho saputo resistere al fascino della nuova collezione Grungelic di Neve Cosmetics e mi sono fatta tentare da tre ombretti dai riflessi ispirati alle galassie e da un blush per scaldare il mio viso diafano.
WOW
Wow ha una base lilla con sottotono freddissimo con riflessi rosa chiaro, azzurro chiaro e bianco. Nella versione bagnata diventa più brillante e metallico, ideale per realizzare smokey con base marrone o grigia per far spiccare gli occhi oppure tono su tono con un rossetto nude.
A sinistra bagnato, a destra asciutto
Lithium
Lithium è un ombretto duochrome con una base taupe e riflessi argentati che nasconde un sottotono marrone chiaro freddo che non cambia di molto nella versione wet. Adatto agli occhi verdi può essere utilizzato per dare un twist al look da giorno e trasformarlo in un makeup glam per la sera.
A sinistra bagnato, a destra asciutto
Vodka
Vodka è un colore super luminoso che ha una base color vaniglia con riflessi rose gold chiaro e pesca. Perfetto da usare come illuminante da solo oppure mixato a un blush per un colore unico; ottimo anche per i punti luce agli angoli interni degli occhi o sulla palpebra mobile per un look anti stanchezza.
A sinistra bagnato, a destra asciutto
Calm
Calm è un blush rosa chiarissimo dal sottotono malva con un finish opaco. Adatto alle carnagioni diafane o chiare; ideale come prodotto 3 in 1 perché può essere usato da solo per scaldare il viso, mixato a un colore più scuro oppure da bagnato per essere usato sugli occhi insieme a Wow o sulle labbra mixato a un gloss per un colore delicato ma particolare.
A sinistra bagnato, a destra asciutto
La collezione è disponibile sul sito di Neve Cosmetics e nei punti vendita autorizzati.
Voi avete comprato qualcosa di questa collezione?
XOXO
Laura
Rispondi