Si avvicina la festa che celebra la donna più importante della nostra vita e in questo giorno speciale è nostro dovere coccolarla più del solito con alcuni must have.

LUSH

Iniziamo le coccole nella vasca o sotto la doccia con alcune novità firmate Lush che non rinuncia all’originalità.

Dall’alto a sinistra in senso orario: Your Mother Should Know, Ups-a-Daisy, Sunrise, Baa Bar, Mum Pink e yellow, Elsie The Giraffe (You’re Havin’ a Bath) e Scrubee.

Si può scegliere tra gli spumanti Elsie the Giraffe (You’re Havin’ a Bath), una simpatica giraffa che contiene oli essenzaili di lime, limone e pompelmo, Your Mother Should Know, a base di palissandro, pompelmo, neroli ed essenza assoluta di fiori d’arancio e Baa Bar che contiene lavanda, rosa, ylang ylang, olio essenziale di chiodi di garofano e bergamotto.

Se invece volete una super coccola allora vi piacerà Ups-a-Daisy che si scioglie lentamente nella vasca, diffondendo gli splendidi oli essenziali di palissandro, rosa e arancia.

Se preferite metterci un tocco ludico scegliete la bomba da bagno Mum Pink e yellow a base di oli essenziali di limoni siciliani, arancia dolce e rosa che trasformano il momento di relax in un’indimenticabile esperienza floreale leggera e fresca.

Mentre vi rilassate tra le bolle prendete Scrubee, un irresistibile balsamo scrub solido ricco di miele idratante e burro di cacao nutriente con un grande potere esfoliante, ideale per illuminare la pelle.

Da tenere sempre in casa è il sapone Sunrise che contiene tofu delicato per idratare la pelle e burro di murumuru per proteggerla, come le carezze di una mamma, mentre il mandarino e la clementina energizzano e tonificano.

1

Da sinistra: Yummy Mummy, Pink Custard e Honey Kiss

Torna a grande richiesta Yummy Mummy, la crema da doccia con essenza assoluta di tonka, burro di cacao biologico ed equosolidale, oli essenziali di arancia brasiliana e geranio.

Se avete solo la doccia ma non volete rinunciare a un’esperienza indimenticabilmente divertente regalatele Pink Custard con vaniglia, melassa, tonka, lavanda e latte di cocco biologico creano una schiuma ricca e cremosa.

Per completare il rito è bene pensare anche alle labbra con Honey kiss un dolce scrub labbra per dolci baci al profumo di miele. Contiene zucchero per esfoliare e miele per idratare; il mentolo dell’olio essenziale di menta piperita e l’arancia dolce selvatica regalano un effetto freschezza energizzante.

Foreo

FOREO Luna 2 all colours

 Un altro rituale da non sottovalutare è quello del viso e Foreo ha creato Luna 2 

LUNA™ 2 è il dispositivo di ultima generazione per una pulizia del viso efficace e sempre delicata. Grazie alla tecnologia T – Sonic™ e un design ottimizzatoè fino a 2 volte più potente rispetto alla precedente versione ed è capace di eliminare dal viso, in maniera molto delicata, le cellule morte, i residui di trucco e il 99.5% di sebo e sporco dai pori, migliorando l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.
Data la superficie più larga, i punti di contatto sono stati migliorati e posizionati strategicamente per raggiungere ogni area del viso e far fronte alle diverse esigenze della pelle.
Caratterizzato da 8.000 pulsazioni soniche transdermiche T – Sonic™ al minuto e 2 diverse intensità di pulsazioni regolabili penetrano in profondità favorendo una maggiore luminosità della pelle, rendendola più tonica e compatta, riducendo le rughe e linee di espressione.
Un lato del dispositivo è dedicato alla detersione e uno al massaggio antiage: la superficie “a onde”, presente sul retro, utilizza pulsazioni a bassa frequenza che riducono rughe e linee di espressione, lasciando la pelle liscia e compatta e favorendo l’assorbimento dei prodotti cosmetici.
LUNA™ 2 va utilizzato 1 minuto in modalità pulizia e 1 minuto in modalità antiage.
LUNA™ 2 è disponibile sul sito di Foreo, Douglas, La Rinascente Duomo di Milano, Hotel Four Seasons di Firenze e profumerie di nicchia.

FaceD

FaceD 3-LURONICS Mother's Day Kit Low resAmiche, quasi sorelle, consigliere, supporter, baby sitter a tempo pieno o gendarmi severi. Nonostante i contrasti che si possono avere in un rapporto madre-figlia ci fermiamo sempre a riflettere su come potremmo rimediare ed essere figlie migliori.

Ma la Festa della Mamma è quell’occasione in cui vogliamo farle capire che ci saremo sempre per loro e che anche nelle giornate più frenetiche, per loro c’è sempre un pensiero come questo kit firmato FaceD.

Le carezze della mamma saranno sempre i gesti d’amore che ricorderemo per sempre e quindi il gift ideale è la crema mani ricca e super nutriente per mani “a prova di guancia”. Ne basta una piccola dose di questa crema mani e la pelle sarà visibilmente più tonica, distesa e luminosa in pochi minuti, grazie all’effetto progressivo che, giorno dopo giorno, attenua macchie e discromie.

Con la maschera Anti-Età Idratazione Immediata possiamo regalare un trattamento spa della durata di 15 minuti con la maschera in tessuto non tessuto imbevuta di acido ialuronico per regalarsi un viso istantaneamente più giovane, riposato e liftato da wonder mamma! Un’applicazione a settimana per una pelle sempre più radiosa, levigata e compatta.

Un gesto involontario, spesso quando si è sovrappensiero, con il tempo ha lasciato qualche antipatica rughetta che impatta sull’età del viso.
Fate tornare loro il sorriso con la crema contorno labbra anti rughe ad azione rapida con una formulazione ad hoc che si prende cura del contorno delle labbra per un effetto filler super fast ma allo stesso tempo duraturo.

Per migliorare le notti in bianco delle nostre mamme che restano in piedi ad aspettarci ansiose è bene idratare a fondo il contorno occhi. Basta una sola applicazione della crema contorno occhi anti-occhiaie dagli speciali pigmenti che rendono lo sguardo più luminoso e fresco e libero dalle occhiaie.

Disponibili nelle farmacie con reparto cosmetico, nei punti vendita Sephora selezionati e sull’e-commerce ufficiale di FaceD
Bliss e Acqua alle rose

Risultati immagini per acqua alle rose bliss

Perle e rose quest’anno si incontrano per celebrare la festa della mamma e offrire un dono anche a chi sceglie il regalo: “Mamma, sei la mia perla” è un’iniziativa che sposa le splendide creazioni di Bliss alla preziosità tutta naturale di Acqua alle Rose.

Chi, prima di domenica 14 maggio, sceglierà un filo di perle o un gioiello con perle Bliss presso le gioiellerie che aderiscono all’iniziativa, riceverà in omaggio una Crema Senza Età Viso&Occhi Acqua alle Rose e un sachet con un assaggio di Crema Viso Idratante che premia anche l’acquirente: un doppio omaggio a disposizione nei 500 punti vendita Bliss in tutta Italia.

La Crema Senza Età Viso&Occhi è pensata per le mamme che sono sempre di fretta e grazie alla sua formula con 5 estratti di rose nobili e straordinari attivi di origine naturale combatte le rughe e rende più compatta la pelle non solo del viso ma anche del contorno occhi, regalando in un unico gesto tutti i benefici dell’azione anti-aging, efficace a 30 come a 60 anni. La Crema Viso Idratante illumina e rigenera anche le pelli più sensibili. Tutta la bellezza e la qualità che trovate anche nei prodotti con perle Bliss che impiega solo perle di qualità top, denominata AAA, il massimo per questa tipologia di prodotto.

Un bouquet di bellezza, dunque – perle di balsamo e perle gioiello – per far risplendere una perla dal valore inestimabile: la vostra mamma.

XOXO

Laura